Per com'è strutturata la rosa è molto meglio Leonardo di Spalletti anche se chiaramente quest'ultimo è superiore.RUMePERA ha scritto:Galliani non la pensa come te mi sa.Gooner ha scritto:E' un allenatore come un altro.
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio lui che Capello o Spalletti.. quello mezzo vuoto, cose già note.
Leonardo
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Leonardo
Io riguardo al passaggio di Leonardo all'inter la penso come questo bambino milanista (guardate dal minuto 1 in poi)
Sto ragazzino è un mito
Sto ragazzino è un mito

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rulezzz ha scritto:Io riguardo al passaggio di Leonardo all'inter la penso come questo bambino milanista (guardate dal minuto 1 in poi)
![]()
![]()
Sto ragazzino è un mito
LFV 1^divisione Clausura 2011- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leonardo: “Era impossibile dire no”
Prime parole da allenatore dell’Inter per Leonardo, oggi presentato alla stampa dalla società nerazzurra: “Non cercavo un lavoro, cercavo un sogno: non credo ci sia una sfida più grande di questa”.
Allenare l’Inter “è una opportunità meravigliosa anche per il rapporto con il presidente nato in maniera inaspettata e disarmante. Era impossibile dire di no. La squadra è forte e non c’è niente da inventare.
E’ una squadra che ha vinto tutto e non devo inventare niente: devo mettere i giocatori in grado di esprimersi al meglio. Non credo all’appagamento, le vittorie portano serenità. Devo mettere i giocatori in condizione di tornare a fare quello che facevano in passato”.
Prime parole da allenatore dell’Inter per Leonardo, oggi presentato alla stampa dalla società nerazzurra: “Non cercavo un lavoro, cercavo un sogno: non credo ci sia una sfida più grande di questa”.
Allenare l’Inter “è una opportunità meravigliosa anche per il rapporto con il presidente nato in maniera inaspettata e disarmante. Era impossibile dire di no. La squadra è forte e non c’è niente da inventare.
E’ una squadra che ha vinto tutto e non devo inventare niente: devo mettere i giocatori in grado di esprimersi al meglio. Non credo all’appagamento, le vittorie portano serenità. Devo mettere i giocatori in condizione di tornare a fare quello che facevano in passato”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho seguito tutta la conferenza stampa e non l'ha tirata fuori lui ma il giornalista che ha richiamato una sua vecchia dichiarazione in cui diceva che cercava il sogno (riferendosi alla nazionale per il 2014) e gli ha quindi chiesto se era questo il suo sogno.RuiCosta ha scritto:La parola "sogno" se la poteva risparmiare...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Moratti:
"Adesso che è andato via Benitez prenderemo cinque giocatori... No, a parte gli scherzi, concorderemo con Leo la possibilità di intervenire sull'organico a gennaio"
La classe non è acqua.
"Adesso che è andato via Benitez prenderemo cinque giocatori... No, a parte gli scherzi, concorderemo con Leo la possibilità di intervenire sull'organico a gennaio"
La classe non è acqua.
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ecco.totti77 ha scritto:ho seguito tutta la conferenza stampa e non l'ha tirata fuori lui ma il giornalista che ha richiamato una sua vecchia dichiarazione in cui diceva che cercava il sogno (riferendosi alla nazionale per il 2014) e gli ha quindi chiesto se era questo il suo sogno.RuiCosta ha scritto:La parola "sogno" se la poteva risparmiare...
Fanculo ai virgolettati a caso.

Tanto lo fischierai comunqueRuiCosta ha scritto:Ah ecco.totti77 ha scritto:ho seguito tutta la conferenza stampa e non l'ha tirata fuori lui ma il giornalista che ha richiamato una sua vecchia dichiarazione in cui diceva che cercava il sogno (riferendosi alla nazionale per il 2014) e gli ha quindi chiesto se era questo il suo sogno.RuiCosta ha scritto:La parola "sogno" se la poteva risparmiare...
Fanculo ai virgolettati a caso.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli scappa di dire Ronaldo
,ancora Moratti c'ha gli incubi di ronie!!!
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è già diventato più triste..
LFV 1^divisione Clausura 2011- Meridiano
- Moderatore Globale

burgo ha scritto:è già diventato più triste..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burgo ha scritto:è già diventato più triste..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."