Jonathan
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che se L'Inter l ha acquistato per sostituire Maicon ha fatto un piccolo errore di valutazione...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Angelo ma tu davvero credi possa continuare su questi livelli?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Inter-Fiorentina è stata decisa da Jonathan, a 7' dalla fine con una bella conclusione. Il brasiliano è stato intervistato in esclusiva da Inter Channel."Sono troppo contento di questo momento, il mio gol è importantissimo sia per me sia per la squadra. Quando ho visto che c'era lo spazio ci sono andato con cattiveria ed è uscito il gol.
Secondo me abbiamo fatto bene, loro sono una squadra ben allenata e abbiamo sofferto un po', loro palleggiano bene. Nella ripresa siamo stati migliori di loro e il risultato è giusto. Ora dobbiamo riposare che domenica c'è un'altra partita difficile. Devo ringraziare molto il mister, è grazie al suo lavoro se noi esterni stiamo facendo bene. Il gol lo dedico sempre alla mia famiglia, la cosa più importante per me, e ai tifosi, che sono sempre con me. Secondo me posso crescere ancora, ho tanto da imparare dal mister, dallo staff e dai compagni".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
non so come ha giocato le altre partite ma ieri l'ho visto male male... poi fa il gol decisivo e la gazza gli dà 7 ma questo è un altro discorso...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Il riscatto di Jonathan. L'esterno brasiliano dell'Inter nel giro di un mese ha spazzato via tutte le critiche grazie ai sapienti consigli del nuovo allenatore Walter Mazzari, come lui stesso ha svelato nel corso di un'intervista alla stampa brasiliana: "Adesso sto avendo la continuità che desideravo. Con Mazzarri ho riacquisito fiducia, ho iniziato bene la stagione e spero di poter andare avanti così".
Autore del gol decisivo contro la Fiorentina, Jonathan adesso spera anche in una chiamata nella nazionale verdeoro, ben consapevole del fatto che davanti a lui ci sono due mostri sacri: "So che Felipe Scolari - riporta Fcinternews - sta seguendo i giocatori che giocano in Europa. Per me non sarà facile, ovviamente, visto che davanti ho due campioni come Maicon e Dani Alves che giocano nel mio stesso ruolo. Ma sto lavorando duro e se un giorno mi sarà concessa una chance sarò pronto a prendermi questa responsabilità".
Autore del gol decisivo contro la Fiorentina, Jonathan adesso spera anche in una chiamata nella nazionale verdeoro, ben consapevole del fatto che davanti a lui ci sono due mostri sacri: "So che Felipe Scolari - riporta Fcinternews - sta seguendo i giocatori che giocano in Europa. Per me non sarà facile, ovviamente, visto che davanti ho due campioni come Maicon e Dani Alves che giocano nel mio stesso ruolo. Ma sto lavorando duro e se un giorno mi sarà concessa una chance sarò pronto a prendermi questa responsabilità".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Jonathan
IL TRAPIANTO E' VITA!
Jonathan
il Divino Jonathan!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Vai così!!
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Tempo un mese e torni a scaldare la panca. Pippone!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Jonathan
19angelo85 ha scritto:Tempo un mese e torni a scaldare la panca. Pippone!
IL TRAPIANTO E' VITA!
Jonathan
ù scèm cà sì19angelo85 ha scritto:Tempo un mese e torni a scaldare la panca. Pippone!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
RUMePERA ha scritto:ù scèm cà sì19angelo85 ha scritto:Tempo un mese e torni a scaldare la panca. Pippone!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Tra un mese e mezzo torna il capitano. Io al posto tuo lo darei prima che sia tardi.RUMePERA ha scritto:ù scèm cà sì19angelo85 ha scritto:Tempo un mese e torni a scaldare la panca. Pippone!
Jonathan
Il capitano che fa, torna e si riprende il posto da titolare come Samuel?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Con tutto il rispetto, ma non credo che Jonathan possa far sedere Zanetti