angelo il bello dell'interista è da sempre la fiducia infinita dei tifosi... è questo che mi è sempre piaciuto di voi19angelo85 ha scritto:Magari la sparo grossa ma considerando che noi non abbiamo le coppe e Milan e Juve si, se dovessi scommettere 10 euro sullo Scudetto dell'anno prossimo punterei sull'Inter.Uragano_Imperatore ha scritto:lo spero angelo
L'allenatore - Mazzarri
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Stagione 2013-2014: l'allenatore dell'Inter
Mamma mia Angelo, passare da un 11° posto a vincere lo Scudetto, quando c'è una Juve che ha dimostrato di essere tremendamente più forte di tutti quest'anno ed un Milan in netta ripresa, è una previsione veramente da brividi.19angelo85 ha scritto:Magari la sparo grossa ma considerando che noi non abbiamo le coppe e Milan e Juve si, se dovessi scommettere 10 euro sullo Scudetto dell'anno prossimo punterei sull'Inter.Uragano_Imperatore ha scritto:lo spero angelo
Ammettiamo pure che la Juve lasci il passo per puntare tutto sulla Champions', però per arrivare allo Scudetto c'è da pedalare veramente troppo...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli scenari sono talmente mutevoli che può succedere di tutto ,certo dirlo ora che l'inter non ha nulla su cui ripartire è segno di ottimismo cosmico. Al momento mi sembra più probabile un altro 9^(non 11^) posto che la vittoria dello scudetto.Devo anche dire che non credo che la juve di conte il primo anno fosse minimamente paragonabile al milan di allegri tanto a giugno quanto ad agosto.
E anche se la juve lascia tutto,punterei sul milan,che è più vicina alla juve di quello che si possa immaginare.
Ora bisogna solo lavorare, e se si lavora bene i frutti si vedono . Io spero sempre che sia una scelta voluta al 100% in tal caso ce ne accorgeremo dal mercato .
Tornando alla scelta di Mazzarri , mi piace soprattutto perchè walter è una figura forte,che forse aiuterà a far fronte alla carenza societaria del dirigente alla galliani . Sul progetto tecnico,al momento credo nessuno possa dire ninete.
E anche se la juve lascia tutto,punterei sul milan,che è più vicina alla juve di quello che si possa immaginare.
Ora bisogna solo lavorare, e se si lavora bene i frutti si vedono . Io spero sempre che sia una scelta voluta al 100% in tal caso ce ne accorgeremo dal mercato .
Tornando alla scelta di Mazzarri , mi piace soprattutto perchè walter è una figura forte,che forse aiuterà a far fronte alla carenza societaria del dirigente alla galliani . Sul progetto tecnico,al momento credo nessuno possa dire ninete.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche la Juve passò da una situazione drammatica allo scudetto con il cambio di mister e qualche innesto di qualità.RUMePERA ha scritto:Mamma mia Angelo, passare da un 11° posto a vincere lo Scudetto, quando c'è una Juve che ha dimostrato di essere tremendamente più forte di tutti quest'anno ed un Milan in netta ripresa, è una previsione veramente da brividi.19angelo85 ha scritto:Magari la sparo grossa ma considerando che noi non abbiamo le coppe e Milan e Juve si, se dovessi scommettere 10 euro sullo Scudetto dell'anno prossimo punterei sull'Inter.Uragano_Imperatore ha scritto:lo spero angelo
Ammettiamo pure che la Juve lasci il passo per puntare tutto sulla Champions', però per arrivare allo Scudetto c'è da pedalare veramente troppo...
Oggi le due rose non sono paragonabili ma la cosa fondamentale è che l'Inter non ha le coppe e con 3-4 acquisti SERI e sottolineo cento volte SERI, secondo me possono superare gli 80 punti e quindi giocarsi lo scudetto. Ora vincere o meno non lo so ma per me Handanovic, Ranocchia, Campagnaro, Juan, Nagatomo, Guarin, Kovacic, Cassano, Palacio e questi altri 3-4 rinforzi non sono inferiori a Inler, Behrami, Maggio, Britos, De Sanctis, Cavani e Hamsik che quest'anno hanno fatto 78 punti.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che l'Inter si giocherá l'accesso alla Champions con Napoli(che senza Mazzarri perde molto) e Fiorentina. Vedo Milan e Juventus leggermente distaccate.
Inoltre, a livello fantacalcistico, direi di cerchiare in rosso Ranocchia, Guarin e Icardi(o Palacio, bisogna vedere chi affianca Cassano).
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece la punta la lascerei stare. Icardi è molto acerbo ancora e con Palacio non c'è paragone, lo stesso Palacio è bravissimo ma a dicembre dovrebbe tornare Milito o sbaglio? Mettiamogli anche 2 mesi in più per il recupero ma da febbraio cosa accadrà? Solito dubbio Milito-Palacio in coppia con Cassano.kolao95 ha scritto:![]()
Io credo che l'Inter si giocherá l'accesso alla Champions con Napoli(che senza Mazzarri perde molto) e Fiorentina. Vedo Milan e Juventus leggermente distaccate.
Inoltre, a livello fantacalcistico, direi di cerchiare in rosso Ranocchia, Guarin e Icardi(o Palacio, bisogna vedere chi affianca Cassano).
Concordo su Ranocchia mentre starei attento su Guarin perchè secondo me l'Hamsik neroazzurro potrebbe essere Kovacic.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito torna a gennaio-febbraio.
E io direi che con Mazzarri, un attaccante si DEVE prendere!
35 gol in due con Amoruso-Bianchi alla Reggina; doppia cifra di Pazzini in 5 mesi!; Cavani è storia recente.
E io direi che con Mazzarri, un attaccante si DEVE prendere!
35 gol in due con Amoruso-Bianchi alla Reggina; doppia cifra di Pazzini in 5 mesi!; Cavani è storia recente.
- kolao95
- Pallone d'oro

Poi, Icardi acerbo non direi affatto. Uno che a 20 anni va in doppia cifra in serie A, mi sembra pronto per l'Inter se c'è un allenatore preparato come Mazzarri e se c'è un certo Cassano al tuo fianco.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio anche a Cassano che con Mazzarri ha fatto faville 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

10 gol in una squadra offensiva come la Samp non sono poi tantissimi. Tra l'altro solo 5 contro il Pescara..kolao95 ha scritto:Poi, Icardi acerbo non direi affatto. Uno che a 20 anni va in doppia cifra in serie A, mi sembra pronto per l'Inter se c'è un allenatore preparato come Mazzarri e se c'è un certo Cassano al tuo fianco.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ne ha fatti 4 al Pescara. Tanto offensiva la Samp non mi pare, visto che ha ottenuto punti più per l'ottima difesa che per l'attacco.19angelo85 ha scritto:10 gol in una squadra offensiva come la Samp non sono poi tantissimi. Tra l'altro solo 5 contro il Pescara..kolao95 ha scritto:Poi, Icardi acerbo non direi affatto. Uno che a 20 anni va in doppia cifra in serie A, mi sembra pronto per l'Inter se c'è un allenatore preparato come Mazzarri e se c'è un certo Cassano al tuo fianco.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe un autentico miracolo...19angelo85 ha scritto:Magari la sparo grossa ma considerando che noi non abbiamo le coppe e Milan e Juve si, se dovessi scommettere 10 euro sullo Scudetto dell'anno prossimo punterei sull'Inter.Uragano_Imperatore ha scritto:lo spero angelo
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:10 gol in una squadra offensiva come la Samp non sono poi tantissimi. Tra l'altro solo 5 contro il Pescara..kolao95 ha scritto:Poi, Icardi acerbo non direi affatto. Uno che a 20 anni va in doppia cifra in serie A, mi sembra pronto per l'Inter se c'è un allenatore preparato come Mazzarri e se c'è un certo Cassano al tuo fianco.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ma se qui dentro la Samp di Delio Rossi è stata sempre elogiata per l'ottima difesa, ora è una squadra offensiva?
- Shailok
- Moderatore

Il miokolao95 ha scritto:Ma se qui dentro la Samp di Delio Rossi è stata sempre elogiata per l'ottima difesa, ora è una squadra offensiva?