Anche secondo me ha fatto bene, forse dovrebbe tenerlo anche in panca una partita. Rimane che cmq Milito nel girone di ritorno ha fatto 3 gol e uno gli è stato annullato ingiustamente a Siena...facinoroso ha scritto:mah,secondo me gasperini e' un grande allenatore.Ha praticamente detto a milito "se ti culli sugli allori,sei come gli altri....."
Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.03.09 - 22:29, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gasperini critica Milito
E' calato come Borriello l'anno scorso... possibili motivazioni o solo casualità?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guai fisici magari...Dade85 ha scritto:E' calato come Borriello l'anno scorso... possibili motivazioni o solo casualità?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo ha fatto bene Gasperini a richiamarlo, nelle ultime due gare Milito non ha giocato come sa fare, anche se giustamente doipo una stagione tirata al massimo un po' di fiato lo puo' tirare , ma la stagione non e finita e il Genoa se vuole andare in Europa ha bisogno del "vecchio " Milito che segna ogni domenicafacinoroso ha scritto:mah,secondo me gasperini e' un grande allenatore.Ha praticamente detto a milito "se ti culli sugli allori,sei come gli altri....."
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A leggere le parole di Gasperini sembra proprio che l'infortunio non sia passato del tutto, perlomeno nella testa, è meno reattivo, ha meno killer instict. Sembra quasi che un po' non ce la faccia per condizione non più ritrovata e un po' che non voglia rischiare di farsi male compiendo così solo i movimenti strettamente necessari.Dade85 ha scritto:E' calato come Borriello l'anno scorso... possibili motivazioni o solo casualità?
Anche Borriello aveva avuto problemi l'anno scorso e Gasperini l'ha tenuto fuori talvolta quando è calato in questo periodo, ma non aveva mai parlato così, salvo poi criticarlo molto più pesantemente a fine stagione.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me mi bisogna fare un discorso realistico. Affinchè un attaccante ripeta la stagione di Toni o di Totti di due e tre anni fa, è necessario stare bene sempre , oltre che ovviamente avere una squadra che punta il 90% del proprio gioco su di lui. Nel caso di Milito sta mancando la prima condizione e lo sfogo di Gasperini più che un'esortazione per non fare adagiare Milito sugli allori, mi sembra più che altro un mettere le mani avanti per far capire che o Milito sta bene o il Genoa non va in Champions. Ed ha pienamente ragione. E' solo una questione di problemi fisici e Gasperini lo ha fatto capire (tra l'altro basta vederlo in campo, ci si rende conto che gioca col freno a mano tirato). Poi voglio dire: se gli avessero convalidato i gol buoni che gli hanno invece annullato, Milito ora era capocannoniere della A eh 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è un calo fisiologico delle segnature, normalissimo...gasperini deve volare basso, c**** pensa di arrivare davvero in champions?? 4 anni fa era in c... zitto e allena!!
tifo toro perchè è una scelta di vita
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me state siete poco smaliziati.Se erano solo guai fisici gasperini non avrebbe certo detto come deve servire un pallone a un compagno.
X aprirsi cosi' su un giocatore (e non e' da lui) e' x fargl icapire che lui non e' immune.Sicuramente c'e' qualcosa di piu'.
X aprirsi cosi' su un giocatore (e non e' da lui) e' x fargl icapire che lui non e' immune.Sicuramente c'e' qualcosa di piu'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

[Ufficiale] Milito all'Inter
Ho deciso di seguire in un topic a parte il futuro di Milito che si profila come un argomento caldo della prossima primavera-estate.
POSSIBILI DESTINAZIONI:
99% INTER
1% ALTRO
POSSIBILI DESTINAZIONI:
99% INTER
1% ALTRO
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.06.09 - 11:40, modificato 10 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: Il futuro di Milito: voci e trattative
Milito: «Sicuramente mi fa piacere ricevere le attenzioni dei grandi club, qualsiasi giocatore ne sarebbe lusingato. Ora però sono a Genova e voglio finire il campionato nel migliore dei modi. Magari aiutando la squadra a raggiungere il quarto posto».
«Il Genoa è casa mia, è sempre stato così. Devo ringraziare la città e i tifosi, che mi hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto dal primo giorno. È una società che mi ha sempre dato tantissimo e voglio aiutarla a continuare a crescere e a raggiungere un obiettivo importante».
«Credo a qualsiasi giocatore farebbe piacere giocare la Champions League. È il torneo più importante dopo il Mondiale. La competizione più bella e sarei molto felice di giocarla.»
«Il Genoa è casa mia, è sempre stato così. Devo ringraziare la città e i tifosi, che mi hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto dal primo giorno. È una società che mi ha sempre dato tantissimo e voglio aiutarla a continuare a crescere e a raggiungere un obiettivo importante».
«Credo a qualsiasi giocatore farebbe piacere giocare la Champions League. È il torneo più importante dopo il Mondiale. La competizione più bella e sarei molto felice di giocarla.»
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

TOTTENHAM ANCORA SU MILITO
Prima la visita a Marassi per vederlo all'opera, poi l'offerta. L'interesse del Tottenham per Milito, secondo quanto riporta la stampa inglese, si fa concreto: sarebbero pronti circa 10 milioni di euro per il trasferimento in estate dell'attaccante del Genoa alla corte di Redknapp, rimasto impressionato dall'argentino. Non è una novità l'interesse degli Spurs per Milito, nei piani della società inglese già dallo scorso anno, quando considerarono troppo alta la richiesta di 14 milioni avanzata dal Saragozza, ex club del giocatore. (***)
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero ... irror.html
(***) in realtà fu il giocatore a preferire il Genoa al Tottenham, Preziosi alzò l'offerta al Saragozza per ridurre la loro perdita derivante dalla mancata cessione al Tottenham
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Preziosi: «Di Milito, con i dieci milioni che ha offerto il Tottenham al massimo posso dargli un orecchio del giocatore, senza dimenticare chè già in estate l'attaccante argentino aveva rifiutato l'offerta del club inglese» (26 marzo - Radio Kiss Kiss)
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.03.09 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Preziosi: «Se vuole accettare questo contratto con noi bene, se ci saranno sirene che gli offrono il doppio noi non potremmo permettercelo». (23 marzo - Radio Anch'io Sport)
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.03.09 - 13:55, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Infortunio Milito in nazionale

http://www.genoacfc.it/index.php?option ... &Itemid=31
Milito è rientrato a Genova ieri mattina e dai primi riscontri la lesione al bicipite femorale della coscia destra sta evolvendo favorevolmente. Seguiranno altri accertamenti settimana prossima, tempi di recupero ancora da valutare. Milito comunque ha iniziato il ciclo di sedute fisioterapiche.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Hidalgo: «Decide il presidente, non io. In ogni caso, Diego a Genova sta benissimo»
«Se mi dovessero arrivare offerte per Milito le sottoporrei al presidente e le valuteremmo insieme».
«Le voci che arrivano dall'Inghilterra hanno un fondamento di verità».
«Noi abbiamo memoria e non possiamo essere ruffiani. Non possiamo dimenticare quello che Preziosi ha fatto per Milito, lo ha riportato nel Genoa riproponendolo ad alti livelli e dobbiamo rispettare le decisioni del presidente».
«Se arriverà un'offerta che soddisferà il Genoa e la società deciderà di venderlo, noi valuteremo la proposta. Altrimenti resterà in rossoblù». (31 marzo)
«Se mi dovessero arrivare offerte per Milito le sottoporrei al presidente e le valuteremmo insieme».
«Le voci che arrivano dall'Inghilterra hanno un fondamento di verità».
«Noi abbiamo memoria e non possiamo essere ruffiani. Non possiamo dimenticare quello che Preziosi ha fatto per Milito, lo ha riportato nel Genoa riproponendolo ad alti livelli e dobbiamo rispettare le decisioni del presidente».
«Se arriverà un'offerta che soddisferà il Genoa e la società deciderà di venderlo, noi valuteremo la proposta. Altrimenti resterà in rossoblù». (31 marzo)