Ibrahimovic: "Contento per una grande prova"
ROMA - "Sono molto contento per il gol, ma ancora di più per la grande partita della squadra". Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Inter Channel, è il sorriso di un campione vero. "In tante altre gare ho avuto molte occasioni, ma non ho segnato. Oggi è andata bene e quindi la felicità è tanta. Però, ripeto, è la prova della squadra che mi lascia molto, molto soddisfatto: non è mai facile vincere in casa della Lazio, noi abbiamo fatto tutto bene, abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato e pensato. Siamo entrati in campo a testa alta, con personalità, con forza, con qualità".
È saggio, Zlatan, quando dice "Ora dobbiamo continuare così, sino a Natale". E fa il modesto quando rivede il meraviglioso e straordinario gesto tecnico firmato al minuto 28 del primo tempo. Un colpo misto, arti marziali e danza classica moderna. "Maicon mi ha dato una palla un po' alta e lontana dai miei piedi, ci ho provato, è venuto fuori un bel passaggio, è andato bene... ": per la cronaca, un colpo di tacco rovesciato ha entusiasmato tutto lo stadio, visti in tivù applaudire anche molti tifosi della Lazio. Con "Ibra", a Inter Channel, si chiude con un quiz: "L'ultimo gol che avevo segnato di testa? Forse con la Fiorentina in casa, ma voi potete verificare... ": lo faremo.
Lazio - Inter 0-3
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lazio - Inter 0-3
Cambiasso: "Tutto facile? Grazie a noi... "
ROMA- Queste le dichiarazioni di Esteban Cambiasso al microfono di Inter Channel al termine della gara vinta dai nerazzurri contro la Lazio. "Mourinho mi ha paragonato a Redondo? Lo considero un elogio, perchè viene da una persona che lavora ogni giorno insieme con me. Fernando è un mio idolo, perchè è cresciuto nello stesso vivaio in cui sono cresciuto anch'io. L'ho visto quando ero piccolo e ho avuto la possibilità di allenarmi insieme con a Madrid. Per me è sempre stato un punto di riferimento".
Poi Cambiasso prosegue: "Mi dispiace molto per l'infortunio capitato a Cruz, perchè un infortunio è sempre una macchia che accompagna una partita. Dobbiamo sperare che sia il meno grave possibile. Riguardo la prestazione della squadra, invece, posso dire che è stata ottima. Abbiamo saputo colpire l'avversario nei momenti chiave di una partita che, solo adesso, sembra facile. Le partite sono sempre da considerare difficili, anche quando, come stasera, riesce tutto bene. Siamo stati bravi noi a renderla più semplice. Abbiamo fatto un grande lavoro, tutti insieme, in tutti i reparti. Solo così, adesso, può sembrare che la Lazio non abbia combinato nulla, ma non è così nella realtà. La vera lettura della gara, invece, è sottolineare che la Lazio ha fatto di tutto per costruire qualcosa di buono, ma noi siamo stati bravissimi perchè glielo abbiamo impedito e abbiamo costruito noi tre gol e tante altre azioni da gol".
ROMA- Queste le dichiarazioni di Esteban Cambiasso al microfono di Inter Channel al termine della gara vinta dai nerazzurri contro la Lazio. "Mourinho mi ha paragonato a Redondo? Lo considero un elogio, perchè viene da una persona che lavora ogni giorno insieme con me. Fernando è un mio idolo, perchè è cresciuto nello stesso vivaio in cui sono cresciuto anch'io. L'ho visto quando ero piccolo e ho avuto la possibilità di allenarmi insieme con a Madrid. Per me è sempre stato un punto di riferimento".
Poi Cambiasso prosegue: "Mi dispiace molto per l'infortunio capitato a Cruz, perchè un infortunio è sempre una macchia che accompagna una partita. Dobbiamo sperare che sia il meno grave possibile. Riguardo la prestazione della squadra, invece, posso dire che è stata ottima. Abbiamo saputo colpire l'avversario nei momenti chiave di una partita che, solo adesso, sembra facile. Le partite sono sempre da considerare difficili, anche quando, come stasera, riesce tutto bene. Siamo stati bravi noi a renderla più semplice. Abbiamo fatto un grande lavoro, tutti insieme, in tutti i reparti. Solo così, adesso, può sembrare che la Lazio non abbia combinato nulla, ma non è così nella realtà. La vera lettura della gara, invece, è sottolineare che la Lazio ha fatto di tutto per costruire qualcosa di buono, ma noi siamo stati bravissimi perchè glielo abbiamo impedito e abbiamo costruito noi tre gol e tante altre azioni da gol".