Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vediamo se l'onesto moratti si farà processare o si nasconderà dietro la prescrizione 
Re: Pensieri e parole sui nerazzurri
tombecker ha scritto:vediamo se l'onesto moratti si farà processare o si nasconderà dietro la prescrizione
I miei articoli per MondoPallone.it
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mica era una battuta se si proclamano innocenti, possono affrontare il processo con spensieratezzaRUMePERA ha scritto:tombecker ha scritto:vediamo se l'onesto moratti si farà processare o si nasconderà dietro la prescrizione
grande battuta Tom, hai letto quello che ha comunicato ieri la società ?
la nostra? mi sa che mi sfugge..
Meridiano ha scritto:F.C. Internazionale prende atto e comunica che la Procura Federale della F.I.G.C. ha archiviato la posizione del club e dei suoi tesserati all’esito dell’indagine relativa ai fatti risalenti alla stagione 2004-2005.
Resta quindi definitivamente confermato che nessun procedimento disciplinare potrà essere promosso nei confronti dell’Inter e dei suoi tesserati per rilievi che, d’altra parte, non hanno mai trovato alcun riscontro in nessuna sede giudiziaria.
Fonte: Inter.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mi spieghi solo come fai ancora a difendere quel vermaccio schifoso che vi ha distrutti?RUMePERA ha scritto:E il titolo di onesti vale ancora? E in B non ci devono andare? Ah, no no sia mai che tocchino i martiri di Moggi.19angelo85 ha scritto:Bene, via allo scudetto all'Inter e si da alla terza in classifca. Facile facile..
Cioè se Casillo non iscrive (Moggi ha R-U-B-A-T-O che vi piaccia o no) il Foggia io mi metto in macchina fin quando non lo trovo e poi lo massacro di botte fin quando non crepa. Qua no... Qua "Il fine giustifica i mezzi".
Premettendo che non ho letto praticamente nulla se non i titoli, dico che se c'è un pelo di sospetto sull'Inter su toglie lo scudetto del 2006 e si assegna alla terza in classifica come succede in tutti gli sport del mondo. Su eventuali punizioni, ovviamente se è il caso dovrà essere punita anche l'Inter. Io lo dico, bello chiaro chiaro.. Non mi nascondo dietro un dito o non mi metto dietro uno striscione "il fine giustifica i mezzi". E qui chiudo. Non parlavo di ste cose nel 2006, figurati se lo faccio oggi.
19angelo85 ha scritto:Ma mi spieghi solo come fai ancora a difendere quel vermaccio schifoso che vi ha distrutti?RUMePERA ha scritto:E il titolo di onesti vale ancora? E in B non ci devono andare? Ah, no no sia mai che tocchino i martiri di Moggi.19angelo85 ha scritto:Bene, via allo scudetto all'Inter e si da alla terza in classifca. Facile facile..
Ma hai letto quello che ho scritto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In quella domanda dovevo usare il plurale. E' rivolto a quella tifoseria che sa solo cantare "Luciano Moggi lalalalala" e poi per il resto della partita stanno zitti.
- tombecker
- Pallone d'oro

infatti nessuno sta difendendo elkann, anche lui sara rimasto spiazzato alla notizia19angelo85 ha scritto:Ma mi spieghi solo come fai ancora a difendere quel vermaccio schifoso che vi ha distrutti?RUMePERA ha scritto:E il titolo di onesti vale ancora? E in B non ci devono andare? Ah, no no sia mai che tocchino i martiri di Moggi.19angelo85 ha scritto:Bene, via allo scudetto all'Inter e si da alla terza in classifca. Facile facile..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Che poi, la cosa fantastica (e non parlo di juventini e interistima del mondo intero) è che quando uno sta nella m****, non fa di tutto per pulirsi e uscire pulito ma fa l'impossibile per trascinare nella m**** gli altri.
L'Inter ha sbagliato? Paga!
dillo a moratti19angelo85 ha scritto: L'Inter ha sbagliato? Paga!
- tombecker
- Pallone d'oro

angelo l'inter oggi è stata accusata delle stesse cose attribuite alla juve nel 2006, ma i suoi (presunti) illeciti sono andati in prescrizione quindi si parla del nulla se non della revoca dello scudetto (ecchisenefrega)19angelo85 ha scritto:Che poi, la cosa fantastica (e non parlo di juventini e interistima del mondo intero) è che quando uno sta nella m****, non fa di tutto per pulirsi e uscire pulito ma fa l'impossibile per trascinare nella m**** gli altri.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Lui sostiene di essere innocente? Bene, deve dimostrarlo.RUMePERA ha scritto:dillo a moratti19angelo85 ha scritto: L'Inter ha sbagliato? Paga!
Poi, quali sono le frasi dette da Facchetti che inchioderebbero l'ex presidente?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non è una sentenza definitiva emessa da un tribunale. Poi ripeto, voglio leggere le frasi che secondo Palazzi inchiodano Facchetti.tombecker ha scritto:angelo l'inter oggi è stata accusata delle stesse cose attribuite alla juve nel 2006, ma i suoi (presunti) illeciti sono andati in prescrizione quindi si parla del nulla se non della revoca dello scudetto (ecchisenefrega)19angelo85 ha scritto:Che poi, la cosa fantastica (e non parlo di juventini e interistima del mondo intero) è che quando uno sta nella m****, non fa di tutto per pulirsi e uscire pulito ma fa l'impossibile per trascinare nella m**** gli altri.
Non dimentichiamo tra le altre cosa che c'è una bella differenza tra furto e tentativo di furto, tra omicidio e tentato omicidio ecc ecc.
La Juve è stata mandata in B in 2 settimane e qua dopo 5 anni sono riusciti a insabbiare tutto con la prescrizione.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma lo schifo non è la Juve, che per me poteva anche essere radiata, ma l'esistenza della prescrizione.RUMePERA ha scritto:La Juve è stata mandata in B in 2 settimane e qua dopo 5 anni sono riusciti a insabbiare tutto con la prescrizione.
Qua erano tutte da sbattere in Lega pro.
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.07.11 - 22:38, modificato 1 volta in totale.