Stagione 2011-2012: l'allenatore dell'Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
ora ti riconosco ranie'
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione 2011-2012: l'allenatore dell'Inter
Gooner ha scritto:Probabilmente non è un vincente ma come restituisce "dignità" alle squadre lui, quasi nessuno.
Ha plasmato un giovane Chelsea, poi è arrivato na vagonata di euro e ne ha giovato Mourinho.
Ha riportato su la Juve con investimenti "normali" e squadra modesta, arrivando secondo. Poi altri con investimenti ben più ampi han fatto stracacare. Conte ok ma anche lui sta giovando di centinaia di milioni investiti.
Ha salvato in maniera incredibile il Parma, ora ha ricostruito passo passo un Inter inguardabile.
Un grande allenatore cui manca solo una cosa: il cùlo.
E' sempre la persona giusta nel momento sbagliato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi? Dopo 8 vittorie e 2 sconfitte cambiamo opinione e lo buttiamo nel cesso? Bah..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ci vuoi fare...
Meglio Del Neri,Ferrara e Zaccheroni
Meglio Del Neri,Ferrara e Zaccheroni
ma infatti io la mia opinione non l'ho certo cambiata per le 8 vittorie19angelo85 ha scritto:Quindi? Dopo 8 vittorie e 2 sconfitte cambiamo opinione e lo buttiamo nel cesso? Bah..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra già guardare alla prossima stagione l’Inter, tanto che il patron nerazzurro Moratti starebbe già pensando al dopo-Ranieri. A quanto pare la permanenza a Milano per il tecnico non è cosa certa, pertanto cominciano a circolare alcuni nomi che potrebbero fare al caso dell’Inter. Oltre ai nomi “evergreen” di Mourinho e Guardiola, c’è quello di Laurent Blanc, ct della Francia, che potrebbe lasciare la Nazionale francese al termine dell’Europeo.
Fonte:calcionews24.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scherzi a parte, l'errore era gasarsi troppo per quelle 8 vittorie, basta analizzare come sono arrivate per rendersi conto che l'Inter non era improvvisamente tornata ad essere irresistibile. La stessa gara col Milan, peraltro complessivamente brutta, è stata giocata da provinciale. Ad un mio vicino di casa dissi che mi era sembrato di vedere Milan-Atalanta, piuttosto che Milan-Inter. Chi si gasò per quel filotto ora sente la botta; se in quelle 8 gare l'Inter ne avesse vinte 3, pareggiate 3 e perse 2 magari oggi nessuno si starebbe sorprendendo più di tanto. Certo che prendere 8 gol in 2 gare...RUMePERA ha scritto:ma infatti io la mia opinione non l'ho certo cambiata per le 8 vittorie19angelo85 ha scritto:Quindi? Dopo 8 vittorie e 2 sconfitte cambiamo opinione e lo buttiamo nel cesso? Bah..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si attende una rivoluzione a fine anno in casa Inter. Claudio Ranieri ha un contratto sino al 2013, ma il patron Moratti starebbe già pensando ad una nuova guida per la stagione prossima. Spalletti, Guardiola e il ritorno di Mourinho sono le piste più accreditate. Ma il pallino del numero uno interista si chiama Zdenek Zeman, alle prese con le trattative per il rinnovo con il Pescara. Moratti è da sempre un estimatore del tecnico boemo. Chissà se avrà davvero intenzione di effettuare un passo così azzardato, considerando i pochi risultati ottenuti da Zeman in Italia, soprattutto nelle grandi piazze, come Roma e Lazio.
Fonte: tuttosport
IL TRAPIANTO E' VITA!
Re: Stagione 2011-2012: l'allenatore dell'Inter
RUMePERA ha scritto:Ranieri otterrà il suo biennale e verrà esonerato a fine stagioneMeridiano ha scritto:L'avvocato Bozzo che cura gli interessi di Claudio Ranieri si trova nella sede dell'Inter. Si discute su dettagli: Ranieri vuole un biennale, l'Inter offre un annuale con opzione per il secondo anno.
Si parla di Figo 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capello? 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Per quanto è mercenario va all'Anzhitarantocalcio ha scritto:Capello?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continuano le voci, per ora solo tali, sulla panchina dell'Inter del futuro. Il nome di Zdenek Zeman è rimbalzato anche dalle parti di Pescara, dove il presidente Daniele Sebastiani commenta così il tutto: "ono molto felice per il successo di Zeman, lo merita davvero. Appena è venuto qui si è trovato subito alla grande, credo che non voglia andare via perché crede molto nel nostro progetto, basti pensare che la prima cosa che ci ha chiesto quando ha firmato è stato il premio promozione per capire che ci credeva. Ormai a Pescara Zeman è già un mito, già al livello di un mostro sacro come Galeone - dice a Calciomercato.it -. Sono sicuro che resterà con noi anche l'anno prossimo per stupire ancora, anche se essere corteggiato da club come l'Inter è sicuramente un onore, per lui e per noi".

- Meridiano
- Moderatore Globale

L’Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, rende note le parole di Massimo Moratti circa l’eventualita di un nuovo cambio in panchina: “Le ipotesi riportati dagli organi d’informazione, riguardanti un possibile cambio dell’allenatore, “adesso o a fine stagione, sono prive di qualsiasi fondamento“, sottolinea Massimo Moratti. Per tanto, anche l’ultima voce, quella riguardante un arrivo all’Inter di Fabio Capello, “è altrettanto infondata“, ribadisce il Presidente.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
Se perde col Novara se la rischia davvero...