Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora out, cosi almeno leggo.. stagione da dimenticare la sua 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milito
Il Napoli lo tenta..De Laurentis ci prova...prestito con diritto di riscatto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ocio che l'anno prossimo con Gasp potrebbe fare (di nuovo) sfracelli! 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Ocio che l'anno prossimo con Gasp potrebbe fare (di nuovo) sfracelli!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ai microfoni di Sky, Diego Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni che vi riportiamo. La prima notizia che regala è la sua permanenza “Io rimango qui all’Inter. Samuel Eto’o potrebbe, invece, lasciare l’Inter: “Aspettiamo che la chiusura sia cosa fatta. Sarebbe grossa una perdita, ma sono comunque molto fiducioso perché abbiamo una squadra forte. Magari arriva un altro grande campione. Noi guardiamo avanti, consci delle nostre possibilità”. I campioni potrebbero essere due suoi connazionali: “Tevez lo conosco bene, abbiamo giocato molto in Nazionale tante volte ed è un grande campione. Poi c’è anche Lavezzi, che è un grande giocatore”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio al Pincipe l'anno prossimo
mahadrian28scbr ha scritto:Occhio al Pincipe l'anno prossimo
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Pareri sul Principe in vista della prossima stagione?
A me attira ma ho paura di prendere un paccone
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si gioca il posto con Pazzini ma per qualità tecniche e gradimento del mister, tra i due calciatori non c'è storia.adrian28scbr ha scritto:Pareri sul Principe in vista della prossima stagione?
Se la salute lo assiste (alla fine non è vecchissimo), potrebbe tornare a giocare su ottimi livelli anche perchè si è riposato per un anno.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieni presente che comunque si tratta di una "sommessa" e quindi non devi tagliarti le vene per comprarlo.
Per me panchinare Pazzini per far giocare Milito è pura follia.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che percentuale ha di giocare più partite di Pazzini secondo voi?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Se nessuno dei due ha lunghi infortuni secondo me non c'è storia: 100%eagles ha scritto:Che percentuale ha di giocare più partite di Pazzini secondo voi?
Iniziamo a riscuotere?RUMePERA ha scritto:Per me panchinare Pazzini per far giocare Milito è pura follia.