Moratti, dopo quasi 20 anni nel calcio, dimostra di non aver capito ancora nulla. Dovrebbe cominciare a liberarsi di alcuni suoi dipendenti incapaci prima di ingaggiare un allenatore da 20milioni.Meridiano ha scritto:20 milioni di euro all'anno. Questa la cifra che l'Inter avrebbe offerto a Pep Guardiola per sedersi sulla panchina nerazzurra dalla prossima stagione. A riportarlo è Marca.com,, che aggiunge che oltre ai 20 milioni, cifra mostruosa se si pensa anche alle direttive del Fair Play finanziario che la società nerazzurra sta intraprendendo, a Guardiola verrebbe data la possibilità di continuare a lavorare con i suoi collaboratori, cosa molto gradita al tecnico del Barcellona.
Stagione 2011-2012: l'allenatore dell'Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Guardiola non vale Guidolin.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Affermazione pesantuccia ma tendo ad essere d'accordo.
Guidolin sta facendo davvero cose eccellenti con un materiale non paragonabile neanche a 1/4 del valore della rosa del Barça. La verità è che Guardiola si è misurato soltanto con la realtà della squadra più forte del mondo, le probabilità che venga all'Inter e tentenni in stile LE per cercare di ricreare il sistema-Barça anche in Italia, non sono poche. Senza contare che è abituato a guardare sempre l'avversario (nettamente) dall'alto verso il basso tranne nei 3-4 confronti stagionali contro il Real, e non so come potrebbe reagire avendo a disposizione una squadra "normale".
Detto questo, la mia stima per Guidolin cresce di giorno in giorno.. mai una parola fuori posto, rispetto massimo per qualunque avversario, grande cultura del sacrificio e rapporto che pare idilliaco con i suoi ragazzi.
Forse l'Inter non lo merita un uomo come Guidolin
Guidolin sta facendo davvero cose eccellenti con un materiale non paragonabile neanche a 1/4 del valore della rosa del Barça. La verità è che Guardiola si è misurato soltanto con la realtà della squadra più forte del mondo, le probabilità che venga all'Inter e tentenni in stile LE per cercare di ricreare il sistema-Barça anche in Italia, non sono poche. Senza contare che è abituato a guardare sempre l'avversario (nettamente) dall'alto verso il basso tranne nei 3-4 confronti stagionali contro il Real, e non so come potrebbe reagire avendo a disposizione una squadra "normale".
Detto questo, la mia stima per Guidolin cresce di giorno in giorno.. mai una parola fuori posto, rispetto massimo per qualunque avversario, grande cultura del sacrificio e rapporto che pare idilliaco con i suoi ragazzi.
Forse l'Inter non lo merita un uomo come Guidolin
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammesso che sia vero, sarebbe un'operazione in pieno stile Inter.
Condivido in toto le perplessità di Alexito, finora Pep non ha avuto altro contesto che quello del mostruoso Barcellona. Resta da stabilire quanto sia stato lui a rendere mostruosa la squadra e quanto la squadra a rendere lui tale. E secondo me i due fattori non stanno al 50 e 50...
Condivido in toto le perplessità di Alexito, finora Pep non ha avuto altro contesto che quello del mostruoso Barcellona. Resta da stabilire quanto sia stato lui a rendere mostruosa la squadra e quanto la squadra a rendere lui tale. E secondo me i due fattori non stanno al 50 e 50...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pienamente d'accordo con tutti voi.
Il Barcellona attuale è il risultato di un progetto molto lungimirante nato nei settori giovanili e portato avanti col tempo... Guardiola non dico che sia trovato la pappa pronta ma quanto meno un cibo precotto da cuocere qualche minuto nel forno sì, penso di poterlo dire.
Questo non toglie che possa essere un grande allenatore per progetti di lungo termine dove i giocatori hanno voglia di mettersi in gioco e sacrificarsi per imparare ad un certa tipologia di calcio. Quindi Guardiola non è da Inter.
Il Barcellona attuale è il risultato di un progetto molto lungimirante nato nei settori giovanili e portato avanti col tempo... Guardiola non dico che sia trovato la pappa pronta ma quanto meno un cibo precotto da cuocere qualche minuto nel forno sì, penso di poterlo dire.
Questo non toglie che possa essere un grande allenatore per progetti di lungo termine dove i giocatori hanno voglia di mettersi in gioco e sacrificarsi per imparare ad un certa tipologia di calcio. Quindi Guardiola non è da Inter.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Secondo me Guardiola non vale Guidolin.
Con quella squadra penso che noi avremmo fatto più o meno le stesse cose.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Abbiamo perso, ma al contempo abbiamo la forza e l'energia per tornare alla vittoria. Oggi è stata una gara particolare, la squadra ha sofferto. Sapevamo che sull'entusiasmo della gara di Champions il Napoli ci avrebbe aggredito. Volevamo farlo anche noi, ma non ci siamo riusciti". Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri ha commentato la sconfitta contro l'Inter.
Nove punti dal terzo posto. Pensa che il preliminare di Champions ormai sia troppo lontano?
"Ora dobbiamo pensare a come tornare al successo. Il Napoli ha giocato bene, è stato molto bello nei sette minuti dopo il gol. Dopo noi siamo tornati alla carica, ma non ce l'abbiamo fatta".
Se lei fosse il presidente cosa farebbe?
"Non lo so, se lo dite a me penso che bisogna confermare Ranieri al 100% perché l'allenatore non ha colpe. Non posso rispondere per il presidente. Io non mi dimetto perché credo in questi ragazzi e in questa squadra".
Oggi a fine primo tempo hai cambiato l'assetto della squadra. E' capitato quasi sempre anche nelle precedenti partite...
"Abbiamo delle difficoltà e cerco di tirare fuori sempre il meglio dai miei. Ci attaccavano sugli esterni, ho tolto due uomini che avevano giocato bene a Marsiglia per salvaguardare le fasce. Quando però prendi un gol del genere saltano tutti i piani".
Mister faccio per qualche secondo il vice-allenatore, le consiglio di tornare al 4-4-2...
"E' una soluzione. Vuoi venire a lavorare con me?", risponde sorridendo a Giancarlo Marocchi.
Le punte continuano a ricevere troppi palloni spalle alla porta. E' colpa di Sneijder?
"Non è colpa di Sneijder, non è colpa di nessuno. Stiamo attraversando un periodo negativo, facciamo fatica. Il febbraio nero è finito. Speriamo di tirarci fuori da questo periodo".
Nove punti dal terzo posto. Pensa che il preliminare di Champions ormai sia troppo lontano?
"Ora dobbiamo pensare a come tornare al successo. Il Napoli ha giocato bene, è stato molto bello nei sette minuti dopo il gol. Dopo noi siamo tornati alla carica, ma non ce l'abbiamo fatta".
Se lei fosse il presidente cosa farebbe?
"Non lo so, se lo dite a me penso che bisogna confermare Ranieri al 100% perché l'allenatore non ha colpe. Non posso rispondere per il presidente. Io non mi dimetto perché credo in questi ragazzi e in questa squadra".
Oggi a fine primo tempo hai cambiato l'assetto della squadra. E' capitato quasi sempre anche nelle precedenti partite...
"Abbiamo delle difficoltà e cerco di tirare fuori sempre il meglio dai miei. Ci attaccavano sugli esterni, ho tolto due uomini che avevano giocato bene a Marsiglia per salvaguardare le fasce. Quando però prendi un gol del genere saltano tutti i piani".
Mister faccio per qualche secondo il vice-allenatore, le consiglio di tornare al 4-4-2...
"E' una soluzione. Vuoi venire a lavorare con me?", risponde sorridendo a Giancarlo Marocchi.
Le punte continuano a ricevere troppi palloni spalle alla porta. E' colpa di Sneijder?
"Non è colpa di Sneijder, non è colpa di nessuno. Stiamo attraversando un periodo negativo, facciamo fatica. Il febbraio nero è finito. Speriamo di tirarci fuori da questo periodo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
"La posizione di Ranieri? Stiamo valutando cosa fare. A Napoli non ho visto la reazione che mi attendevo", questo il virgolettato riportato da SkySport24 del patron dell'Inter, Massimo Ranieri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Meridiano ha scritto:"La posizione di Ranieri? Stiamo valutando cosa fare. A Napoli non ho visto la reazione che mi attendevo", questo il virgolettato riportato da SkySport24 del patron dell'Inter, Massimo Ranieri.
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Anzichè "Perdere l'amore" può cantare "Perder la panchina"RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:"La posizione di Ranieri? Stiamo valutando cosa fare. A Napoli non ho visto la reazione che mi attendevo", questo il virgolettato riportato da SkySport24 del patron dell'Inter, Massimo Ranieri.![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Zeman apre: "Se l'Inter chiama, si può parlare"
Fonte: Sky Sport 24
Non chiude tutte le porte ad un suo possibile arrivo all'Inter Zdenek Zeman: l'allenatore del Pescara, intervistato a Coverciano a margine della cerimonia di premiazione della Panchina d'oro, a domanda precisa su una chiamata da parte dei nerazzurri risponde: "Non credo mi chiameranno, però se dovessero farlo se ne può parlare. Avevo avuto qualche possibilità ai tempi del presidente Pellegrini, con Moratti non ci siamo mai visti e sentiti. Io ora sono allenatore del Pescara e spero di portare avanti un progetto con questa squadra e per questa città. Nel futuro no si sa mai, sono contento di poter fare il mio lavoro”.
Subito dopo, il tecnico boemo tende la mano a Ranieri: "La difficile posizione di Ranieri? Non credo che verrà esonerato. Spero che finisca la stagione con l'Inter".
Fonte: Sky Sport 24
Non chiude tutte le porte ad un suo possibile arrivo all'Inter Zdenek Zeman: l'allenatore del Pescara, intervistato a Coverciano a margine della cerimonia di premiazione della Panchina d'oro, a domanda precisa su una chiamata da parte dei nerazzurri risponde: "Non credo mi chiameranno, però se dovessero farlo se ne può parlare. Avevo avuto qualche possibilità ai tempi del presidente Pellegrini, con Moratti non ci siamo mai visti e sentiti. Io ora sono allenatore del Pescara e spero di portare avanti un progetto con questa squadra e per questa città. Nel futuro no si sa mai, sono contento di poter fare il mio lavoro”.
Subito dopo, il tecnico boemo tende la mano a Ranieri: "La difficile posizione di Ranieri? Non credo che verrà esonerato. Spero che finisca la stagione con l'Inter".
Zeman, se deve andare, deve aspettare la fine della stagione. Non mi pare l'allenatore giusto per prendere squadre a stagione in corso.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ovvio. Ora sta al Pescara..RUMePERA ha scritto:Zeman, se deve andare, deve aspettare la fine della stagione. Non mi pare l'allenatore giusto per prendere squadre a stagione in corso.
La mia unica paura è che prendono Zeman ma non vendono i bolliti. Non li vedo proprio Stankovic, Samuel e Cambiasso a fare i gradoni.