Secondo quanto riportato da Sky Sport, per l'attaccante dell'Inter, Diego Milito ci sono problemi in vista. Durante l'allenamento di rifinitura ha accusato dei problemi muscolari e dovrà sottoporsi a controlli medici per stabilire l'entità dell'infortunio.
Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Milito
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - MILANO, 27 OTT - ''Cerchero' di rifarmi''. Diego Milito vuole subito riscattarsi dopo una prova non all'altezza della sua classe. ''Io sono uno che nei momenti di difficolta' pensa tanto - ha detto a Inter Channel, durante un'intervista che andra' in onda alle 21 - per esempio ieri non ho dormito quasi nulla, ci ho pensato tutta la notte a quel gol mancato. Ho passato davvero la notte in bianco. Fortunatamente c'e' la famiglia che ti e' sempre vicina''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ma vai in mona in panca, W il Pazzo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

"E' stato un periodo negativo per me, sono riuscito a segnare finalmente, che liberazione!", così Diego Milito festeggia ai microfoni di Sky il suo primo gol in questa stagione con la maglia dell'Inter, arrivato stasera nel 2-1 contro il Lille: "Non avevo la testa libera, l'ansia mi aveva assalito, ora però sono tranquillo, mi sono sempre allenato al massimo e così sarà fino alla fine. Questa è una vittoria importante sotto diversi punti di vista per l'Inter".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se n'era mangiati altri due prima di segnare
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tiro che ha sbattuto sulla traversa è stata sfortuna, ma quello sul passaggio di testa di Stankovic è clamoroso come possa aver sbagliato....HappySall1 ha scritto:Ma se n'era mangiati altri due prima di segnare![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel mio piccolo (piccolissimo direi) so cosa vuol dire per un attaccante fare tutti quegli errori.
La squadra va avanti se tu la metti dentro e dopo che sbagli la quinta, sesta, ventesima volta è davvero mortificante. Ti presenti davanti alla porta, tiri con tutta la forza che hai cercando di angolare il più possibile e va alle stelle. La volta dopo ci metti ancora più forza, più impegno ma niente..
La strada per venirne fuori è una: fiducia e un filo di fortuna.
Ieri in un modo o nell'altro l'ha messa e ora bisogna dargli fiducia.
La squadra va avanti se tu la metti dentro e dopo che sbagli la quinta, sesta, ventesima volta è davvero mortificante. Ti presenti davanti alla porta, tiri con tutta la forza che hai cercando di angolare il più possibile e va alle stelle. La volta dopo ci metti ancora più forza, più impegno ma niente..
Eh sì, tanto il Pazzo non è buono19angelo85 ha scritto:Nel mio piccolo (piccolissimo direi) so cosa vuol dire per un attaccante fare tutti quegli errori.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai detto.
Io amo Pazzini ma continuo a dire che è più forte Milito.
Mi interpreto: perchè dare per forza credito illimitato a Milito finchè il Pazzo ne mette dentro una su 2?19angelo85 ha scritto:Mai detto.![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma su questo non ci piove..RUMePERA ha scritto:Mi interpreto: perchè dare per forza credito illimitato a Milito finchè il Pazzo ne mette dentro una su 2?19angelo85 ha scritto:Mai detto.![]()
E' normale che oggi, se fossi io l'allenatore, metterei Pazzini.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io difatti mi riferivo a quella su assist di Stankovic e al contropiede 3 contro 1 che ha sciaguratamente buttato addosso al portiere. Lì non avrebbe segnato ma quella palla andava data al centro! A dimostrazione di uno stato mentale non ottimale...AMMAZZALORSO ha scritto:Il tiro che ha sbattuto sulla traversa è stata sfortuna, ma quello sul passaggio di testa di Stankovic è clamoroso come possa aver sbagliato....HappySall1 ha scritto:Ma se n'era mangiati altri due prima di segnare![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Le ultime prestazioni a dir poco deludenti avrebbero convinto la dirigenza dell’Inter a fare a meno di Diego Milito in futuro.
L’attaccante argentino non riesce a tornare ai vecchi fasti, per intenderci quelli che hanno trascinato i nerazzurri alla conquista dello storico triplete: l’unico ostacolo per le varie acquirenti, tra le quali spiccheranno senz’altro Genoa e Paris Saint Germain, riguarda l’ingaggio di Milito, che si aggira intorno ai cinque milioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Appena in tempo direi...Meridiano ha scritto:Le ultime prestazioni a dir poco deludenti avrebbero convinto la dirigenza dell’Inter a fare a meno di Diego Milito in futuro.
L’attaccante argentino non riesce a tornare ai vecchi fasti, per intenderci quelli che hanno trascinato i nerazzurri alla conquista dello storico triplete: l’unico ostacolo per le varie acquirenti, tra le quali spiccheranno senz’altro Genoa e Paris Saint Germain, riguarda l’ingaggio di Milito, che si aggira intorno ai cinque milioni.