Calciomercato Inter 2009-2010

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2009-2010

Messaggio da totti77 » 16.07.09 - 14:49

crash83 ha scritto:Per voi chi è più forte tra questi giocatori, o se volete per chi sareste pronti a investire un bel pacco di milioni di euro per portarlo all'Inter.

Aquilani
Hamsik
Joao Moutinho
Hleb
Deco

???
Marekiaro ovviamente...però certo che bisogna essere duri di orecchie e di comprendoria per non capire che Marek è inarrivabile...è stato detto in tutte le lingue del mondo ormai.
La società ha dimostrato che non ha bisogno di soldi, ha rifiutato 35 mln lo scorso anno dal Chelsea, Abramovich in occasione della finale di Champions a Roma c'ha riprovato ma DeLa gli ha detto subito no zittendolo, lo ritiene incedibile...Il giocatore è contento di restare, aspetta la nascita della figlia, ha detto di esser contento del progetto azzurro e di voler andare in Champions col Napoli, ha detto di voler essere al centro di questo progetto, ha detto che non avrebbe mai pensato di guadagnare 1 mln di euro all'anno nella sua vita e va più che bene cosi, ha ribadito che non vuole lasciare la squadra e la città dove si trova bene, il giocatore sarà il SIMBOLO del Napoli tanto che lui sarà l'immagine sugli abbonamenti e sarà il nuovo vice-capitano...

cosa bisogna fare di più? :doh:
Ultima modifica di totti77 il 16.07.09 - 14:50, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 16.07.09 - 14:56

Sì sì lo so era solo un gioco per vedere l'orientamento dei tifosi (e non tifosi eventualmente) dell'Inter, per capire il tipo di giocatore che serve :asd: . Anche Joao Moutinho e Aquilani sono giocatori ben felici di restare dove sono, però le vie del mercato sono sempre apertissime (dopo aver visto che sono partiti Kaka, Diego e Ronaldo per me possono partire tutti). Io tra quelli reputo il più adatto per l'Inter Aquilani, per caratteristiche tecniche, età e nazionalità. Per dire Hleb non lo andrei mai a prendere.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 16.07.09 - 14:57

crash83 ha scritto:Per voi chi è più forte tra questi giocatori, o se volete per chi sareste pronti a investire un bel pacco di milioni di euro per portarlo all'Inter.

Aquilani
Hamsik
Joao Moutinho
Hleb
Deco

???
Aquilani sicuramente... è che è sempre rotto :fischio:
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.07.09 - 14:59

Mah io stravedo per Aquilani...Se non fosse di cristallo sarebbe tra i più forti qua in Italia e soprattutto già all'Inter... :mrgreen:
In seconda battuta Hamsik, ovviamente non sarebbe la ruota di scorta per nessuna squadra...
Moutinho mi piace, ma non avendo mai giocato in un grande club avrei paura che toppi clamorosamente, però sicuramente è interessante...
Assolutamente NO a Deco e Hleb, ormai entrambi sul viale del tramonto..

Dade, vedo che sei particolarmente simpatico oggi..
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.07.09 - 15:01

crash83 ha scritto:Sì sì lo so era solo un gioco per vedere l'orientamento dei tifosi (e non tifosi eventualmente) dell'Inter, per capire il tipo di giocatore che serve :asd: . Anche Joao Moutinho e Aquilani sono giocatori ben felici di restare dove sono, però le vie del mercato sono sempre apertissime (dopo aver visto che sono partiti Kaka, Diego e Ronaldo per me possono partire tutti). Io tra quelli reputo il più adatto per l'Inter Aquilani, per caratteristiche tecniche, età e nazionalità. Per dire Hleb non lo andrei mai a prendere.
Si ma io da tifoso del Napoli mi sento preso per il c*** se permetti...ogni volta mi devo sentire/leggere che Hamsik va all'Inter per Rivas (!! che non abbiamo MAI trattato), o Mancini in prestito, o adesso perchè prendiamo Obinna allora Marek è già loro...poi il giorno dp va alla Juve, ora addirittura mettono in mezzo il Milan e il Liverpool (x parlare un pò di Borriello o Dossena.....).è una bella rottura di c**** per me.

Sono 4 anni ormai che ogni estate sento le stesse c*****...non so voi ma io so stufo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.07.09 - 15:03

Dany87 ha scritto:Dade, vedo che sei particolarmente simpatico oggi..
Beh, non mi son lanciato io in paragoni inutili :mrgreen:
Pensavo fossero state aperte le gabbie e mi son lanciato nell'arena.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.07.09 - 15:14

totti77 ha scritto:Si ma io da tifoso del Napoli mi sento preso per il c*** se permetti...ogni volta mi devo sentire/leggere che Hamsik va all'Inter per Rivas (!! che non abbiamo MAI trattato), o Mancini in prestito, o adesso perchè prendiamo Obinna allora Marek è già loro...poi il giorno dp va alla Juve, ora addirittura mettono in mezzo il Milan e il Liverpool (x parlare un pò di Borriello o Dossena.....).è una bella rottura di c**** per me.

Sono 4 anni ormai che ogni estate sento le stesse c*****...non so voi ma io so stufo.
Eh, hai ragione anche tu. Ti capisco bene, sono 2 anni che da noi i giornali non fanno altro che dire che Tiago viene comprato dal Monaco, dall' Everton, ecc... , ogni volta Tiago di qua Tiago di là, e che palle. Tiago è e rimarrà un calciatore della Juve, si mettessero l'anima in pace; se c'è qualche squadra che vuole comprare Tiago deve venire qui e pagarlo per quel che vale, ovvero i 500 euro del biglietto aereo, non bastano le casse di banane e di fichi, pure di ottima qualità.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.07.09 - 15:17

crash83 ha scritto: ovvero i 500 euro del biglietto aereo.
:lol:

Aquilani comunque, secondo me..(sondaggio sopra)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.07.09 - 15:29

Dade85 ha scritto:
Dany87 ha scritto:Dade, vedo che sei particolarmente simpatico oggi..
Beh, non mi son lanciato io in paragoni inutili :mrgreen:
Pensavo fossero state aperte le gabbie e mi son lanciato nell'arena.

Sono convinto che sei un bravo ragazzo, ma a volte la tua spocchia è davvero irritante...
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.07.09 - 15:48

Dany87 ha scritto: Sono convinto che sei un bravo ragazzo, ma a volte la tua spocchia è davvero irritante...
Prendo atto ma avevo fatto una battuta ..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.07.09 - 15:50

Dade85 ha scritto:
Dany87 ha scritto: Sono convinto che sei un bravo ragazzo, ma a volte la tua spocchia è davvero irritante...
Prendo atto ma avevo fatto una battuta ..
Dany, secondo me sbagli di grosso, non sono d'accordo...bravo ragazzo? Ma siamo pazzi?

:sisi:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.07.09 - 16:16

Ragazzo? Voi siete malati... :Rock:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 16.07.09 - 19:24

Aquilani
Hamsik
Joao Moutinho
Hleb
Deco

???
Senza dubbio proprio. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 16.07.09 - 20:57

aquilani. ma nella mia squadra immaginaria non prenderei nessuno: mi son tutti antipatici :ahah:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 16.07.09 - 22:39

Dubbio tra Aquilani e Hamsik. La fragilità del primo fa pendere l'ago della bilancia verso il secondo.

Bloccato

Torna a “Inter”