Calciomercato Inter

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:19

Io contesto 3 cose a Branca:
- L'acquisto di 30 giocatori.
- Rinnovi assurdi (Chivu e Stankovic ad esempio).
- Spese eccessive per giocatori sconosciuti che 90 volte su 100 si rivelano flop.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:22

doriangrey1983 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:- Belfodil è davvero a un passo.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.
Handanovic
Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio
Si potevano gestire meglio certe operazioni ma tutto sommato è una squadra che ha tutto per chiudere nelle prime 3 posizioni.
Prime 3 posizioni... Mh... :festino: angelo senza offesa ma... Juve,napoli,milan,fiorentina e roma/lazio le vedo meglio e più probabili come le ho collocate... X me farete una stagione di transizione... Nonostante i possibili nuovi acquisti x me non avete abbastanza qualitá/sicurezze (sulla carta) x ambire gia a podio (x me sia chiaro e solo il mio pensiero).
Se poi cederete ranocchia e guarin... Peggio ancora
Il Napoli ha le coppe e come al solito non avrà una rosa ampia, i Viola l'Europa che comunque porta via energie e quindi restano Juve e Milan che sono superiori. Insomma io dico che a parte Juve e Milan le altre se la giocano solo che Napoli e Fiorentina hanno lo "svantaggio" delle coppe.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Nicchio » 26.06.13 - 10:22

Sul discorso Tevez e monte ingaggi concordo con Angelo; Tevez non l'Inter attuale non poteva prenderlo neanche gratis.

La critica che però si può muovere a Branca è come spende i soldi e come valuta i propri giocatori... e ne spende molti.
Prendete Belfodil:
- prestito cassano (che è in scadenza, quindi, di fatto glielo regali)
- Silvestre
- 6 milioni
per la comproprietà.

A conti fatti Branca ha valutato belfodil un giocatore da 15-20 milioni di Euro. Non sarà un po' troppo'??

E inotre. Se vuoi fare politca giovani perchè smantellare la difesa vice-campione d'Europa under 21 che è interamente nerazzurra (per di più a cifre ridicole)?

Allora, tieniti i giovani. Punta su di loro. Fai una politica di investimento lungimirante. A quel punto risparmi sui soldi e sugli ingaggi e puoi permetterti un acquisto all'anno di quelli seri.

Ma all'inter non impareremo mai.
Probabile che quest'anno si venda Ranocchia alla Juve per poi comprare un pippinho brasiliano a 20 milioni...
Ultima modifica di Nicchio il 26.06.13 - 10:23, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:28

Nico, Cassano lo regalano perchè non possono pagargli l'ingaggio. Quello è il problema..

Sul resto concordo con te.. Al posto di rinnovare Samuel e tenere Chivu, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Andreolli e chi più ne ha ne metta, io avrei tenuto 3 titolari come Juan, Ranocchia e Campagnaro e Caldirola e Bianchetti come riserve che comunque tra squalifica e coppa italia avrebbero fatto le loro 12-13 gare a testa.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Calciomercato Inter

Messaggio da Bremec » 26.06.13 - 10:28

Ma sul fatto di tevez concordo e l ho detto anche che per diversi motivi calciatori di un certo tipo ora non possono arrivare, bisogna riconquistare le coppe e piano piano ricostruire. Ma se queste sono le premesse..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 26.06.13 - 10:33

Bremec ha scritto:Ma sul fatto di tevez concordo e l ho detto anche che per diversi motivi calciatori di un certo tipo ora non possono arrivare, bisogna riconquistare le coppe e piano piano ricostruire. Ma se queste sono le premesse..
Ma sul discorso relativo all'appeal credo ci sia poco da discutere: fino allo scorso anno i giocatori di un certo livello non venivano neanche da noi, perché la squadra aveva perso molta della propria attrattività.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da SirPsychoSexy » 26.06.13 - 10:57

kolao95 ha scritto:Sì, ma se hai 10 milioni e li spendi per Belfodil, che deve dimostrare tanto e non è il giocatore adatto vista la situazione-Inter :boh:
perchè Icardi? a me non convince :boh:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Calciomercato Inter

Messaggio da adrian28scbr » 26.06.13 - 11:10

Secondo me il vero errore non è stato prendere Belfodil perchè tra lui e Icardi qualcuno espolde ne sono certo.
L'errore è stato buttare via Donati,Caldirola ecc per prendere Campagnaro,Andreolli e compagnia bella.
Ranocchia,Juan.Caldirola,Bianchetti+Samuel e al max Campagnaro che è un pupillo di Mazzarri bastano e avanzano. Andreolli è inutile e hanno sempre Chivu sul groppone.
In mezzo Kuzmanovic e Stankovic sono meglio di Duncan e Obi? ho i miei dubbi

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 11:10

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ito-460278

Dai, sono pochini i difensori. Rinforziamo il reparto!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Calciomercato Inter

Messaggio da doriangrey1983 » 26.06.13 - 11:26

RUMePERA ha scritto:
Bremec ha scritto:Ma sul fatto di tevez concordo e l ho detto anche che per diversi motivi calciatori di un certo tipo ora non possono arrivare, bisogna riconquistare le coppe e piano piano ricostruire. Ma se queste sono le premesse..
Ma sul discorso relativo all'appeal credo ci sia poco da discutere: fino allo scorso anno i giocatori di un certo livello non venivano neanche da noi, perché la squadra aveva perso molta della propria attrattività.
Concordo in toto... Se la juve non avesse lavorato duro in ogni dove non solo non avrebbe vinto x tanto tempo ancora ma nessuno ovviamente di livello avrebbe voluto venire... E a salire è molto faticoso... a scendere dal piedistallo ci vuole pochissimo...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Calciomercato Inter

Messaggio da Meridiano » 26.06.13 - 11:27

glaucaskas ha scritto:
kolao95 ha scritto:Sì, ma se hai 10 milioni e li spendi per Belfodil, che deve dimostrare tanto e non è il giocatore adatto vista la situazione-Inter :boh:
perchè Icardi? a me non convince :boh:
infatti :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 26.06.13 - 11:31

19angelo85 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ito-460278

E' un terzino questo.. solo che gioca nella difesa a 4 :facepalm:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Calciomercato Inter

Messaggio da TheSpecial03 » 26.06.13 - 11:34

Questo è un processo alle intenzioni :lol:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 11:39

kolao95 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ito-460278

E' un terzino questo.. solo che gioca nella difesa a 4 :facepalm:
No vabbè, il centrale destro lo fa tranquillamente.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da biancodisera » 28.06.13 - 09:22

adrian28scbr ha scritto:Secondo me il vero errore non è stato prendere Belfodil perchè tra lui e Icardi qualcuno espolde ne sono certo.
L'errore è stato buttare via Donati,Caldirola ecc per prendere Campagnaro,Andreolli e compagnia bella.
Ranocchia,Juan.Caldirola,Bianchetti+Samuel e al max Campagnaro che è un pupillo di Mazzarri bastano e avanzano. Andreolli è inutile e hanno sempre Chivu sul groppone.
In mezzo Kuzmanovic e Stankovic sono meglio di Duncan e Obi? ho i miei dubbi
Come non darti ragione....
Ma come si fa a fare scelte di questo genere?!? :facepalm:
Dare via a poco prezzo dei probabili futuri difensori della Nazionale a quei prezzi ridicoli. Assurdo. E Mazzarri non dice niente?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Bloccato

Torna a “Inter”