Quindi sì, per la giusta offerta non esiterei a cedere Ibra...chiaramente mettendomi prima a pianificare il reinvestimento

Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Dade85 ha scritto:Ma che gol ha fatto?
Quello che scrivi è tutto vero. E anche oggi ne ha data dimostrazione.S.S.SAMB1923 ha scritto:Ibra e' unico per l'Inter, l'Inter non vince niente da una vita e le ultime vittorie di campionati e coppe (Italia, ovviamente) sono dovuto al fatto che c'e' lui, oltre ai vari Cambiasso Maicon e gli altri, senza Ibrahimovic anche una cosi' forte squadra sarebbe stata pari alle altre in Italia....
tradotto senza Ibra per l'Inter e' finita!
No, mi farebbe schifo vedere un derby con Ibra al Milan e Kaka all'Inter, capisco che è suggestivo e che non esistono più le bandiere, però mi sembra troppo.Dade85 ha scritto:Dopo le frasi che porto in firma credo che Zlatan abbia esternato l'insofferenza evidente (non il desiderio d'andarsene..)
Secondo me c'è una società che potrebbe fargli vincere la Champions.. non deve nemmeno cambiare città![]()
Scambio Ibra-Kakà lo fareste?
Col c****!Dade85 ha scritto:Dopo le frasi che porto in firma credo che Zlatan abbia esternato l'insofferenza evidente (non il desiderio d'andarsene..)
Secondo me c'è una società che potrebbe fargli vincere la Champions.. non deve nemmeno cambiare città![]()
Scambio Ibra-Kakà lo fareste?