Ufficiale: Benitez all'Inter!
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' anche vero però che se Mourinho voleva sbilanciarsi aveva Balotelli, Benitez chi ha? Biabiany? Suazo?
![Immagine](http://img394.imageshack.us/img394/8972/catania1yc7.jpg)
Re: Benitez
Bha sinceramente stasera l'Inter mi ha dato l'idea di una squadra non pronta per cambiare modulo e schemi di gioco e con interpreti che vista l'emergenza attuale e lo stato carente a livello fisico/mentale di alcuni giocatori chiave non è più in grado di interpretare a dovere nemmeno il 4-2-3-1. Penso sia difficile portare cambiamenti(stile di gioco,difesa alta) in una squadra così appagata,non credo che questi diano l'anima in allenamento come facevano lo scorso anno,o almeno mi danno questa impressione.
Secondo me l'errore grosso è stato non inserire qualche nuovo giocatore che abbia fame di vincere,è palese che Benitez non sia un motivatore,come poteva creare nuovi stimoli in un gruppo esauso? giocano a calcio in 2,gli altri danno l'idea che preferirebbero guardare la partita dalla poltrona di casa.
Secondo me l'errore grosso è stato non inserire qualche nuovo giocatore che abbia fame di vincere,è palese che Benitez non sia un motivatore,come poteva creare nuovi stimoli in un gruppo esauso? giocano a calcio in 2,gli altri danno l'idea che preferirebbero guardare la partita dalla poltrona di casa.
Ultima modifica di thor01 il 15.11.10 - 00:09, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so ma sicuramente non levava milito per muntari sullo 0-0..Mascarinho ha scritto:E' anche vero però che se Mourinho voleva sbilanciarsi aveva Balotelli, Benitez chi ha? Biabiany? Suazo?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La furia di Moratti: Benitez ora è in bilico
"Non mi è piaciuto assolutamente nulla, non si è fatto abbastanza per meritare di vincere questo derby. Mi sembra molto difficile andare avanti così: non è che abbiamo subito particolarmente il gioco del Milan, è che questa Inter non ha proprio giocato".
Parole di Moratti a fine partita.![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
"Non mi è piaciuto assolutamente nulla, non si è fatto abbastanza per meritare di vincere questo derby. Mi sembra molto difficile andare avanti così: non è che abbiamo subito particolarmente il gioco del Milan, è che questa Inter non ha proprio giocato".
Parole di Moratti a fine partita.
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quale bilico, per quanto prende non lo esonererà mai. Il 90% delle colpe comunque sono della dirigenza.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Benitez avrà tutti i difetti del mondo ma è un signore.
Toni bassi, sorrisi anche in questi frangenti complicati..
Fossero tutti come lui..
Fossero tutti come lui..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Facile, è ubriaco!Gooner ha scritto:Comunque Benitez avrà tutti i difetti del mondo ma è un signore.
Fossero tutti come lui..
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a sky l'ho visto veramente male... mi sa che rum c'ha ragione
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo mi sto facendo l'idea che le sue buone maniere abbiano contribuito a inguaiarlo, specie per quanto riguarda il mercato estivo!
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' colpa del presidentissimo che torna ad affezionarsi ai giocatori(Milito e Maicon) quando vanno ceduti all'istante, poi figurati che chiede Kuyt e gli volevano prendere Scullichin8 ha scritto:purtroppo mi sto facendo l'idea che le sue buone maniere abbiano contribuito a inguaiarlo, specie per quanto riguarda il mercato estivo!
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
E ancora se la prendono con Benitez.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parlare ora è facile..eagles ha scritto:E' colpa del presidentissimo che torna ad affezionarsi ai giocatori(Milito e Maicon) quando vanno ceduti all'istante, poi figurati che chiede Kuyt e gli volevano prendere Scullichin8 ha scritto:purtroppo mi sto facendo l'idea che le sue buone maniere abbiano contribuito a inguaiarlo, specie per quanto riguarda il mercato estivo!
E ancora se la prendono con Benitez.
Non so quanti avrebbero venduto 5-6 giocatori che ti hanno fatto vincere tutto.
- eagles
- Pallone d'oro
C'è qualche mio post in cui lo scrivo(parlo di luglio-agosto)19angelo85 ha scritto:Parlare ora è facile..eagles ha scritto:E' colpa del presidentissimo che torna ad affezionarsi ai giocatori(Milito e Maicon) quando vanno ceduti all'istante, poi figurati che chiede Kuyt e gli volevano prendere Scullichin8 ha scritto:purtroppo mi sto facendo l'idea che le sue buone maniere abbiano contribuito a inguaiarlo, specie per quanto riguarda il mercato estivo!
E ancora se la prendono con Benitez.![]()
Non so quanti avrebbero venduto 5-6 giocatori che ti hanno fatto vincere tutto.
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
Verissimo, un signoreGooner ha scritto:Comunque Benitez avrà tutti i difetti del mondo ma è un signore.
Fossero tutti come lui..
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mourinho: "Benitez ha perso ancora? Incredibile"
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
Ma che stia zitto, va..
Se n'è scappato quando aveva capito che le altre si sarebbero rinforzate ed è andato in una squadra che ha speso altri 100 milioni per lui nel campionato del Burundi..
Continua a pontificare su ogni cosa e allena da anni la squadra che spende di più al mondo..
Se n'è scappato quando aveva capito che le altre si sarebbero rinforzate ed è andato in una squadra che ha speso altri 100 milioni per lui nel campionato del Burundi..
Continua a pontificare su ogni cosa e allena da anni la squadra che spende di più al mondo..