L'Espanyol ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino al termine della stagione di Philippe Coutinho, trequartista brasiliano dell'Inter.
![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
L'Espanyol ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino al termine della stagione di Philippe Coutinho, trequartista brasiliano dell'Inter.
Philippe Coutinho ufficializza il suo passaggio all'Espanyol. Intercettato da SkySport24 il brasiliano ammette che il suo passaggio al club di Barcellona è cosa fatta: "Sono venuto a prendere la mia roba salutare tutti. Però saranno solo 5 mesi, ho bisogno di giocare e all'Espanyol penso di fare bene per poi tornare qui. Io sono tifoso dell'Inter e spero che possano vincere il campionato". Un saluto anche ai tifosi nerazzurri: "Grazie a tutti, fra cinque mesi sarò di nuovo qui".
19angelo85 ha scritto:Ancora gol e assist!
Questo è vero ma arrivare in una squadra nuove, prenderla per mano, fare un pacco di gol e tirar dal cilindro ottime prestazioni, vuol dire che il calciatore ha personalità, ha qualità e non è una pippa immane come sembrava.tarantocalcio ha scritto:Conta poco la liga secondo me... non ci sono difese praticamente.
E' tornato all'Inter piu carico di prima![]()
Il nuovo Coutinho:
«Inter, credimi: sono un altro E adesso torniamo a vincere»
lo sta schierando sempre esterno a sinistra nel 4-2-3-1,se cambiasse modulo e tornasse Sneijder non ci sarebbe molto spazio per luiMeridiano ha scritto:Penso che Stramaccioni punti molto su di lui in questa stagione, lo si vede gia dalle prime amichevoli...