Kovacic
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se siamo contati a cc !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Le parole non sono state proprio quelle messe da glau... Io ho visto in diretta la conferenza e le sue parole mi hanno dato l'impressione che ad oggi non e un titolarekolao95 ha scritto:Ha detto che deve migliorare negli inserimenti e ha un mese e mezzo di tempo per ciò. E' impossibile che non giochi, e meno che Guarin resti e lo voglia mettere alla 'Hamsik'.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
le ho riportate dalla pagina ufficiale dell'InterTheSpecial03 ha scritto:Le parole non sono state proprio quelle messe da glau... Io ho visto in diretta la conferenza e le sue parole mi hanno dato l'impressione che ad oggi non e un titolarekolao95 ha scritto:Ha detto che deve migliorare negli inserimenti e ha un mese e mezzo di tempo per ciò. E' impossibile che non giochi, e meno che Guarin resti e lo voglia mettere alla 'Hamsik'.

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Se non gioca Kovacic chi deve giocare Pereira&co...?TheSpecial03 ha scritto:Ragazzi questo fa panchina. Mazzarri ha messo l'accento sul fatto che gli manca l'inserimento senza palla, e che la vuole troppo sui piedi.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Se Mazzarri tiene Kovacic in panca, e' da curare...
Di talenti del genere cosi' giovani non ce ne sono molti..
Di talenti del genere cosi' giovani non ce ne sono molti..
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Io ho seguito la conferenza in diretta e ha detto che deve ancora migliorare molto negli inserimenti e non deve aspettare la palla sui piedi. io ho la sensazione che ad oggi parte dalla panchina ma è una mia sensazione 

- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Non ho sentito la conferenza,ma al momento non ci sono proprio i giocatori !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
il talento non si discute ma metterlo titolare subito equivale a bruciarlo quasi di certo... all'inter ci vuole pazienza (tanta) e lo si deve inserire tranquillo... poi vedremo gli sviluppi...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Ma se è riuscito ad emergere in questa stagione di cacca, figurati con Mazzarri che può fare :)
- TheSpecial03
- Moderatore
Kovacic
Hai visto Vargas cosa ha fatto con mazzarri? in Sud America era considerato il piu forte dopo Neymarkolao95 ha scritto:Ma se è riuscito ad emergere in questa stagione di cacca, figurati con Mazzarri che può fare :)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Ma cosa c'entra?! Vargas ha giocato alcune partite(da subentrato) e Mazzarri lo ha ritenuto non adatto. Kovacic, invece, abbiamo già visto che ha delle enormi qualità.TheSpecial03 ha scritto:Hai visto Vargas cosa ha fatto con mazzarri? in Sud America era considerato il piu forte dopo Neymarkolao95 ha scritto:Ma se è riuscito ad emergere in questa stagione di cacca, figurati con Mazzarri che può fare :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
eh luca vorrei darti ragione ma... non è così semplice come dici... xkè cmq avrà fatto delle buone partite si, si sarà messo di impegno, avrà dimostrato che è valido ma l'inter in generale deve ritrovarsi, deve avere continuità, deve avere idee e gioco oltre che cercar di fare bene da subito e non è x niente facile (lo sappiamo bene all'inter il clima/tensione che si sviluppa quando non vince o cmq si comporta degnamente). sono stati 3 anni tosti e più passa il tempo più è dura emergere...kolao95 ha scritto:Ma se è riuscito ad emergere in questa stagione di cacca, figurati con Mazzarri che può fare :)
poi beh se hai in casa un buon talento come lui ovvio lo butti nella mischia ma quanti giocatori sono partiti bene x poi via via perdersi... il corale deve girare poi sui singoli cè sempre tempo
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- TheSpecial03
- Moderatore
Kovacic
Sarà, ma per me ad oggi non è adatto al gioco di Mazzarri, ne come centrocampista centrale e ne alla "Hamsik".
Ultima modifica di TheSpecial03 il 11.07.13 - 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
Kovacic
Fosse kovacic e la sua posizione il problema dell'inter al momento ..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
anche secondo meBremec ha scritto:Fosse kovacic e la sua posizione il problema dell'inter al momento ..

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania