Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/in ... otizia=452
http://www.fondazionegenoa.com/fgrasse.html
Secondo la Gazzetta torna in auge la pista Milito per l'Inter: la chiave potrebbe essere uno tra Acquafresca o Suazo. L'articolo inserisce anche Motta nella possibile trattativa, con ampliamento delle contropartite (Jimenez?).
http://www.fondazionegenoa.com/fgrasse.html
Secondo la Gazzetta torna in auge la pista Milito per l'Inter: la chiave potrebbe essere uno tra Acquafresca o Suazo. L'articolo inserisce anche Motta nella possibile trattativa, con ampliamento delle contropartite (Jimenez?).
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il futuro di Milito: voci e trattative
http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... 0-milioni-
Si consolida lo scenario più probabile su cui intavolare la trattativa con l'Inter: Acquafresca + 20 milioni è l'idea contenuta nell'articolo. Saranno meno i soldi e magari sarà in comproprietà l'attaccante alla fine ma la strada è quella. Non credo alla pista Suazo che qui viene ipotizzata.
Si consolida lo scenario più probabile su cui intavolare la trattativa con l'Inter: Acquafresca + 20 milioni è l'idea contenuta nell'articolo. Saranno meno i soldi e magari sarà in comproprietà l'attaccante alla fine ma la strada è quella. Non credo alla pista Suazo che qui viene ipotizzata.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Preziosi: "Non abbiamo avuto un contatto ufficiale con l'Inter. Non faccio cifre, non do un valore a Milito, darle oggi sarebbe dire che trenta milioni sono troppi e venticinque sono pochi" (Corriere Sport 27 aprile)
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.04.09 - 13:40, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Fonte Sky: Milito all'Inter per 22 milioni + metà Jimenez e il prestito di Viviano.
La cifra è di sicuro elevata, ma non so se il cileno abbia il gradimento di Gasperini che ha già dimostrato di amare poco i trequartisti che notoriamente hanno molta meno corsa di quella che chiede lui. Però se il Genoa risolve autonomamente l'acquisto del centravanti (Floccari) cadono le piste Suazo-Acquafresca, perciò le possibilità di trovare contropartite giuste diminuisce.
Viviano invece potrebbe interessare nell'ottica della cessione di Rubinho: però ci vorrebbe la comproprietà almeno credo se no dopo un anno i rossoblu si troverebbero un po' spiazzati.
La cifra è di sicuro elevata, ma non so se il cileno abbia il gradimento di Gasperini che ha già dimostrato di amare poco i trequartisti che notoriamente hanno molta meno corsa di quella che chiede lui. Però se il Genoa risolve autonomamente l'acquisto del centravanti (Floccari) cadono le piste Suazo-Acquafresca, perciò le possibilità di trovare contropartite giuste diminuisce.
Viviano invece potrebbe interessare nell'ottica della cessione di Rubinho: però ci vorrebbe la comproprietà almeno credo se no dopo un anno i rossoblu si troverebbero un po' spiazzati.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Agente di Milito: «Non forzeremo il Genoa per andarcene. Resteremmo volentieri, sarà il presidente a decidere. Però Diego compirà trenta anni quest'anno, è giusto che certe cifre vengano prese in considerazione in relazione all'età del giocatore. Vedremo cosa succederà. Al Genoa sta benissimo, ma se Preziosi dovesse cederlo, lo farà ad un club italiano».
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1° Colpo quasi ufficiale: Milito all'Inter
Mi sbilancio. Con Floccari al Genoa direi che Milito va all'Inter al 90%.
Si parla di 20 milioni circa + metà Jimenez + prestito di Viviano ( Rubinho va all'estero )
Che ne pensate?
Io credo che per un giocatore FORTISSIMO ma che l'anno prossimo avrà 31 anni è una cifra assurda e il Genoa fa un affare pazzesco. Ciò non toglie che se Ibra dovesse rimanere l'inter per un paio di anni avrebbe un attacco mostruoso che poche squadre a livello europeo possono vantare. Aggiungo che con Milito può darsi che vedremo anche un Ibra migliore ( in particolare in champions ) perchè saranno in 2 a caricarsi la squadra sulle spalle anche se forse in fase realizzativa potrebbe perdere qualcosina perchè la punta centrale è senza dubbio Milito mentre Ibra dovrebbe "girargli intorno" per dirla alla Mourinho.
A questo punto direi arrivo a 2 conclusioni:
- Sembra accantonata l'idea di Josè di giocare con 2 ali
- Forse l'azione di disturbo ai danni della Juve per Diego potrebbe rivelarsi un reale interesse. Acquistando DIego si andrebbe automaticamente a rinforzare anche il terzetto di centrocampo ( in termini di qualità ma anche numerici ) perchè a quel punto potremo vedere Stakovic al posto di Muntari.
Altra considerazione sul prezzo. Pensavo al Liverpool che DEVE vendere. Se Moratti si fosse presentato con 60 milioni per Torres credo che lo avrebbero dato.
25 milioni Milito con 3 anni su ottimi livelli. --------------------> circa 8,5 milioni all'anno
60 milioni Torres con 8 anni su ottimi livelli. -------------------> circa 7,5 milioni all'anno
Torres magari prende qualcosa in più di ingaggio ma fa anche guadagnare di più ( Marketing, pubblicità ecc ecc )
Si parla di 20 milioni circa + metà Jimenez + prestito di Viviano ( Rubinho va all'estero )
Che ne pensate?
Io credo che per un giocatore FORTISSIMO ma che l'anno prossimo avrà 31 anni è una cifra assurda e il Genoa fa un affare pazzesco. Ciò non toglie che se Ibra dovesse rimanere l'inter per un paio di anni avrebbe un attacco mostruoso che poche squadre a livello europeo possono vantare. Aggiungo che con Milito può darsi che vedremo anche un Ibra migliore ( in particolare in champions ) perchè saranno in 2 a caricarsi la squadra sulle spalle anche se forse in fase realizzativa potrebbe perdere qualcosina perchè la punta centrale è senza dubbio Milito mentre Ibra dovrebbe "girargli intorno" per dirla alla Mourinho.
A questo punto direi arrivo a 2 conclusioni:
- Sembra accantonata l'idea di Josè di giocare con 2 ali
- Forse l'azione di disturbo ai danni della Juve per Diego potrebbe rivelarsi un reale interesse. Acquistando DIego si andrebbe automaticamente a rinforzare anche il terzetto di centrocampo ( in termini di qualità ma anche numerici ) perchè a quel punto potremo vedere Stakovic al posto di Muntari.
Altra considerazione sul prezzo. Pensavo al Liverpool che DEVE vendere. Se Moratti si fosse presentato con 60 milioni per Torres credo che lo avrebbero dato.
25 milioni Milito con 3 anni su ottimi livelli. --------------------> circa 8,5 milioni all'anno
60 milioni Torres con 8 anni su ottimi livelli. -------------------> circa 7,5 milioni all'anno
Torres magari prende qualcosa in più di ingaggio ma fa anche guadagnare di più ( Marketing, pubblicità ecc ecc )
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.05.09 - 14:17, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° Colpo quasi ufficiale: Milito all'Inter
Si 20 milioni più la metà di Jimenez (pagato 12 mi pare) son troppi... Torres nettamente superiore 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ma non parlo di superiore o inferiore. Era un confronto più che altro per avere idea dei soldi spesi.RuiCosta ha scritto:Si 20 milioni più la metà di Jimenez (pagato 12 mi pare) son troppi... Torres nettamente superiore
Torres è più bravo. Al momento la migliore punta al mondo in fase realizzativa e anche per come si muove in generale. E' il classico killer dell'area di rigore.
Come ho detto è il migliore al mondo ma non è "nettamente" superiore a Milito.
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.05.09 - 15:07, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se resta Ibra, Milito sarà l'ennesimo attaccante dell'Inter fatto fuori dallo svedese.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io milito all'inter non lo prenderei mai. se non vogliono spendere i 60 di torres, ci sarebbe eto'o che costa 25-30.
milito per me è troppo vecchio e non so quanto possa reggere in un grande club, visto che non ci ha mai giocato.
milito per me è troppo vecchio e non so quanto possa reggere in un grande club, visto che non ci ha mai giocato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

25-30??? Hanno messo i saldi in Spagna????gianplecce ha scritto:io milito all'inter non lo prenderei mai. se non vogliono spendere i 60 di torres, ci sarebbe eto'o che costa 25-30.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Beh spendere quella cifra e pensare anche alla lontana di tenere uno come Milito fuori è da pazzi. Ok quaresma che oggettivamente giocava male ma questo se lo metti in campo fa una valanga di gol...Mascarinho ha scritto:Se resta Ibra, Milito sarà l'ennesimo attaccante dell'Inter fatto fuori dallo svedese.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si parlava di qeste cifre l'estate scorsa19angelo85 ha scritto:25-30??? Hanno messo i saldi in Spagna????gianplecce ha scritto:io milito all'inter non lo prenderei mai. se non vogliono spendere i 60 di torres, ci sarebbe eto'o che costa 25-30.
milito per me è troppo vecchio e non so quanto possa reggere in un grande club, visto che non ci ha mai giocato.![]()
e comunque fossi all'inter mi terrei balotelli e acquafresca
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io sono un po' confuso: Floccari vicino al Genoa secondo me complica Milto all'Inter.
Per quanto avevo letto a gennaio a Gasperini Jimenez non interessa e occhio che Gasp conta tantissimo nel mercato genoano. Infatti si parla di 22 milioni che son molti di più di quelli previsti inizialmente. Segno che il cileno vale per il Genoa quasi zero.
L'affare Milito-Inter si basava molto sulla contropartita di attaccante (Acquafresca il preferito, Suazo o Balotelli alternative), il problema era che il Genoa voleva l'intero cartellino o almeno la metà. Ma l'Inter sentiva di avere in mano la carta giusta per sbloccare.
Ora, il Genoa fa capire all'Inter che ha il sostituto a prescindere. Quindi deve venire con qualcosa di più del prestito di Acquafresca per farsi scegliere. E non è di sicuro metà Jimenez.
Non dimentichiamoci che Floccari è cercato da Napoli (che potrebbe andare sugli interisti) e dalla Juventus che lo prenderebbe in caso di cessione di Iaquinta e/o Trezeguet...ma in quel caso potrebbe interessare Milito ai bianconeri che hanno interessanti contropartite in tutti i ruoli.
Secondo me è tutto molto aperto ancora. E dipende dal piazzamento del Genoa: in caso di 4° posto è più facile si provi a passare i preliminari con Milito rinunciando ai soldi cercando con lui di riprenderli dalla Coppa poi. In caso di Uefa per quanto Milito sia il Principe...beh 20 milioni e passa per un 30enne sarebbe assurdo buttarli via...
Per quanto avevo letto a gennaio a Gasperini Jimenez non interessa e occhio che Gasp conta tantissimo nel mercato genoano. Infatti si parla di 22 milioni che son molti di più di quelli previsti inizialmente. Segno che il cileno vale per il Genoa quasi zero.
L'affare Milito-Inter si basava molto sulla contropartita di attaccante (Acquafresca il preferito, Suazo o Balotelli alternative), il problema era che il Genoa voleva l'intero cartellino o almeno la metà. Ma l'Inter sentiva di avere in mano la carta giusta per sbloccare.
Ora, il Genoa fa capire all'Inter che ha il sostituto a prescindere. Quindi deve venire con qualcosa di più del prestito di Acquafresca per farsi scegliere. E non è di sicuro metà Jimenez.
Non dimentichiamoci che Floccari è cercato da Napoli (che potrebbe andare sugli interisti) e dalla Juventus che lo prenderebbe in caso di cessione di Iaquinta e/o Trezeguet...ma in quel caso potrebbe interessare Milito ai bianconeri che hanno interessanti contropartite in tutti i ruoli.
Secondo me è tutto molto aperto ancora. E dipende dal piazzamento del Genoa: in caso di 4° posto è più facile si provi a passare i preliminari con Milito rinunciando ai soldi cercando con lui di riprenderli dalla Coppa poi. In caso di Uefa per quanto Milito sia il Principe...beh 20 milioni e passa per un 30enne sarebbe assurdo buttarli via...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Anche io: per me economicamente è svantaggioso all'Inter l'affare in relazione all'età e alle noie fisiche di questi mesi di Milito. Considerando che non ha mai giocato ad alti livelli (la pressione, le aspettative eccetera). Ovviamente avrebbe meritato l'Inter, ma un paio di anni fa, ora è tardi dato che costa così tanto... Considerando i giocatori che hai in casa. Poi è vero che Acqua non mi sembra pronto per l'Inter, ma con Mourinho se vali, cresci esponenzialmente in poco tempo.gianplecce ha scritto: e comunque fossi all'inter mi terrei balotelli e acquafresca