kolao95 ha scritto:Su 1000 secondo me, andrà via a 70/80.
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
kolao95 ha scritto:Su 1000 secondo me, andrà via a 70/80.
Io credo più verso il 5% che verso il 10%...è troppo una scommessa considerando che si è fracassato quasi tutti i legamenti del ginocchio e poi Mazzarri è uno che se non stai in formissima non ti fa giocare almeno non da titolare...altra considerazione da fare è che probabilmente sarà la sua ultima stagione all Inter e potrebbe essere messo un po' da parte anche per questo...glaucaskas ha scritto:10 %?Bremec ha scritto:Per me lo si pagherà quanto una terza quarta punta, e in quel caso ci sono eccome.
Nella mia lega c'è uno che pur di prendere più interisti possibili fa delle squadre indecorose.Nicchio ha scritto:tra il 13% e il 15%
Considerate che in lui c'è anche una parte di affetto per aver fatto le fortune dell'Inter e di molti fantagiocatori che ne fa lievitare il prezzo.
Negli ultimi due anni gli è andata maleRUMePERA ha scritto:Nella mia lega c'è uno che pur di prendere più interisti possibili fa delle squadre indecorose.Nicchio ha scritto:tra il 13% e il 15%
Considerate che in lui c'è anche una parte di affetto per aver fatto le fortune dell'Inter e di molti fantagiocatori che ne fa lievitare il prezzo.
Quest'anno facciamo l'asta a chiamata, glieli chiamo tutti subito così me lo levo dalle palle.kolao95 ha scritto:Negli ultimi due anni gli è andata maleRUMePERA ha scritto:Nella mia lega c'è uno che pur di prendere più interisti possibili fa delle squadre indecorose.Nicchio ha scritto:tra il 13% e il 15%
Considerate che in lui c'è anche una parte di affetto per aver fatto le fortune dell'Inter e di molti fantagiocatori che ne fa lievitare il prezzo.![]()
Comunque, me lo ricordo.. due stagioni fa postasti il file excel con le rose e c'era uno con 4 o 5 attaccanti dell'Inter(perfino Castaignos)
Bremec ha scritto:Cioè ragazzi spendere il 10% del budget per un attaccante con così tante incognite mi metterebbe i brividi,sinceramente.
In un'intervista ha detto 'sogno di rientrare con la Juve, il 15 settembre'. Quindi immagino possa rientrare per la 5/6 giornata.zambi4 ha scritto:Qualcuno ha qualche informazione su quando è ipotizzabile un suo rientro?
è la 3^ con la juvekolao95 ha scritto:In un'intervista ha detto 'sogno di rientrare con la Juve, il 15 settembre'. Quindi immagino possa rientrare per la 5/6 giornata.zambi4 ha scritto:Qualcuno ha qualche informazione su quando è ipotizzabile un suo rientro?
i soooogni sooon deeesiiideeeriii!kolao95 ha scritto:Lo so. Però 'sogno', vuol dire che è quasi impossibile