Situazione Pandev
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai che non sono sicuro? Considerando che finora Snejider ne ha fatte 3 sì e 3 no, io penso che Pandev dia molta più possibilità a Mourinho di giocare con il tridente o con il 4-3-1-2 durante la partita. Voglio dire: spesso e volentieri è capitato che Mourinho ha cambiato le carte in tavola alla fine del primo tempo, inserendo Balotelli al posto di un centrocampista (Muntari o Motta in genere): ora, partendo con Pandev dal primo minuto, la possibilità del cambiamento di modulo gli si presenta semplicemente spostando Pandev dall'esterno alla trequarti, similmente a come ha giocato due anni fa insieme a Bianchi e Rocchi alla Lazio. Per me Pandev sarà il giocatore numero 12 dell'Inter più di Balotelli. Poi magari mi sbaglio e non giocherà mai, vista anche la lunga inattività, ma secondo me è il giocatore perfetto per Mourinho per cambiare modulo senza fare sostituzioni.
Ultima modifica di crash83 il 04.01.10 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] Pandev all'Inter
Il ragionamento è giusto. Però le partite saltate da Snejider sono state tutte per infortuni e mai per scelta tecnica. Ora non credo che uno Snejider in forma possa perdere il posto a favore di Pandev. Sarebbe stellare vederli tutti insieme in un 4-2-3-1 ma non credo accadrà mai:crash83 ha scritto:Sai che non sono sicuro? Considerando che finora Snejider ne ha fatte 3 sì e 3 no, io penso che Pandev dia molta più possibilità a Mourinho di giocare con il tridente o con il 4-3-1-2 durante la partita. Voglio dire: spesso e volentieri è capitato che Mourinho ha cambiato le carte in tavola alla fine del primo tempo, inserendo Balotelli al posto di un centrocampista (Muntari o Motta in genere): ora, partendo con Pandev dal primo minuto, la possibilità del cambiamento di modulo gli si presenta semplicemente spostando Pandev dall'esterno alla trequarti, similmente a come ha giocato due anni fa insieme a Bianchi e Rocchi alla Lazio. Per me Pandev sarà il giocatore numero 12 dell'Inter più di Balotelli. Poi magari mi sbaglio e non giocherà mai, vista anche la lunga inattività, ma secondo me è il giocatore perfetto per Mourinho per cambiare modulo senza fare sostituzioni.
Cambiasso Stankovic
Eto'o Snejider Pandev
Milito
Mi sembra più da fantacalcio che da realtà. Senza dimenticare Maicon, che non è un terzino che resta bloccato in difesa.Eto'o Snejider Pandev
Milito

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In una ipotetica formazione tipo Pandev non dovrebbe essere tra i titolari, ma sicuramente giocherà moltissime partite anche quando tornerà Eto'o grazie alla sua duttilità.
Pandev potrà essere infatti utilizzato in tre modi diversi:
- Come seconda punta del 4-3-1-2 (con Milito prima punta e Snjider tre-quartista)
- Come esterno di un 4-3-3
- Come trequartista quando manca Snjder
Pandev potrà essere infatti utilizzato in tre modi diversi:
- Come seconda punta del 4-3-1-2 (con Milito prima punta e Snjider tre-quartista)
- Come esterno di un 4-3-3
- Come trequartista quando manca Snjder
Ultima modifica di Nicchio il 05.01.10 - 08:23, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me sarà molto molto importante per gli equilibri dell'Inter da qui a fine anno. E non solo in attesa del ritorno di Eto'o..
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Pandev
Che si è fatto?
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sofferenza del comparto mediale del ginocchio destro con lieve elongazione all’inserzione prossimale del legamento collaterale interno".RUMePERA ha scritto:Che si è fatto?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

grazie, tempi?eagles ha scritto:sofferenza del comparto mediale del ginocchio destro con lieve elongazione all’inserzione prossimale del legamento collaterale interno".RUMePERA ha scritto:Che si è fatto?
1000 grzGooner ha scritto:15 gg
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si legge che recupera per la gara con la Roma...RUMePERA ha scritto:1000 grzGooner ha scritto:15 gg
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter, Pandev verso il Bayern Monaco
In Germania ne sono convinti: il futuro di Goran Pandev (27) non sarà all'Inter, ma al Bayern Monaco. Dopo le iniziali indiscrezioni, riportate nei giorni scorsi, pare proprio che la trattativa sia destinata a concretizzarsi, seppur con tempi relativamente lenti, considerato che il trasferimento, per una cifra fra i 7 ed i 10 milioni di euro, dovrebbe avvenire nel mercato estivo.
Questa le batte tutte,il bayern che cacchio se ne dovrebbe fare di questa zappetta quando ha gente come kroos,Muller,ribery,Robben

In Germania ne sono convinti: il futuro di Goran Pandev (27) non sarà all'Inter, ma al Bayern Monaco. Dopo le iniziali indiscrezioni, riportate nei giorni scorsi, pare proprio che la trattativa sia destinata a concretizzarsi, seppur con tempi relativamente lenti, considerato che il trasferimento, per una cifra fra i 7 ed i 10 milioni di euro, dovrebbe avvenire nel mercato estivo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
ogeid36 ha scritto:
![]()
Questa le batte tutte,il bayern che cacchio se ne dovrebbe fare di questa zappetta quando ha gente come kroos,Muller,ribery,Robben
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un cane morto,assolutamente irriconoscibile ieri cosi come in questa stagione,che diamine gli sta accadendo ??
è una segacciaogeid36 ha scritto:Un cane morto,assolutamente irriconoscibile ieri cosi come in questa stagione,che diamine gli sta accadendo ??
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma perchè non lo vanno a buttare nell'immondizia a stu cess
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"