Situazione Pandev
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai che non sono sicuro? Considerando che finora Snejider ne ha fatte 3 sì e 3 no, io penso che Pandev dia molta più possibilità a Mourinho di giocare con il tridente o con il 4-3-1-2 durante la partita. Voglio dire: spesso e volentieri è capitato che Mourinho ha cambiato le carte in tavola alla fine del primo tempo, inserendo Balotelli al posto di un centrocampista (Muntari o Motta in genere): ora, partendo con Pandev dal primo minuto, la possibilità del cambiamento di modulo gli si presenta semplicemente spostando Pandev dall'esterno alla trequarti, similmente a come ha giocato due anni fa insieme a Bianchi e Rocchi alla Lazio. Per me Pandev sarà il giocatore numero 12 dell'Inter più di Balotelli. Poi magari mi sbaglio e non giocherà mai, vista anche la lunga inattività, ma secondo me è il giocatore perfetto per Mourinho per cambiare modulo senza fare sostituzioni.
Ultima modifica di crash83 il 04.01.10 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] Pandev all'Inter
Il ragionamento è giusto. Però le partite saltate da Snejider sono state tutte per infortuni e mai per scelta tecnica. Ora non credo che uno Snejider in forma possa perdere il posto a favore di Pandev. Sarebbe stellare vederli tutti insieme in un 4-2-3-1 ma non credo accadrà mai:crash83 ha scritto:Sai che non sono sicuro? Considerando che finora Snejider ne ha fatte 3 sì e 3 no, io penso che Pandev dia molta più possibilità a Mourinho di giocare con il tridente o con il 4-3-1-2 durante la partita. Voglio dire: spesso e volentieri è capitato che Mourinho ha cambiato le carte in tavola alla fine del primo tempo, inserendo Balotelli al posto di un centrocampista (Muntari o Motta in genere): ora, partendo con Pandev dal primo minuto, la possibilità del cambiamento di modulo gli si presenta semplicemente spostando Pandev dall'esterno alla trequarti, similmente a come ha giocato due anni fa insieme a Bianchi e Rocchi alla Lazio. Per me Pandev sarà il giocatore numero 12 dell'Inter più di Balotelli. Poi magari mi sbaglio e non giocherà mai, vista anche la lunga inattività, ma secondo me è il giocatore perfetto per Mourinho per cambiare modulo senza fare sostituzioni.
Cambiasso Stankovic
Eto'o Snejider Pandev
Milito
Mi sembra più da fantacalcio che da realtà. Senza dimenticare Maicon, che non è un terzino che resta bloccato in difesa.Eto'o Snejider Pandev
Milito
![Immagine](http://img394.imageshack.us/img394/8972/catania1yc7.jpg)
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In una ipotetica formazione tipo Pandev non dovrebbe essere tra i titolari, ma sicuramente giocherà moltissime partite anche quando tornerà Eto'o grazie alla sua duttilità.
Pandev potrà essere infatti utilizzato in tre modi diversi:
- Come seconda punta del 4-3-1-2 (con Milito prima punta e Snjider tre-quartista)
- Come esterno di un 4-3-3
- Come trequartista quando manca Snjder
Pandev potrà essere infatti utilizzato in tre modi diversi:
- Come seconda punta del 4-3-1-2 (con Milito prima punta e Snjider tre-quartista)
- Come esterno di un 4-3-3
- Come trequartista quando manca Snjder
Ultima modifica di Nicchio il 05.01.10 - 08:23, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me sarà molto molto importante per gli equilibri dell'Inter da qui a fine anno. E non solo in attesa del ritorno di Eto'o..
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Pandev
Che si è fatto?
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sofferenza del comparto mediale del ginocchio destro con lieve elongazione all’inserzione prossimale del legamento collaterale interno".RUMePERA ha scritto:Che si è fatto?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
grazie, tempi?eagles ha scritto:sofferenza del comparto mediale del ginocchio destro con lieve elongazione all’inserzione prossimale del legamento collaterale interno".RUMePERA ha scritto:Che si è fatto?
1000 grzGooner ha scritto:15 gg
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si legge che recupera per la gara con la Roma...RUMePERA ha scritto:1000 grzGooner ha scritto:15 gg
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter, Pandev verso il Bayern Monaco
In Germania ne sono convinti: il futuro di Goran Pandev (27) non sarà all'Inter, ma al Bayern Monaco. Dopo le iniziali indiscrezioni, riportate nei giorni scorsi, pare proprio che la trattativa sia destinata a concretizzarsi, seppur con tempi relativamente lenti, considerato che il trasferimento, per una cifra fra i 7 ed i 10 milioni di euro, dovrebbe avvenire nel mercato estivo.
Questa le batte tutte,il bayern che cacchio se ne dovrebbe fare di questa zappetta quando ha gente come kroos,Muller,ribery,Robben
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
In Germania ne sono convinti: il futuro di Goran Pandev (27) non sarà all'Inter, ma al Bayern Monaco. Dopo le iniziali indiscrezioni, riportate nei giorni scorsi, pare proprio che la trattativa sia destinata a concretizzarsi, seppur con tempi relativamente lenti, considerato che il trasferimento, per una cifra fra i 7 ed i 10 milioni di euro, dovrebbe avvenire nel mercato estivo.
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
ogeid36 ha scritto:
![]()
Questa le batte tutte,il bayern che cacchio se ne dovrebbe fare di questa zappetta quando ha gente come kroos,Muller,ribery,Robben
![]()
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un cane morto,assolutamente irriconoscibile ieri cosi come in questa stagione,che diamine gli sta accadendo ??
è una segacciaogeid36 ha scritto:Un cane morto,assolutamente irriconoscibile ieri cosi come in questa stagione,che diamine gli sta accadendo ??
![segreto :segreto:](./images/smilies/secret.gif)
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma perchè non lo vanno a buttare nell'immondizia a stu cess
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"