Ufficiale: Benitez all'Inter!
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Secondo me Mou è andato via anche perchè sapeva che questo gruppo era ormai spremuto. Se avesse avuto la sensazione di avere anche un 3% di possibilità di ripetere la scorsa stagione sarebbe rimasto imho.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Benitez
Mourinho lo ammette: "Sento Moratti"
""Ho lasciato buoni amici nei club dove sono andato. Questo va oltre il calcio. Tra gli amici è naturale sentire nostalgia. E' normale sentirsi con le persone con le quali si è condiviso tanto".

""Ho lasciato buoni amici nei club dove sono andato. Questo va oltre il calcio. Tra gli amici è naturale sentire nostalgia. E' normale sentirsi con le persone con le quali si è condiviso tanto".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cagata
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti immagini ritorna?19angelo85 ha scritto:Cagata
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non riesco neanche a immaginarlo.Meridiano ha scritto:ti immagini ritorna?19angelo85 ha scritto:Cagata
Quella notizia (che notizia non è) vale 0.
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.11.10 - 13:14, modificato 2 volte in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Secondo me Mou è andato via anche perchè sapeva che questo gruppo era ormai spremuto.

- Meridiano
- Moderatore Globale

Benitez: "Chi mi ha criticato per gli infortuni è un ignorante"

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Mourinho lo ammette: "Sento Moratti"
Lo diceva anche del Chelsea quando era all'Inter
God saves Benitez! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morabito conferma: "Moratti vorrebbe Guardiola ma Leonardo possibile"
Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito commenta così le ultime vicende di casa Inter, con la posizione di Rafa Benitez sempre più in bilico, dopo l'ennesima sconfitta e la "figuraccia" rimediata a Brema, una figuraccia che Massimo Moratti aveva chiesto espressamente di non fare: "Se esonerò ci sarà lo sapremo dopo il Mondiale per Club. L'Inter vorrebbe Guardiola o in alternativa Spalletti. Entrambi gli obiettivi sono impossibili ora, a giugno magari più facile. E allora serve una soluzione intermedia. Zenga, Simeone, Leonardo questi i nomi. Personalmente terrei Benitez fino a giugno contando anche sul recupero di tutti gli infortunati e poi a giugno punterei deciso su Guardiola".
Fonte: tuttomercatoweb
Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito commenta così le ultime vicende di casa Inter, con la posizione di Rafa Benitez sempre più in bilico, dopo l'ennesima sconfitta e la "figuraccia" rimediata a Brema, una figuraccia che Massimo Moratti aveva chiesto espressamente di non fare: "Se esonerò ci sarà lo sapremo dopo il Mondiale per Club. L'Inter vorrebbe Guardiola o in alternativa Spalletti. Entrambi gli obiettivi sono impossibili ora, a giugno magari più facile. E allora serve una soluzione intermedia. Zenga, Simeone, Leonardo questi i nomi. Personalmente terrei Benitez fino a giugno contando anche sul recupero di tutti gli infortunati e poi a giugno punterei deciso su Guardiola".
Fonte: tuttomercatoweb
- Meridiano
- Moderatore Globale

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Benitez: “Rinforzi subito, altrimenti vado via”
La durezza di Benitez sta nel dare l’ultimatum: o arrivano i giocatori oppure la società dovrà discutere il suo contratto tramite il suo procuratore. Queste le parole esatte raccolte da Sport Mediaset: “Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa’ fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi’ con l’allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio procuratore e troviamo un’altra soluzione”.

La durezza di Benitez sta nel dare l’ultimatum: o arrivano i giocatori oppure la società dovrà discutere il suo contratto tramite il suo procuratore. Queste le parole esatte raccolte da Sport Mediaset: “Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa’ fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi’ con l’allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio procuratore e troviamo un’altra soluzione”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Secondo me ha ragione. Gli sono andati tutti addosso ma in realtà credo che colpe ne abbia poche. Ha richiesto qualche giocatore e non gliene hanno comprato nemmeno uno, cedendo tra l'altro Balotelli, e infortuni a non finire. Mourinho otteneva quel che voleva, Trivela compreso, e infortuni non più del normale. Più il cùlo che certamente non gli manca.

Se n'è accorto un po' tardi il buon Rafa, mi pare.Mascarinho ha scritto:Secondo me ha ragione. Gli sono andati tutti addosso ma in realtà credo che colpe ne abbia poche. Ha richiesto qualche giocatore e non gliene hanno comprato nemmeno uno, cedendo tra l'altro Balotelli, e infortuni a non finire. Mourinho otteneva quel che voleva, Trivela compreso, e infortuni non più del normale. Più il cùlo che certamente non gli manca.
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti si. Quando chiedi Kuyt e ti prendono Biabiany c'è qualcosa che non va, oltre ad aver snobbato i consigli dell'allenatore hanno preso troppo sottogamba il campionato, altro che campioni del mondo....RUMePERA ha scritto:Se n'è accorto un po' tardi il buon Rafa, mi pare.Mascarinho ha scritto:Secondo me ha ragione. Gli sono andati tutti addosso ma in realtà credo che colpe ne abbia poche. Ha richiesto qualche giocatore e non gliene hanno comprato nemmeno uno, cedendo tra l'altro Balotelli, e infortuni a non finire. Mourinho otteneva quel che voleva, Trivela compreso, e infortuni non più del normale. Più il cùlo che certamente non gli manca.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."