rossoblu ha scritto:dai dai che chiuso il ciclo tornano quelli degli ultimi 20/30 anni

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

rossoblu ha scritto:dai dai che chiuso il ciclo tornano quelli degli ultimi 20/30 anni

RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se Ancelotti va all'Inter sono contento, se Ventura dovesse venire a Foggia mi incazzerei a morte.RUMePERA ha scritto:Mi rivolgo ai tifosi dell'Inter, ma a voi non dà fastidio che si cerchino tutti ex-milanisti?

Straquoto... MENTALITA'19angelo85 ha scritto:Se Ancelotti va all'Inter sono contento, se Ventura dovesse venire a Foggia mi incazzerei a morte.RUMePERA ha scritto:Mi rivolgo ai tifosi dell'Inter, ma a voi non dà fastidio che si cerchino tutti ex-milanisti?

otMeridiano ha scritto:Straquoto... MENTALITA'19angelo85 ha scritto:Se Ancelotti va all'Inter sono contento, se Ventura dovesse venire a Foggia mi incazzerei a morte.RUMePERA ha scritto:Mi rivolgo ai tifosi dell'Inter, ma a voi non dà fastidio che si cerchino tutti ex-milanisti?

Non e' delio Rossirossoblu ha scritto: ot
montella allenatore catania

non sto seguendo calcio in tv in questo periodo...ma stanno davvero con le pezze alMeridiano ha scritto:Ultime da Sky: Ancelotti dice no.. spunta Ranieri?

Ranieri non ce lo vendo manco all'interRUMePERA ha scritto:Grande Carletto!
Io siMeridiano ha scritto:Ranieri non ce lo vendo manco all'interRUMePERA ha scritto:Grande Carletto!![]()