Il calo di Cambiasso secondo me è dovuto all'età che avanza e nonostante tutto giocava TUTTE le partite di campionato e champions.FantaNA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Si. Effettivamente sarebbe meglio prenderlo in coppia con Poli (se verrà acquistato).FantaNA ha scritto:Ma obi non gioca meglio a sinistra mentre guarin giocherebbe a destra??
Tornando al discorso legato prettamente a Guarin, in un altro topic ho detto che avrei sicuramente monitorato la situazione degli interni di centrocampo dell'Inter (Cambiasso e Guarin) perchè per come gioca Strama, secondo il mio punto di vista hanno la possibilità di imbustarla parecchie volte. Diciamo che Cambiasso sa inserirsi meglio e visto che non verrà spremuto come un limone, potrebbe non avere grossi problemi di infortuni. L'handicap, se così si può dire, è che potrebbe anche ricoprire il ruolo di mediano davanti alla difesa e in quel caso il suo rendimanto e il numero di cartellini cambierebbe e non poco. Guarin invece è interno e il posto nessuno glielo tocca. Di contro però, c'è il fatto che fisicamente non sembra proprio una roccia.
Non so, a parità di prezzo probabilmente prenderei Cambiasso anche se Guarin mi piace tantissimo.
Boh... Cambiasso negli ultimi anni ha avuto un forte calo e chissà che i fissi non saranno sempre Guarin e Paulinho (salvo infortuni) e a rotazione a seconda della condizione non ricoprano il ruolo di terzo centrocampista Cambiasso,Zanetti,Stankovic... se così fosse sarebbero in 3 per un posto.
Anche se andasse via a poso comunque su cambiasso si investono parecchi soldi e vederselo in ballottaggio con Capitan e Dejan è brutto.
Guarin n più garantirebbe una media superiore (almeno così pare dalle sue poche partite giocate nel finale di stagione, ricordo dei 6,5 forse anche un 7) mentre l'ultimo cambiasso anche per media raramente andava sopra il 6 (senza segnare).
Non so.. ma se Guarin dovesse fare da adesso a settembre tutti gli allenamenti, amichevoli ecc senza mai fermarsi nemmeno per un mal di testa io prenderò lui (in alternativa vado su sneijder, cambiasso non fa parte dei miei piani)
Stankovic non è stato convocato per il ritiro e mi sa che anche lui verrà ceduto.