Handanovic
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
no, però nel FP ci sono 35 giornate, nel mio fanta privato se si "riposa" proprio nelle gare in cui ce l'ho contro non è che mi dispiace
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Quoto.. Mi è stato utile pure nell' Lfv il ragazzo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
aspetta a cantar "pareggio"kolao95 ha scritto:Quoto.. Mi è stato utile pure nell' Lfv il ragazzo
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
ho perso nel complesso 5 punti per colpa tua (compreso il mod difesa che era già cosa fatta con tre 6,5)
però sei il mio unico portiere, quindi devo continuare ad avere fiducia in te
dai Samir!
dai Samir!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Vedrai che si sistemeranno le cose!torino4ever ha scritto:ho perso nel complesso 5 punti per colpa tua (compreso il mod difesa che era già cosa fatta con tre 6,5)
dai Samir!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Quest anno ha iniziato discretamente,ha avuto un evidente flessione di rendimento verso metà stagione in concomitanza a quella che ha avuto l intera squadra in senso generale,ora ultimamente sta tornando sui livelli che gli si addicono con anche due rigori parati nelle ultime due partite!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
L'anno prossimo, con una squadra chiaramente più forte, potrebbe tornare su ottimi livelli e visto che sull'Inter ci sono sempre timori, potrebbe essere non pagato tantissimo in sede di mercato.Shailok ha scritto:Quest anno ha iniziato discretamente,ha avuto un evidente flessione di rendimento verso metà stagione in concomitanza a quella che ha avuto l intera squadra in senso generale,ora ultimamente sta tornando sui livelli che gli si addicono con anche due rigori parati nelle ultime due partite!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Handanovic
anche quest'anno male proprio non ha fatto,credo sia il terzo portiere per gol subiti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Handanovic
All'inizio situazione drammatica ma poi è andato migliorando anche grazie a qualche rigore parato.gla16 ha scritto:anche quest'anno male proprio non ha fatto,credo sia il terzo portiere per gol subiti.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Handanovic
oltre la fantamedia dico,l'Inter mi sembra abbia la terza difesa del campionato. Metti anche che non le ha giocate tutte..
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Il fatto è che la scorsa estate penso che un po' tutti con l arrivo di Mazzarri e quindi con una difesa un po' più inquadrata avevamo pensato che sia come rendimento che come gol subiti avrebbe potuto fare molto bene e stare dietro solo a Buffon,per quanto è stato pagato nei vari fanta privati (nel mio come penso in molti altri è stato pagato poco meno di Buffon) è andato un po' sotto le aspettative anche se di certo non solo per colpa sua.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Handanovic
beh io non mi aspettavo certo un rendimento come Buffon ma l'ho pagato quasi il 5 % del budget e ha alternato partite con 2 o più gol presi a partite con 0 gol subiti,soprattutto nel girone di ritorno.
sono abbastanza soddisfatto.
sono abbastanza soddisfatto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Handanovic, dal dischetto regala più bonus di tutti
Il portiere dell’Inter è al terzo rigore consecutivo respinto in campionato
Il portiere dell’Inter è al terzo rigore consecutivo respinto in campionato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Il portierone neutralizza il sesto tiro dal dischetto di fila tra A ed Europa
IL TRAPIANTO E' VITA!