Kovacic
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come si fa a lasciare fuori Kovacic!?
Forse non ne capisco niente io ma a me e' sembrato un talento incredibile (nel finale di stagione ho visto quasi tutte le partite dell'Inter) e non farlo giocare nell'Inter con la rosa attuale (di giocatori veramente buoni non ce ne sono molti) sarebbe da matti...
Forse non ne capisco niente io ma a me e' sembrato un talento incredibile (nel finale di stagione ho visto quasi tutte le partite dell'Inter) e non farlo giocare nell'Inter con la rosa attuale (di giocatori veramente buoni non ce ne sono molti) sarebbe da matti...
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Mateo Kovacic salta la seduta del pomeriggio per un risentimento muscolare.
Non regge i ritmi il ragazzo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
TheSpecial03 ha scritto:Mateo Kovacic salta la seduta del pomeriggio per un risentimento muscolare.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
sarà la solita velina che gli fa venire il mal di schiena alla buffon... ahahah
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Mazzarri su Kovacic: "Ha delle qualità enormi, però per arrivare a quel livello deve lavorare tanto e inizare a fare dei gol"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Sto qua verrà pagato un botto e renderà la metà,mi gioco le mutande
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Sono d'accordo. Viene pompato troppo, secondo me deluderà.adrian28scbr ha scritto:Sto qua verrà pagato un botto e renderà la metà,mi gioco le mutande
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Non deluderà perchè secondo me è un gran giocatore, ma la sua valutazione è decisamente troppo alta per correre il rischio.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
dov'è finito?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
zizi speriamo che rimane ai box per altri 20 giorni :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Infortunato.
http://www.canaleinter.it/news/kovacic- ... lato-98605
http://www.canaleinter.it/news/kovacic- ... lato-98605
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kovacic
Ho scritto questo messaggio praticamente un mese fa e si parlava di una sola settimana di stop e invece...TheSpecial03 ha scritto:Mateo Kovacic salta la seduta del pomeriggio per un risentimento muscolare.
Ma precisamente cos'ha?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Kovacic
A Pinzolo si era parlato di un risentimento muscolare, ma i fatti hanno poi dimostrato, secondo Sky, che si trattava di un problema più grave, uno stiramento.