Nicchio ha scritto:Osvaldo è da sempre un pallino di Mazzarri; se preso finirà per offuscare Icardi con tutte le conseguenze del caso.

Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Nicchio ha scritto:Osvaldo è da sempre un pallino di Mazzarri; se preso finirà per offuscare Icardi con tutte le conseguenze del caso.
Se così fosse Thohir perderebbe la facciathedeadman ha scritto:se prendono osvaldo è per cedere Icardi e poi prendere uno che si fa la panchina zitto zitto
In generale, se, come dice Thohir, Kovacic e Icardi sono i due perni su cui fondare un' Inter la cui filosofia è quella di puntare sui giovani non ha senso prendere Osvaldo.SirPsychoSexy ha scritto:io non capisco l'acquisto di Osvaldo quando valuti Icardi 35 milioni.
perchè vendendo Icardi 35 milioni e prendendo Osvaldo a 15, hai 20 milioni come tesoretto; lo stesso discorso vale per Guarin, valutato 20 milioni e prendere Medel 10 milioni.SirPsychoSexy ha scritto:io non capisco l'acquisto di Osvaldo quando valuti Icardi 35 milioni.
Nicchio ha scritto:In generale, se, come dice Thohir, Kovacic e Icardi sono i due perni su cui fondare un' Inter la cui filosofia è quella di puntare sui giovani non ha senso prendere Osvaldo.SirPsychoSexy ha scritto:io non capisco l'acquisto di Osvaldo quando valuti Icardi 35 milioni.
Se si fa l'operazione di Osvaldo (e copnseguente cessione di Icardi) sarebbe palese l'intenzione di Thohir: fare dell'Inter una sola macchina per trarre guadagno indipendentemente dai risultati raggiunti.