Milito

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° Colpo quasi ufficiale: Milito all'Inter

Messaggio da RuiCosta » 02.05.09 - 11:03

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Si 20 milioni più la metà di Jimenez (pagato 12 mi pare) son troppi... Torres nettamente superiore :up:
No, ma non parlo di superiore o inferiore. Era un confronto più che altro per avere idea dei soldi spesi.
Torres è più bravo. Al momento la migliore punta al mondo in fase realizzativa e anche per come si muove in generale. E' il classico killer dell'area di rigore.

Come ho detto è il migliore al mondo ma non è "nettamente" superiore a Milito.
Beh io piuttosto di spendere 25mln per Milito ne spendo 80 per Torres tutta la vita :;):
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 02.05.09 - 11:17

RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Si 20 milioni più la metà di Jimenez (pagato 12 mi pare) son troppi... Torres nettamente superiore :up:
No, ma non parlo di superiore o inferiore. Era un confronto più che altro per avere idea dei soldi spesi.
Torres è più bravo. Al momento la migliore punta al mondo in fase realizzativa e anche per come si muove in generale. E' il classico killer dell'area di rigore.

Beh io piuttosto di spendere 25mln per Milito ne spendo 80 per Torres tutta la vita :;):
secondo me anche 60-70 potevano bastare. E comunque è esattamente il discorso che ho fatto nel primo messaggio ma tu non leggi... :medio:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 02.05.09 - 11:28

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto:

secondo me anche 60-70 potevano bastare. E comunque è esattamente il discorso che ho fatto nel primo messaggio ma tu non leggi... :medio:
Sì ho capito, ma non servivano tutti quei conti :medio:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.05.09 - 11:46

Rui, dal minuto 1.16: http://www.youtube.com/watch?v=yYqCygn9 ... re=related

:ahah: :ahah: :ahah:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 02.05.09 - 17:36

:medio:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: Il futuro di Milito: voci e trattative

Messaggio da JerryMaguire » 03.05.09 - 11:49

:intervista:

Preziosi: «Per quello che riguarda il Principe Milito non abbiamo ancora avuto nessun incontro ufficiale o qualcosa che ci possa permettere di aprire una trattativa. Inutile nascondere che possa interessare all’Inter, che però in questo momento è interessato al campionato.» (Radio Radio, 2 maggio)

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 05.05.09 - 21:51

Preziosi: "Ci sono alte probabilità che Milito resti da noi. Non ho nessuna trattativa con nessuna squadra. C'è stato un contatto con l'Inter a gennaio, ma ora non c'è nulla." (Radio Radio, 5 maggio)

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 05.05.09 - 21:54

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=149441 -> Secondo la Gazzetta dello Sport il Manchester potrebbe provare a puntare su Milito invece che su Tevez ormai ai margini e per cui servono 25 milioni per esser riscattato.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 06.05.09 - 18:53

http://www.sportmediaset.it/mercato/art ... 3092.shtml -> Mancava solo il Milan tra le squadre accostate a Milito. Nell'articolo si ipotizza una trattativa basata su Borriello + soldi in cambio dell'argentino.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.05.09 - 10:28

Intanto ora si parla di 16 milioni di euro più la comproprietà di Robert Acquafresca e il prestito di un giovane.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.05.09 - 19:00

...ACCORDO CON L'INTER...

Così Sky: L'accordo con il Genoa è stato raggiunto: 16 milioni di euro più la metà del cartellino di Robert Acquafresca. Nel pacchetto Milito rientrerà anche il prestito con diritto di riscatto di Bonucci, difensore di proprietà dell'Inter che quest'anno si è diviso tra Treviso e Pisa.

http://sport.sky.it/sport/calciomercato ... ilito.html

...MA INTANTO L'AGENTE...

Agente: "Se è vero che ho contrato i dirigenti dello United? Se sono qui c'è una ragione, ci sono offerte interessanti per Milito in Premier League, e le stiamo valutando".
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.05.09 - 19:00, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 09.05.09 - 15:01

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

La Gazzetta oggi fa il punto della situazione. Dividiamo il discorso in tre parti:

1) L'agente tratta abbastanza esplicitamente col Manchester sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti l'anno...ma per ora non sembrano esserci offerte ufficiali dagli inglesi per il cartellino.

2) Il Genoa tratta con l'Inter sulla base di soldi + 2 giocatori.
2a) I soldi: l'Inter offre sui 10, il Genoa vuole sui 15.
2b) Le contropartite: un prestito (Viviano o Bonucci) e Acquafresca, il Genoa lo vuole intero (e arrivare ad una valutazione complessiva di 25 milioni per Milito), l'Inter ne vuol dare massimo metà (valutazione complessiva di 15 milioni).
2c) Anche il Napoli vuole Acquafresca e l'Inter apprezza l'idea di dare la metà al Napoli e mettere un altro giocatore sul piatto col Genoa per prendere 2 piccioni con una fava.

3) (e questa parte è mia idea) Il Genoa ha in mano Floccari per 9 milioni + un giocatore e per questo non mollerà facilmente alle condizioni dell'Inter. Primo effetto è sparito Jimenez dalla trattativa, come avevo detto subito io era difficile potesse interessare anche se i giornali lo ripetevano da settimane. Secondo effetto metà Acquafresca da riscattare poi l'anno prossimo a chissà quali cifre è più rischioso dell'intero Floccari subito.
Ultima modifica di JerryMaguire il 09.05.09 - 15:02, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 14.05.09 - 19:32

SARA' INTER

Hidalgo: "Milito ha tante richieste, lui gia' da tempo ha dimostrato il suo valore, abbiamo ricevuto tante proposte e questo la dice lunga sulla forza del giocatore. Con l'Inter ho avuto un incontro mercoledì dove ho ricevuto un interessamento ufficiale per Milito, ma il giocatore è ancora sotto contratto con il Genoa, che tra l'altro è in una fase calda del campionato. Per questo non vogliamo disturbare la mente del mio assistito, e parlare ora di numeri, cifre e contratto. Però sicuramente posso dire che l'Inter ci ha mostrato il proprio interessamento, ora sono rimasto d'accordo con i dirigenti interisti che al termine del campionato dobbiamo sederci a tavolino e discutere i dettagli. Milito sarebbe un'ottima spalla per Ibrahimovic, magari a breve vedremo in campo questa coppia, l'intenzione c'è. Devo dire che ci sono anche altre società che hanno parlato con me: altri club italiani si sono fatti vivi, oltre che squadre straniere. E' normale che con l'Inter abbia un rapporto privilegiato, ma devo rispettare altri direttori sportivi che hanno parlato con me in questi giorni. Anche il Genoa è disposto a trattare con tutti se ci saranno i presupposti giusti. Credo che Preziosi e Moratti abbiano un ottimo rapporto, e che si siano messi d'accordo di parlare del cartellino di Diego a fine campionato".

Sembra che sia fatta davvero. Per me rimangono appunto dei dettagli di disaccordo (durata e ingaggio per Milito su cui ballano 1 anno e 1 milione ma troveranno una via di mezzo, e contropartite per il Genoa), ma il più è fatto: se c'è la volontà come dice Hidalgo, l'accordo si trova sempre. La svolta i recenti passi falsi del Genoa: sanno che difficilmente sarà Champions
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.05.09 - 19:35, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.05.09 - 18:17

Preziosi: "Avrei potuto venderlo già a gennaio all'Inter, ma non era giusto nei confronti della gente. Mi davano metà Balotelli e metà Santon, ma ho rifiutato."
"Uno come lui è destinato a lasciarci. Non siamo con l'acqua alla gola e quindi non siamo costretti a vendere Milito. Può anche darsi che la contropartita non stia bene a me. Finora non ho avuto un contatto diretto con l'Inter. So solo che l'Inter non si sta comportando male: è normale che una società senta prima il giocatore e il suo procuratore. Non c'é solamente l'Inter, perché numerosi club ci hanno chiesto informazioni. Sarà comunque lui, Milito, a dirmi poi se ha trovato un accordo".
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.05.09 - 18:21, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 17.05.09 - 11:59

JerryMaguire ha scritto:
SARA' INTER

Sembra che sia fatta davvero. Per me rimangono appunto dei dettagli di disaccordo (durata e ingaggio per Milito su cui ballano 1 anno e 1 milione ma troveranno una via di mezzo, e contropartite per il Genoa), ma il più è fatto: se c'è la volontà come dice Hidalgo, l'accordo si trova sempre. La svolta i recenti passi falsi del Genoa: sanno che difficilmente sarà Champions
Gazzetta dello Sport: 7 milioni più le comproprietà di Acquafresca, Viviano e Bonucci...questo sarebbe l'offerta dell'Inter.

Bloccato

Torna a “Inter”