Probabile formazione 2009-2010

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2009-2010

Messaggio da Edge90 » 05.02.10 - 21:57

RUMePERA ha scritto:
Dany87 ha scritto:Kolarov arriverà già a gennaio secondo me.Santon non basta per coprire la fascia sinistra e il capitano si è dimostrato fondamentale in mezzo al campo, anche se, nella partita dove bisognerà coprire quella fascia può tornare utile.Comunque la mia sensazione è che arriverà il serbo, inutile vista la situazione aspettare fino a giugno.Domanda mia..avendo giocato in UEFA con la Lazio, può giocare in Champions?
Può essere che Kolarov verrà pagato un pelino in più del normale per indennizzare parzialmente Lotirchio dopo il caso Pandev...
A questo punto spero che arriverà a giugno, ma se Lotito si comporta di nuovo come ha fatto per l'affare Ledesma non mi stupirei se andasse tutto a monte un'altra volta...
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 05.02.10 - 23:43

forse basterebbe dare a lotito i soldi che chiede :;):

Edge90
Titolare
Titolare

Messaggio da Edge90 » 07.02.10 - 01:32

gianplecce ha scritto:forse basterebbe dare a lotito i soldi che chiede :;):
Che Lotito si fissi su una cifra però, e che non passi da 8.5 già concordati a 10 milioni a seconda di come si sveglia la mattina.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 07.02.10 - 10:52

Edge90 ha scritto:
Che Lotito si fissi su una cifra però, e che non passi da 8.5 già concordati a 10 milioni a seconda di come si sveglia la mattina.
Beh erano 8,5 più un giovane, ma mi sembra che abbiano rifiutato tutti quelli che piacevano alla Lazio, quindi credo che giustamente a quel punto abbia chiesto l'intera somma.
Ultima modifica di JerryMaguire il 07.02.10 - 10:53, modificato 1 volta in totale.

Edge90
Titolare
Titolare

Messaggio da Edge90 » 07.02.10 - 11:22

JerryMaguire ha scritto:
Edge90 ha scritto:
Beh erano 8,5 più un giovane, ma mi sembra che abbiano rifiutato tutti quelli che piacevano alla Lazio, quindi credo che giustamente a quel punto abbia chiesto l'intera somma.
Non è andata esattamente così. I due presidenti si erano messi d'accordo su 8,5 mil più Tremolada. Poi poche ore dopo Lotito decide di cambiare le condizioni della trattativa portandola a 10 cash. Il valore è più o meno lo stesso, ma Moratti si è spazientito per i continui cambiamenti e tentativi di rialzo (per carità, nulla di male a voler alzare il prezzo, ma una volta che lo stabilisci non puoi continuare ad alzarlo, ricordo che prima della sentenza erano partiti da 6 milioni di euro...) e non ha più voluto trattare con Lotito, che tra le altre cose sperava di piazzare Ledesma da qualche altra parte, tipo Genoa. Non ci è riuscito, a provato a richiamare Moratti per cercare di trovare l'ennesimo accordo e concludere una volta per tutte la trattativa, ma ormai l'Inter aveva virato su Mariga vista la negazione del transfert in premiership.
E lo so da fonti vicine, molto vicine alla società.

Bloccato

Torna a “Inter”