Stankovic

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stankovic

Messaggio da Meridiano » 18.09.12 - 18:40

Nuovo intervento chirurgico in vista per Dejan Stankovic: come riportato dall'Inter attraverso il proprio sito ufficiale, il centrocampista nerazzurro si sottoporrà ad un'operazione di revisione e pulizia del tendine d'Achille, precedentemente operato.
:giveup:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Stankovic

Messaggio da 19angelo85 » 06.07.13 - 18:17

"Carissimi tifosi nerazzurri, vi parla il vostro Drago con grande emozione e grande piacere.

Non so se troverò le parole giuste per salutarvi e ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato, a partire dall'affetto, dalla fiducia e dalla sincerità.

Sono stati i dieci anni più importanti della mia vita.

Anni in cui sono cresciuto prima come uomo e poi, con mio grandissimo piacere, come calciatore.

Io e la mia famiglia ringraziamo la famiglia Moratti.

Ci tengo a nominare il mio Presidente in particolare, che mi ha dato l'opportunità di vestire la maglia dell'Inter, con la quale ho avuto il piacere ed il grande onore prima di tutto di indossarla e poi di vincere ogni cosa che c'era da vincere.

Ci sono tantissime persone con le quali sono stato benissimo e con questa lettera li voglio salutare tutti, sempre con queste parole, guardandovi negli occhi, voglio dirvi che rimarrete nel mio cuore per sempre anche se non posso e non voglio nominarvi tutti.

Non dimenticherò mai il giorno in cui sono arrivato, e non potrò mai dimenticare la presentazione con il nostro Presidente onorario Giacinto Facchetti, una grandissima persona sotto tutti gi aspetti. La foto di quel giorno la tengo stretta fra i miei ricordi più cari.

Quel giorno è cominciata la mia vita da nerazzurro.

Se penso che non indosserò più la maglia dell'Inter mi vengono le lacrime, ma sono stato sempre sincero e le mie sono lacrime vere, purtroppo nella vita si deve andare e guardare avanti, voi che mi conoscete sapete che lo farò con grande orgoglio e grande determinazione, come ho sempre cercato di fare nella mia storia di uomo e di atleta.

In tutti questi anni a Milano ho giocato con grandissimi calciatori e soprattutto con grandissimi uomini, è difficile trovare le parole per ringraziare di nuovo tutti.

Ho avuto l'onore di indossare questi colori che rimarranno per sempre sulla mia pelle, non lo potrò mai cancellare, nessuno potrà mai cancellarlo.

Con tutto il mio amore.

Dejan Stankovic
".
Ultima modifica di 19angelo85 il 06.07.13 - 18:18, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Stankovic

Messaggio da 19angelo85 » 06.07.13 - 18:17

"Caro Dejan,

sono orgoglioso di poter ringraziare una grande persona come te, che ha onorato l'Inter e che ha risposto sempre con coraggio e con grande personalità ai tifosi ed al desiderio degli appassionati.

Un vero professionista che rimarrà sempre nei cuori dei tifosi interisti, a me in particolare, rimarrà sempre il ricordo di un combattente di classe e di cuore.

Grazie Dejan,
Massimo Moratti
"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Stankovic

Messaggio da 19angelo85 » 06.07.13 - 18:18

Grande Drago!!!!! :inchino:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Stankovic

Messaggio da Meridiano » 06.07.13 - 18:19

grandissimo giocatore, mi legano tanti ricordi calcisatici e fantacalcistici :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Stankovic

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.07.13 - 14:57

mai Stankovic di te!
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Stankovic

Messaggio da RUMePERA » 07.07.13 - 17:22

glaucaskas ha scritto:mai Stankovic di te!
:coraggio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Stankovic

Messaggio da Bremec » 07.07.13 - 17:40

Ciao drago :'(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bloccato

Torna a “Inter”