Sicuramente la società ha sbagliato.. e qui non c'è dubbio. Non c'è dubbio però anche sul fatto che lui non può uscirsene così adesso dopo un mondiale per club vinto. La società, il presidente e tutti sono sempre stati vicini al paonazzo.. e lui non può infangare la società con queste dichiarazioni dopo il mondiale vinto.. non può! Fa davvero la figura del f*ss* dai. Fossi io Moratti.. lo manderei via immediatly.Mascarinho ha scritto:Secondo me ha ragione. Gli sono andati tutti addosso ma in realtà credo che colpe ne abbia poche. Ha richiesto qualche giocatore e non gliene hanno comprato nemmeno uno, cedendo tra l'altro Balotelli, e infortuni a non finire. Mourinho otteneva quel che voleva, Trivela compreso, e infortuni non più del normale. Più il cùlo che certamente non gli manca.
Ufficiale: Benitez all'Inter!
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Benitez
Lo hanno infangato per mesi e non può dire nulla?sfuscio85 ha scritto:Sicuramente la società ha sbagliato.. e qui non c'è dubbio. Non c'è dubbio però anche sul fatto che lui non può uscirsene così adesso dopo un mondiale per club vinto. La società, il presidente e tutti sono sempre stati vicini al paonazzo.. e lui non può infangare la società con queste dichiarazioni dopo il mondiale vinto.. non può! Fa davvero la figura del f*ss* dai. Fossi io Moratti.. lo manderei via immediatly.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo vai a dire dopo la vittoria di ieri? Ha sbagliato i tempi e di conseguenza i modieagles ha scritto:Lo hanno infangato per mesi e non può dire nulla?sfuscio85 ha scritto:Sicuramente la società ha sbagliato.. e qui non c'è dubbio. Non c'è dubbio però anche sul fatto che lui non può uscirsene così adesso dopo un mondiale per club vinto. La società, il presidente e tutti sono sempre stati vicini al paonazzo.. e lui non può infangare la società con queste dichiarazioni dopo il mondiale vinto.. non può! Fa davvero la figura del f*ss* dai. Fossi io Moratti.. lo manderei via immediatly.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benitez non è il tipo che fa abitualmente queste sparate, magari chissà quante volte lo avrà chiesto "fuori dalle telecamere" un aiuto dalla società ma non è stato ascoltato(al contrario invece di Milito in finale di Champions, lui non aveva scuse)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a) benitez vuole fare uscite alla mourinho
b) benitez si sta parando il
c) lo spumante non era analcolico....
b) benitez si sta parando il
c) lo spumante non era analcolico....
Ultima modifica di Dominik87 il 19.12.10 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benitez ha qualche colpa se non altro su alcune scelte tattiche (mi viene in mente la sostituzione di Milito per Muntari a Roma sulo 0-0) ma, nonostante questo, penso che qualunque altro allenatore si sarebbe incazzato nei panni di Benitez.
Si è trovato con una squadra di trentenni "triturati" da una stagione fisicamente massacrante a cui si è aggiunto anche il mondiale in SudAfrica. I molti infortuni, i cali fisici e anche motivazionali erano prevedibilissimi; non per niente è stata dura per l'Inter trovare un allenatore in quanto molti sapevano che quest'anno ci sarebbero state delle difficoltà.
Le difficoltà sono arrivate e Benitez è stato immediatamente il capo espiatorio di tutto.
Al solito la cosa brutta è come tutto questo sia passato attraverso le pagine dei giornali e non se ne sia parlato solo in privato. E in questo anche Benitez ha enormi responsabilità.
Cmq credo che Benitez non finirà il campionato sulla panchina dell'Inter specie dopo la sbottata di ieri....
Il successore?
Io ho trovato troppo troppo strana una presenza sugli spalti... Sembrava un corvo pronto a puntellare Benitez e soffiargli il posto.
Si è trovato con una squadra di trentenni "triturati" da una stagione fisicamente massacrante a cui si è aggiunto anche il mondiale in SudAfrica. I molti infortuni, i cali fisici e anche motivazionali erano prevedibilissimi; non per niente è stata dura per l'Inter trovare un allenatore in quanto molti sapevano che quest'anno ci sarebbero state delle difficoltà.
Le difficoltà sono arrivate e Benitez è stato immediatamente il capo espiatorio di tutto.
Al solito la cosa brutta è come tutto questo sia passato attraverso le pagine dei giornali e non se ne sia parlato solo in privato. E in questo anche Benitez ha enormi responsabilità.
Cmq credo che Benitez non finirà il campionato sulla panchina dell'Inter specie dopo la sbottata di ieri....
Il successore?
Io ho trovato troppo troppo strana una presenza sugli spalti... Sembrava un corvo pronto a puntellare Benitez e soffiargli il posto.
Capello? Secondo me invece è più probabile Spalletti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me. O almeno lo era fino a ieri prima di aver visto Capello in tribuna. Dai parliamoci chiari, quale interessa poteva avere per andare fin lì? Nessun inglese in campo e francamente un torneo che sapevamo tutti fosse di scarso interesse da un punto di vista tecnico.RUMePERA ha scritto:Capello? Secondo me invece è più probabile Spalletti.
Ci può stare.Nicchio ha scritto:Anche secondo me. O almeno lo era fino a ieri prima di aver visto Capello in tribuna. Dai parliamoci chiari, quale interessa poteva avere per andare fin lì? Nessun inglese in campo e francamente un torneo che sapevamo tutti fosse di scarso interesse da un punto di vista tecnico.RUMePERA ha scritto:Capello? Secondo me invece è più probabile Spalletti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Materazzi: «Benitez? Cosa fa lui a noi non interessa»
Il difensore nerazzurro stizzito: «Le cose le fa la società, perché ci ha portato sopra il tetto del mondo ed è la più forte del mondo». Poi parla Paolillo, dirigente nerazzurro: «Complimenti alla squadra che ha disputato due bellissime partite. Il futuro? Abbiamo festeggiato tutti insieme la vittoria, i ragazzi l'hanno meritata»
MILANO, 19 dicembre - «Cosa fa lui non ci riguarda». Così Marco Materazzi all'arrivo, intervistato da Sky all'aeroporto di Malpensa, ha risposto ad una domanda sul futuro di Rafa Benitez. «Le cose le fa la società - ha aggiunto - che ci ha portato sopra il tetto del mondo ed è la più forte del mondo». Il difensore nerazzurro ieri ad Abu Dhabi aveva ripudiato la premazione e la consegna della medaglia preferendo la via degli spogliatoi.
PARLA PAOLILLO - «Complimenti alla squadra che ha disputato due bellissime partite». Così l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo all'arrivo all'aeroporto di Malpensa ha dribblato i giornalisti alla domanda sul futuro di Rafa Benitez: «Abbiamo festeggiato tutti insieme la vittoria - ha aggiunto -. I ragazzi l'hanno meritatà».
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... essa%C2%BB
PESAAANTE!
Il difensore nerazzurro stizzito: «Le cose le fa la società, perché ci ha portato sopra il tetto del mondo ed è la più forte del mondo». Poi parla Paolillo, dirigente nerazzurro: «Complimenti alla squadra che ha disputato due bellissime partite. Il futuro? Abbiamo festeggiato tutti insieme la vittoria, i ragazzi l'hanno meritata»
MILANO, 19 dicembre - «Cosa fa lui non ci riguarda». Così Marco Materazzi all'arrivo, intervistato da Sky all'aeroporto di Malpensa, ha risposto ad una domanda sul futuro di Rafa Benitez. «Le cose le fa la società - ha aggiunto - che ci ha portato sopra il tetto del mondo ed è la più forte del mondo». Il difensore nerazzurro ieri ad Abu Dhabi aveva ripudiato la premazione e la consegna della medaglia preferendo la via degli spogliatoi.
PARLA PAOLILLO - «Complimenti alla squadra che ha disputato due bellissime partite». Così l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo all'arrivo all'aeroporto di Malpensa ha dribblato i giornalisti alla domanda sul futuro di Rafa Benitez: «Abbiamo festeggiato tutti insieme la vittoria - ha aggiunto -. I ragazzi l'hanno meritatà».
PESAAANTE!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
RUMePERA ha scritto:Materazzi: «Benitez? Cosa fa lui a noi non interessa»
PESAAANTE!
Direi che al 99% Benitez è out.
Ma fondamentalmente Benitez ne esce bene dalla vicenda secondo me,non escludo neanche che abbia cercato di proposito la cosa.
Avrebbe potuto andarsene a fine stagione con un mondiale vinto ma un campionato perso tra mille critiche,se ne va ora che è stato rivalutato a livello internazionale dalla vittoria del mondiale e senza che questa immagine venga oscurata da un campionato pessimo.
Avrebbe potuto andarsene a fine stagione con un mondiale vinto ma un campionato perso tra mille critiche,se ne va ora che è stato rivalutato a livello internazionale dalla vittoria del mondiale e senza che questa immagine venga oscurata da un campionato pessimo.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisogna vedere quanto conta Materazzi nell'Inter. Dipendesse da me, sarebbe disoccupato da almeno 3-4 anni, per non dire di più.Nicchio ha scritto:RUMePERA ha scritto:Materazzi: «Benitez? Cosa fa lui a noi non interessa»
PESAAANTE!
Direi che al 99% Benitez è out.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai siamo alla frutta e se continuano così rischiano di non prendere neanche il quarto posto.
Credo sia arrivato il momento di un cambio. Traghettatote fino a giugno, qualche ritocco a gennaio (dentro Ranocchia e via Muntari) e a giugno rifondazione totale.
Credo sia arrivato il momento di un cambio. Traghettatote fino a giugno, qualche ritocco a gennaio (dentro Ranocchia e via Muntari) e a giugno rifondazione totale.