Palacio
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto rivelato da FcInterNews.it Rodrigo Palacio e l'Inter a primavera dovrebbero mettere nero su bianco l'accordo per il rinnovo.
I colloqui fra le parti sono continui e ormai vanno limati solo alcuni dettagli secondari. Al giocatore dovrebbero andare tre milioni di euro netti a stagioni fino al 2016, con un'opzione per un'ulteriore stagione.
I colloqui fra le parti sono continui e ormai vanno limati solo alcuni dettagli secondari. Al giocatore dovrebbero andare tre milioni di euro netti a stagioni fino al 2016, con un'opzione per un'ulteriore stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Rodrigo Palacio lo aveva annunciato nelle scorse ore, adesso arriva anche l'ufficialità da parte dell'Inter. L'attaccante argentino ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2016. La notizia, corredata da una foto del "Trenza" con Ausilio, è stata riportata dall'account Twitter ufficiale dell'Inter.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Bel colpo!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
...e l'ultima giornata si riposò. 37 partite per il Trenza condite da 17 gol,stagione superlativa!

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Si hanno notizie precise sulle reali condizioni di Palacio? a quanto ho letto sicuramente salta la prima di campionato e un po' preoccupa il problema alla caviglia...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.12.12 - 11:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
E soprattutto leggo troppe "grazie" sulla coppia Osvaldo-Icardi, non voglio mica pensare che Rodrigo parte indietro nelle gerarchieShailok ha scritto:Si hanno notizie precise sulle reali condizioni di Palacio? a quanto ho letto sicuramente salta la prima di campionato e un po' preoccupa il problema alla caviglia...

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Leggo che in questi giorni poteva addirittura tornare a lavorare in gruppo. Credo che dopo la sosta o al massimo l'altra ancora, dovremmo vederlo in campo.Shailok ha scritto:Si hanno notizie precise sulle reali condizioni di Palacio? a quanto ho letto sicuramente salta la prima di campionato e un po' preoccupa il problema alla caviglia...
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Spero proprio di no...WesleyRed ha scritto:E soprattutto leggo troppe "grazie" sulla coppia Osvaldo-Icardi, non voglio mica pensare che Rodrigo parte indietro nelle gerarchieShailok ha scritto:Si hanno notizie precise sulle reali condizioni di Palacio? a quanto ho letto sicuramente salta la prima di campionato e un po' preoccupa il problema alla caviglia...
Angelo che ne pensi?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Palacio
Assolutamente no. Palacio è un elemento fondamentale dell'Inter e i 17 gol segnati l'anno scorso (con una squadra pessima) parlano da soli.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Infatti mi sembrava strano.19angelo85 ha scritto:Assolutamente no. Palacio è un elemento fondamentale dell'Inter e i 17 gol segnati l'anno scorso (con una squadra pessima) parlano da soli.

Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- Meridiano
- Moderatore Globale
Palacio
Leggo che oggi gioca con la primavera.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Nel disastro delle ultime due partite qualcosa è emerso.
L'Inter non può prescidere da Palacio: è l'unico in grado di raccordare centrocampo e attacco. E' l'unico con certe caratteristiche. Osvaldo è "troppo punta", Guarin, Hernanes e Kovacic "troppo centrocampisti".
Diventerà inamovibile e questo potrebbe essere il momento buono per investire su di lui.
L'Inter non può prescidere da Palacio: è l'unico in grado di raccordare centrocampo e attacco. E' l'unico con certe caratteristiche. Osvaldo è "troppo punta", Guarin, Hernanes e Kovacic "troppo centrocampisti".
Diventerà inamovibile e questo potrebbe essere il momento buono per investire su di lui.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
Mi hanno proposto palacio per djordjevic(mio) voi lo fareste?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio
più no che sì,Palacio non mi sembra ancora in forma e tieni conto che comunque non avrà il ruolo principale di finalizzatore dovendo dividere l'attacco con Icardi mentre Djordjevic è la prima punta della Lazio però con il 'pericolo' Klose..TheSpecial03 ha scritto:Mi hanno proposto palacio per djordjevic(mio) voi lo fareste?