Precampionato Inter 2014-15
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Missile di Mata da fuori di poco a lato.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sta piacendo Dodò,fase offensiva abbastanza sterile con Botta e Icardi abbandonati a loro stessi.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finisce 0-0 il primo tempo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vince il Manchester United 5-3 ai rigori
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
peccato per la sconfitta ai rigori ma quello che più mi interessa è lo 0-0
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto solo il primo tempo e l'Inter mi è piaciuta, tanto che ha concesso solo un paio di occasioni agli avversari. Squadra ordinata, ben messa in campo. Io lo dico da tempo, l'Inter quest'anno puó tornare ad ambire ad un posto in Champions.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro pareggio contro uno squadrone.SirPsychoSexy ha scritto:peccato per la sconfitta ai rigori ma quello che più mi interessa è lo 0-0
Peccato che in attacco non ci sia praticamente nessuno, a parte Icardi.
- kolao95
- Pallone d'oro
Sì, Angelo, peró ieri c'erano Botta, Khrin e Kuzmanovic, quando arriveranno intitolari le cose miglioreranno.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, lo so.
Bisogna prendere una prima punta di livello che non sia Osvaldo.
Bisogna prendere una prima punta di livello che non sia Osvaldo.
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedete la convivenza tra Hernanes e Kovacic?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
anch'io ho visto il primo tempo e Mazzarri ha sicuramente preparato benissimo la partita contro una squadra col tasso tecnico abbondantemente superiore al nostro (mancava solo Van Persie).
Come detto non mi preoccuperei molto della fase offensiva in quanto di titolare c'era solo Icardi e mancavano Hernanes,Palacio e Kovacic.
Piuttosto mi concentrerei sulla fase difensiva che mi pare molto migliorata.
Come detto non mi preoccuperei molto della fase offensiva in quanto di titolare c'era solo Icardi e mancavano Hernanes,Palacio e Kovacic.
Piuttosto mi concentrerei sulla fase difensiva che mi pare molto migliorata.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comincio seriamente a pensare che in chiave portiere-difesa-modificatore la squadra nerazzurra sia la migliore del campionato.
Ultima modifica di Nicchio il 30.07.14 - 10:06, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Nicchio ha scritto:Comincio seriamente a pensare che in chiave portiere-difesa-modificatore la squadra nerazzurra sia la migliore del campionato.
Spoiler! :
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
inoltre non so se Vidic era particolarmente concentrato perchè giocava contro i suoi ex compagni ma ha fatto un partitone sperando che il fisico gli regga.Nicchio ha scritto:Comincio seriamente a pensare che in chiave portiere-difesa-modificatore la squadra nerazzurra sia la migliore del campionato.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sostengo da sempre che mazzarri in italia ha pochi eguali... E garanzia di ottimo lavoro
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.