Milito

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il futuro di Milito: voci e trattative

Messaggio da JerryMaguire » 18.05.09 - 22:52

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=1323 -> Milito oggi è stato avvistato a Milano e ovviamente il pensiero corre al trasferimento all'Inter che trova sempre più conferme. Era cmq con Sculli e Criscito perciò potrebbe essere anche venuto semplicemente a farsi un giro...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 18.05.09 - 22:53

:intervista:

J. Zanetti: "Ci aspettiamo una grande stagione da Milito perché lui può fare tanti gol: sono contento che arrivi".

Mourinho: "Ormai si può dire: l'Inter non è molto lontana da Milito del Genoa, un attaccante nel massimo della condizione. Ci serve un secondo centravanti."

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.05.09 - 15:41

JerryMaguire ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
SARA' INTER

Sembra che sia fatta davvero. Per me rimangono appunto dei dettagli di disaccordo (durata e ingaggio per Milito su cui ballano 1 anno e 1 milione ma troveranno una via di mezzo, e contropartite per il Genoa), ma il più è fatto: se c'è la volontà come dice Hidalgo, l'accordo si trova sempre. La svolta i recenti passi falsi del Genoa: sanno che difficilmente sarà Champions
Gazzetta dello Sport: 7 milioni più le comproprietà di Acquafresca, Viviano e Bonucci...questo sarebbe l'offerta dell'Inter.
Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi con l'inserimento anche di Motta nell'affare il Genoa otterrà un rialzo a 16 milioni e avrà l'intero cartellino Acquafresca (non metà), oltre ai prestiti di Viviano e Bonucci.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: 1° Colpo quasi ufficiale: Milito all'Inter

Messaggio da Dainelli » 19.05.09 - 18:04

Gran bel giocatore ma sono diffidente perchè se non ha mai giocato in una grande squadra ci sarà un motivo.
E' un grande attaccante ma il suo valore secondo me lo esprime solo nelle squadre che giocano per lui, mentre all'Inter questo non può accadere.

Spero di non sbagliarmi ma potrebbe fare la fine di Suazo e inoltre la carta d'identità non gioca a suo favore.
Secondo me all'Inter serviva un bomber con esperienza internazionale e per caratteristiche Carlitos Tevez sarebbe stato l'uomo giusto per l'Inter considerate le caratteristiche degli altri attaccanti e dato il fatto che la seconda punta dell'Inter la fa' Mario Balotelli.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.05.09 - 18:10

Dainelli ha scritto:Gran bel giocatore ma sono diffidente perchè se non ha mai giocato in una grande squadra ci sarà un motivo.
E' un grande attaccante ma il suo valore secondo me lo esprime solo nelle squadre che giocano per lui, mentre all'Inter questo non può accadere.

Spero di non sbagliarmi ma potrebbe fare la fine di Suazo e inoltre la carta d'identità non gioca a suo favore.
Secondo me all'Inter serviva un bomber con esperienza internazionale e per caratteristiche Carlitos Tevez sarebbe stato l'uomo giusto per l'Inter considerate le caratteristiche degli altri attaccanti e dato il fatto che la seconda punta dell'Inter la fa' Mario Balotelli.
Perfettamente d'accordo.

Io penso addirittura che Tevez in rottura con Sir Alex e con la società inglese sia un'occasione che una società che ha la disponibilità economica dell'Inter non deve farsi sfuggire.. soprattutto perchè potrebbe integrarsi a meraviglia sia con Ibra che con Balotelli :pop1:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.05.09 - 18:18

1:
RUMePERA ha scritto:Io credo che l'attaccante che potrebbe realmente fare al caso dell'Inter è Carlos Tevez, in chiara rotta col Manchester. Garantirebbe oltre ad una qualità straordinaria un dinamismo non trascurabile, che permetterebbe all'Inter di schierare 3 giocatori offensivi più a cuor leggero. In coppia con Ibra farebbe grandi cose.
2:
RUMePERA ha scritto:Io prenderei Tevez e non Milito.
3:
RUMePERA ha scritto:Devono prendere Tevez e sbancano...ovviamente spero che non lo facciano :devil:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 19.05.09 - 18:49

quoto tutti

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 19.05.09 - 21:28

Bè penso che anche Mourinho vorrebbe Tevez, ma il discorso per l'attaccante argentino è un pò complicato...Vero che è in rottura con il Manchester, basti vedere i saluti dopo Manchester-Arsenal, ma il cartellino non appartiene alla società inglese, bensì a un gruppo arabo che attesta il suo valore sui 30 milioni...e non sono spiccioli...Inoltre lo stesso giocatore ha sempre sostenuto di voler rimanere in Inghilterra, perchè secondo lui la Premier è il miglior campionato al mondo..
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.05.09 - 20:32

CEDUTO ALL'INTER!

:intervista:

Preziosi: "Questa mattina mi sono incontrato a colazione con il presidente dell'Inter, Massimo Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo per le cessioni di Milito e Motta. A noi arriveranno soldi cash più degli ottimi giocatori come contropartite tecniche, ma non voglio far sapere chi sono. L'unico nome che posso fare è Acquafresca, visto che orami è noto a tutti".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: Il futuro di Milito: ceduto all'Inter

Messaggio da 19angelo85 » 21.05.09 - 01:08

Sai le cifre esatte?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Il futuro di Milito: ceduto all'Inter

Messaggio da JerryMaguire » 21.05.09 - 09:05

19angelo85 ha scritto:Sai le cifre esatte?
No, quello che so è quello che avevo riportato nei giorni scorsi, ma è tutto molto incerto: ora pare che Acquafresca vada al Parma direttamente, non via Genoa... Pare che possa arrivare Arnautovic come contropartita http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=1386 e ovviamente il valore sarebbe diverso rispetto ad Acquafresca che tra l'altro avrebbe garantito un'entrata di diversi milioni perchè sarebbe stato girato in comproprietà...
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.05.09 - 09:18, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Lettera aperta di Milito

Messaggio da JerryMaguire » 31.05.09 - 11:57

http://www.genoacfc.it/index.php?option ... &Itemid=31

A tutti Voi sportivi e sostenitori genoani voglio aprire il mio cuore, la mia mente, oggi più che mai e raccontare l’emozione e i sentimenti che provo in un giorno così speciale.

Per prima cosa voglio scusarmi perché non potrò festeggiare con voi in Piazza della Vittoria come avrei voluto. La convocazione in nazionale ha anticipato la partenza e mi dispiace di non riuscire a esaudire questo ultimo desiderio. Questa lettera serve a farvi capire, se possibile, quanto vi voglia bene.

Vorrei guardarvi negli occhi e stringervi in un abbraccio che è un arrivederci e non un addio.

Lo dissi un anno fa al mio ritorno: questa è casa mia.

E credo che lo rimarrà anche dopo che smetterò di dare calci a un pallone. A voi tutti, a questa città, a questa gente, a questa maglia, mi lega un rapporto che va oltre la professione e l’impegno.

Ho giocato a football in tante città, in paesi diversi. Ovunque mi sono trovato bene, ho avuto soddisfazioni, ho scritto pagine della mia storia. Ma mai come nelle tre stagioni in cui ho indossato la maglia del Genoa.

Il mio sentimento mi dice innanzitutto di ringraziare chi mi ha portato in Italia giovane calciatore e di nuovo voluto un anno fa: grazie Presidente, grazie Fabrizio, grazie alla famiglia Preziosi. Senza di loro non sarei il giocatore affermato, né l’uomo, che credo di essere.

Grazie al Mister Gasperini e a tutto lo staff, con cui mi sono migliorato e con il quale ho subito trovato un’intesa profonda. E grazie ai compagni, a iniziare dal Capitano Marco e ad Alessio, con i quali ho condiviso i miei esordi a Genova, e a tutti gli altri. Un gruppo fantastico, insieme abbiamo lottato, pianto, gioito e conquistato ciò che credo sia un traguardo storico per il Genoa: il ritorno in Europa. Un sogno atteso 17 anni.

Grazie alla dirigenza motivata e competente, ai collaboratori tutti, agli uomini di spogliatoio di questa splendida realtà chiamata Genoa. Vi confesso che sono tornato perché volevo fortemente questa squadra, questa città; ma al mio ritorno ho trovato molto di più: una società cresciuta, organizzata, professionale. Una società che ha un grande futuro davanti.

Grazie a tutti, tifose e tifosi, giovani e anziani, che mi avete accolto come un amico, come uno di voi. Voglio dirvi che anche per questo ho cercato di dare sempre il meglio di me, il massimo che potessi, in campo e nella vita. Certe immagini con la maglia del Genoa, certi momenti di gioia ed emozione, l’affetto che mi avete sempre dimostrato, rimarranno nella mente dell’uomo Diego, non solo del calciatore. E mio figlio crescerà con i valori della genoanità che ormai ho tatuati sulla pelle.

Ora ci lasciamo, spero con il sorriso, con un affetto che è diventato amore. Almeno questo è ciò che provo da parte mia. Spero sia così anche per voi.

Me ne vado con l’amarezza che accompagna gli abbandoni, ma con la serenità di lasciare il Genoa dove merita e dove voglio vedere tutti gli anni.

Nella vita di un professionista, ci sono momenti in cui prevale la ragione.

Ma il cuore e il sentimento mi suggeriscono di dirvi ancora grazie popolo genoano, grazie Genoa, grazie Genova. Il mio è un arrivederci.

Vi abbraccio tutti.

Diego Alberto Milito, “Il Principe”, 22.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

UFFICIALE: Milito è dell'Inter

Messaggio da Abbruscato » 29.06.09 - 20:13

UFFICIALE: Milito è dell'Inter

Diego Alberto Milito è ufficialmente un calciatore dell'Inter. Sono stati depositati oggi, all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti, i documenti per completare l'acquisto, a titolo definito dell'argentino dal Genoa, come riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra. La presentazione ufficiale alla stampa dell'attaccante si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra.

Immagine
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: UFFICIALE: Milito è dell'Inter

Messaggio da JerryMaguire » 29.06.09 - 21:49

Questo sì che è uno scoop! :Lol:

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: UFFICIALE: Milito è dell'Inter

Messaggio da Abbruscato » 29.06.09 - 22:33

JerryMaguire ha scritto:Questo sì che è uno scoop! :Lol:
:asd: :asd: :cup1:
Immagine

Bloccato

Torna a “Inter”