Calciomercato Inter

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 13.02.14 - 13:53

Si tratta pure Evra.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da ogeid36 » 13.02.14 - 15:01

19angelo85 ha scritto:Si tratta pure Evra.

A questo punto anche Scholes e Gary neville potrebbero fare un pensierino di venire a Milano :mrgreen: :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da SirPsychoSexy » 13.02.14 - 17:45

Giggs ha firmato fino al 2025
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Calciomercato Inter

Messaggio da matteo9502 » 16.02.14 - 22:20

Ho visto spesso nell'ultimo periodo lo United e Vidic non ha azzeccato una (e dico una) partita. Se e' questo il giocatore che l'Inter sta prendendo non penso possa essere di alcuna utilita' alla causa nerazzurra. Discorso totalmente diverso se dovesse tornare anche solo la meta' del giocatore che era 4-5 anni fa.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 17.02.14 - 19:46

matteo9502 ha scritto:Ho visto spesso nell'ultimo periodo lo United e Vidic non ha azzeccato una (e dico una) partita. Se e' questo il giocatore che l'Inter sta prendendo non penso possa essere di alcuna utilita' alla causa nerazzurra. Discorso totalmente diverso se dovesse tornare anche solo la meta' del giocatore che era 4-5 anni fa.
vabbè dai è normale che se fosse stato ancora il giocatore che era non l avrebbero fatto andar via cosi facilmente...c è anche da dire che in senso generale tutto lo United a parte alcuni elementi stia andando abbastanza malino in questa stagione,comunque con nuove motivazioni e se il fisico lo assiste potrebbe tornare a discreti livelli.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Calciomercato Inter

Messaggio da matteo9502 » 17.02.14 - 20:00

Shailok ha scritto:
matteo9502 ha scritto:Ho visto spesso nell'ultimo periodo lo United e Vidic non ha azzeccato una (e dico una) partita. Se e' questo il giocatore che l'Inter sta prendendo non penso possa essere di alcuna utilita' alla causa nerazzurra. Discorso totalmente diverso se dovesse tornare anche solo la meta' del giocatore che era 4-5 anni fa.
vabbè dai è normale che se fosse stato ancora il giocatore che era non l avrebbero fatto andar via cosi facilmente...c è anche da dire che in senso generale tutto lo United a parte alcuni elementi stia andando abbastanza malino in questa stagione,comunque con nuove motivazioni e se il fisico lo assiste potrebbe tornare a discreti livelli.
Il problema non è che Vidic non è più il giocatore di 4-5 anni fa ma che al momento fa danni in ogni partita. Sta giocando veramente su livelli bassissimi. E' vero che lo United non sta ottenendo grandi risultati ma spesso la squadra in generale non gioca male, anzi ci sono diversi giocatori che stanno facendo piuttosto bene.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 18.02.14 - 09:51

A me il rendimento dello United non scandalizza più di tanto. E' normalissimo che quando si chiude un ciclo come quello di Ferguson, la squadra l'anno dopo va in crisi. Proprio l'Inter di Mou è un altro esempio.
Vidic sta soffrendo maledettamente le pecche di una squadra che non gira e che andava rinnovata per l'80% già quest'anno. Il calciatore per me è validissimo e a 32-33 anni un difensore centrale può tranquillamente dire la sua a patto però che non abbia problemi fisici. Samuel, che se non erro va per i 35, sta giocando su livelli decenti da 2 partite e l'Inter sembra un'altra squadra.
Secondo me, considerando l'assenza di moneta, l'acquisto di Vidic sarebbe davvero un gran colpo.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 18.02.14 - 11:45

19angelo85 ha scritto:A me il rendimento dello United non scandalizza più di tanto. E' normalissimo che quando si chiude un ciclo come quello di Ferguson, la squadra l'anno dopo va in crisi. Proprio l'Inter di Mou è un altro esempio.
Vidic sta soffrendo maledettamente le pecche di una squadra che non gira e che andava rinnovata per l'80% già quest'anno. Il calciatore per me è validissimo e a 32-33 anni un difensore centrale può tranquillamente dire la sua a patto però che non abbia problemi fisici. Samuel, che se non erro va per i 35, sta giocando su livelli decenti da 2 partite e l'Inter sembra un'altra squadra.
Secondo me, considerando l'assenza di moneta, l'acquisto di Vidic sarebbe davvero un gran colpo.
:quotone:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Calciomercato Inter

Messaggio da ogeid36 » 18.02.14 - 20:28

matteo9502 ha scritto:
Shailok ha scritto:
Il problema non è che Vidic non è più il giocatore di 4-5 anni fa ma che al momento fa danni in ogni partita. Sta giocando veramente su livelli bassissimi. E' vero che lo United non sta ottenendo grandi risultati ma spesso la squadra in generale non gioca male, anzi ci sono diversi giocatori che stanno facendo piuttosto bene.

Concordo con la tua disamina,il tifoso dello United in questo momento sta imprecando in tutte le lingue contro Vidic e quel fenomeno paranormale di Smalling,davvero non mi riesco a capacitare di come questo possa essere titolare nello united.
Vidic da quando ebbe quel bruttissimo infortunio un anno fa circa non è più stato lo stesso,però è anche vero che bisogna fare altre valutazioni sulla bontà dell'acquisto,ovvero:

1)Dopo 10 anni di United forse sono anche gli stimoli che sono venuti meno.

2)Lo United manca di qualsiasi organizzazione difensiva in questo momento,io da grande estimatore di Moyes sto rimanendo fortemente deluso,da estimatore dello united posso dire che nessuno si aspettava una stagione scintillante,ma almeno qualche certezza da cui ripartire quello si.

3)L'Inter l'anno prossimo dovrebbe avere molti meno impegni dello United,e sappiamo tutti che se rimarrà Mazzarri in europa league sarà fatto un ampio turnover.

4)Il contratto è di due anni mi sembra (qualcuno confermi perchè non ne sono sicuro),inoltre arriverà a parametro 0,e sono sicuro che un Vidic non potrà mai fare male quanto un Andreolli...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Calciomercato Inter

Messaggio da Meridiano » 20.02.14 - 15:54

Thohir: "Vidic? E' fatta al 90 per cento. Branca? Lo sostituisce Ausilio"

fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da Meridiano » 27.02.14 - 07:20

Per la Gazzetta dello sport Vidic avrebbe gia firmato e a Giugno sara' a Milano per la presentazione :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.14 - 08:44

Si, per Vidic è davvero fatta e si tratta per Sagna (31 anni).
Evidentemente vogliono segare Jonathan e tenere Sagna a destra, Nagatomo a sinistra e D'Ambrosio come jolly.
Handanovic
Campangaro Vidic Juan
Sagna Guarin Cambiasso Hernanes Nagatomo
Palacio Milito
Secondo me con altri 2 acquisti di spessore da inserire al posto di Cambiasso e Milito, questa squadra è da podio tutta la vita.
Poi chiaramente sotto con le cessioni perchè c'è tanta feccia da scaricare.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da Meridiano » 27.02.14 - 10:49

Sagna mi piace Angelo :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 27.02.14 - 13:10

19angelo85 ha scritto:Si, per Vidic è davvero fatta e si tratta per Sagna (31 anni).
Evidentemente vogliono segare Jonathan e tenere Sagna a destra, Nagatomo a sinistra e D'Ambrosio come jolly.
Handanovic
Campangaro Vidic Juan
Palacio Milito
Secondo me con altri 2 acquisti di spessore da inserire al posto di Cambiasso e Milito, questa squadra è da podio tutta la vita.
A Milito non rinnoveranno il contratto e ho forti dubbi che lo rinnovino anche a Cambiasso per cui si credo proprio che prenderete 2 giocatori al loro posto,comunque ho anche forti dubbi sul fatto che Mazzarri si privi di Jonathan,lo ha rilanciato lui e gli sta dando molta fiducia,credo che in vista dell Europa league voglia avere due esterni destri e 2 sinistri,penso però pure che non farete grosse spese pazze quest estate almeno di cessioni eccellenti anche perchè la situazione debitoria dell inter è la peggiore tra le squadre di alta classifica in Italia.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 27.02.14 - 13:22

Shailok ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Si, per Vidic è davvero fatta e si tratta per Sagna (31 anni).
Handanovic
Campangaro Vidic Juan
Palacio Milito
A Milito non rinnoveranno il contratto e ho forti dubbi che lo rinnovino anche a Cambiasso per cui si credo proprio che prenderete 2 giocatori al loro posto,comunque ho anche forti dubbi sul fatto che Mazzarri si privi di Jonathan,lo ha rilanciato lui e gli sta dando molta fiducia,credo che in vista dell Europa league voglia avere due esterni destri e 2 sinistri,penso però pure che non farete grosse spese pazze quest estate almeno di cessioni eccellenti anche perchè la situazione debitoria dell inter è la peggiore tra le squadre di alta classifica in Italia.
Con Campagnaro, Vidic, Rolando e Juan, secondo me Ranocchia è ad un passo dall'addio.
Con i soldini di Ranocchia + qualche altro milioncino da prendere qua e la, credo che due giocatori cedenti possiamo prenderli.
Uno dei due magari in prestito con diritto di riscatto.

Bloccato

Torna a “Inter”