Si anch io lo tagliereiJerryMaguire ha scritto:A questo punto pensi debba tagliarlo? Sono a -9 dalla vetta e devo tentare il tutto per tutto, non posso permettermi di tenere giocatori a metà...19angelo85 ha scritto:Per il momento lo metterà in mezzo alla difesa. Samuel ne avrà ancora per un pò e Chivu ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un dilettante.JerryMaguire ha scritto:Che pensate di Cambiasso? Ormai è panchinaro fisso, tanto + dopo gli acquisti in mediana? Schelotto spinge Zanetti in mezzo, dove sono arrivati Kuz e Kov...
Cambiasso
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
A me spiace perché è uno che può buttarla sempre dentro però se davvero diventa la riserva di Samuel...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Anche lui out al manager perdo un altro pezzo...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
L'ag. di Cambiasso: "Può tornare al River". Il Cuchu: "All'Inter sto bene"
Vuole chiaramente il rinnovo.
Vuole chiaramente il rinnovo.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Brutte notizie in casa Inter. In seguito all'infortunio rimediato durante il secondo tempo di Inter-Catania, Esteban Cambiasso s'è sottoposto ad i controlli del caso che hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale sinistro
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Secondo me e' una bellissima notizia per l'Inter (per me che ce l'ho al fantacalcio meno).
Sempre che Mazzarri schieri Kovacic e non Kuzmanovic al suo posto....
Sempre che Mazzarri schieri Kovacic e non Kuzmanovic al suo posto....
Ultima modifica di matteo9502 il 28.01.14 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
4 settimane
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Io leggevo di Kuz al suo posto..
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Lo temo fortemente ma quando Kovacic ha giocato in quel ruolo (sempre e solo a partita in corso), l'Inter ha sempre giocato meglio.kolao95 ha scritto:Io leggevo di Kuz al suo posto..
Nell'ultimo periodo pero' e' stato Kuz a giocare li' quando Cambiasso e' uscito quindi probabilmente sara' lui a sostituirlo e, a mio parere, e' un gravissimo errore perche' anche in fase difensiva non puo' dare molto con il suo quasi inesistente dinamismo.
Cambiasso
Però l'Inter sta messa proprio male:
- con il centrocampo muscolare non riescono a portare su un pallone che sia uno;
- kovacic-alvarez-palacio-milito sono improponibili per lo stato in cui versa la difesa...
Non c'è una via d'uscia apparente.
- con il centrocampo muscolare non riescono a portare su un pallone che sia uno;
- kovacic-alvarez-palacio-milito sono improponibili per lo stato in cui versa la difesa...
Non c'è una via d'uscia apparente.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
Cambiasso
La difesa fa schifo comunque quindi tanto vale giocare la partita all'attacco
Un po' quello che sta facendo Seedorf al Milan.
Poi non mi pare che Cambiasso e Kuzmanovic in fase difensiva si rendano molto piu' utili di un Kovacic per il semplice fatto che sono entrambi di una lentezza incredibile. E' diverso il discorso per Taider che invece in fase di non possesso e' molto utile.
Un po' quello che sta facendo Seedorf al Milan.
Poi non mi pare che Cambiasso e Kuzmanovic in fase difensiva si rendano molto piu' utili di un Kovacic per il semplice fatto che sono entrambi di una lentezza incredibile. E' diverso il discorso per Taider che invece in fase di non possesso e' molto utile.
Cambiasso
Quello che non mi spiego è che oggettivamente Campagnaro-Ranocchia-Juan non possono essere peggio di Campagnaro-Cannavaro-Aronica dai...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
Cambiasso
RUMePERA ha scritto:Quello che non mi spiego è che oggettivamente Campagnaro-Ranocchia-Juan non possono essere peggio di Campagnaro-Cannavaro-Aronica dai...
Ci stavo pensando giusto Domenica. Poi Mazzarri e' sempre stato bravissimo a preparare la fase difensiva prendendo pochi gol (in relazione alla posizione di classifica), se non ricordo male, anche con la Reggina.
E anche Zuniga e Maggio non e' che siano in fase difensiva meglio di Nagatomo e Jonathan.
La pessima fase difensiva dell'Inter e' veramente inspiegabile se non con la mancanza di copertura del centrocampo ma non basta cio' per giustificare tutti questi gol presi.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Il problema è che ora non segnano manco più..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
El Cuchu dovrà stare a riposo per almeno 3-4 settimane a causa di uno stiramento al bicipite femorale
IL TRAPIANTO E' VITA!