Julio Cesar

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Cesar

Messaggio da adrian28scbr » 05.07.12 - 15:24

Rossazzurro ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Dai VB prendilo :prego:
Ma non è WB? :mrgreen:
Ehm...no!
Spoiler! :
Se era una battuta non l'ho capita :lol:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Julio Cesar

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 15:25

Nicchio ha scritto:Comunque, capisco le esigenze della società, ma così passa veramente da stronza.
Non convocarlo e rimuoverlo dalla rosa senza un reale e valido motivo si chiama mobbing. Fatto poi ad uno dei pochi NON mercenari che ha avuto l'Inter negli ultimi anni è veramente triste.
Mi dispiace davvero tanto per Julio. :boh:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Julio Cesar

Messaggio da Rossazzurro » 05.07.12 - 15:49

adrian28scbr ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Dai VB prendilo :prego:
Ma non è WB? :mrgreen:
Ehm...no!
Spoiler! :
Se era una battuta non l'ho capita :lol:
Aspetta, chi è VB, forse non ho capito io :lol:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Julio Cesar

Messaggio da adrian28scbr » 05.07.12 - 15:53

Villas Boas

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Julio Cesar

Messaggio da Rossazzurro » 05.07.12 - 16:04

adrian28scbr ha scritto:Villas Boas
Ecco.. :blush:
Scusami :up:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Julio Cesar

Messaggio da Meridiano » 05.07.12 - 16:20

19angelo85 ha scritto:
Nicchio ha scritto:Comunque, capisco le esigenze della società, ma così passa veramente da stronza.
Non convocarlo e rimuoverlo dalla rosa senza un reale e valido motivo si chiama mobbing. Fatto poi ad uno dei pochi NON mercenari che ha avuto l'Inter negli ultimi anni è veramente triste.
Mi dispiace davvero tanto per Julio. :boh:
:quotone:
Non bello il comportamente della societa :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Julio Cesar

Messaggio da Meridiano » 05.07.12 - 16:22

su Julio Cesar può tornare lo United

fonte:sky spot24
:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Julio Cesar

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 16:57

Ma sai, alla fine hanno deciso di ridurre i costi ok? Non è bello quest'anno, non sarebbe stato bello l'anno scorso e neanche l'anno del triplete.
E' brutto dar via giocatori così attaccati alla maglia ma se le cose stanno così cosa possono fare? :boh:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Julio Cesar

Messaggio da HappySall1 » 05.07.12 - 17:22

19angelo85 ha scritto:Ma sai, alla fine hanno deciso di ridurre i costi ok? Non è bello quest'anno, non sarebbe stato bello l'anno scorso e neanche l'anno del triplete.
E' brutto dar via giocatori così attaccati alla maglia ma se le cose stanno così cosa possono fare? :boh:
Questa non è una riduzione di costi ma una porcata bella e buona.
Gente che t'ha fato vincere tutto, fino a ieri dei veri eroi, ora viene ritenuta un peso, un ingombro, un rifiuto.
Daiiii, non è così che si fa! Non è mai bello cedere un idolo, ma se proprio vuoi perseguire questa strategia, programmando per tempo, trovando una giusta collocazione (e garantendoti un giusto introito), un paio di cessioni illustri l'anno si possono pure fare. Ma questi metodi da Gestapo li trovo del tutto incomprensibili!
Il tutto in nome di un nuovo corso, della nuova era giovane by Stramaccioni. Mi chiedo cosa succederebbe se questo nuovo vate dovesse fallire la sua missione...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Julio Cesar

Messaggio da kolao95 » 05.07.12 - 17:26

Io, comunque, Moratti e Branca non li capisco!

In difesa mancano un terzino e due centrali. In attacco manca un esterno sinistro e loro che fanno?! Comprano nell'unico ruolo in cui sono coperti? :pazz:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Julio Cesar

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 17:39

Scusa ma non abbiamo sempre detto che non hanno sbagliato a non darli via l'anno del triplete? Non abbiamo sempre detto che l'Inter è vecchia e va rinnovata? E non so.. Allora facciamo come il Milan che ha tenuto Seedorf e Gattuso in eterno. :boh:
L'errore è stato fatto dopo il triplete ma a questo punto che devono fare?

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Julio Cesar

Messaggio da Nicchio » 05.07.12 - 17:39

19angelo85 ha scritto:Ma sai, alla fine hanno deciso di ridurre i costi ok? Non è bello quest'anno, non sarebbe stato bello l'anno scorso e neanche l'anno del triplete.

Qui si entra quasi in un discorso di ideologia politica (ovviamente è un discorso prettamente filosofico in quanto si parla di milioni di euro nessuno alla fine del giochino rischierà di cadere in miseria)
Da una parte c’è un’azienda che deve risanare dei bilanci ed ha deciso di tagliare il personale e di ridurre gli stipendi; dall’altra un “lavoratore dipendente” che tanto ha dato all’azienda, che ha un contratto in mano e una promessa salariale da parte dell’azienda.
Chi ha ragione?
Da un punto di vista morale e ideologico sono totalmente dalla parte di Julio Cesar (altrimenti non mi reputerei di sinistra); l’azienda Inter ha totalmente sbagliato nella programmazione e dovrebbe pagare in prima persona (Branca? Lo stesso Moratti?) al posto dei vari Julio Cesar, Frolan ecc…
Poi è anche vero, come già accennato, che nel mondo del calcio, in considerazione dei soldi che girano e di altri aspetti, si capovolge un po’ tutto e parlare di moralismo diventa molto difficile come difficile paragonare il rapporto di lavoro tra azienda e operaio con quella tra squadra di club e calciatore.

Io dico che un conto è mettere un giocatore sul mercato e/o sfruttare un’occasione (vendere Milito nel 2010), non rinnovare i contratti o rescindere consensualmente;
un conto è isolare un giocatore dal resto della squadra e creare tensione con la speranza che sia lo stesso, appunto, a “dare le dimissioni”. Si chiama mobbing ed è un reato (e meno male che è così!!).

Ergo, l’errore è stato (ahimè) fatto a monte nello sparare stipendi così alti. Se non ci sono alternative non puoi trattare Julio Cesar così. Che poi si tratta di uno che ha fatto la storia della squadra.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Julio Cesar

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 17:52

Sull'esclusione mi trovi sulla tua stessa linea. Io giudicavo esclusivamente la cessione.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.07.12 - 17:58, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Julio Cesar

Messaggio da Nicchio » 05.07.12 - 19:30

19angelo85 ha scritto:Sull'esclusione mi trovi sulla tua stessa linea. Io giudicavo esclusivamente la cessione.
ma infatti penso che la vediamo allo stesso modo. Di fronte ad una cessione non si devono far prendere dai sentimentalismi, isolarlo così però è sbagliato. :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Julio Cesar

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 19:46

Nicchio ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Sull'esclusione mi trovi sulla tua stessa linea. Io giudicavo esclusivamente la cessione.
ma infatti penso che la vediamo allo stesso modo. Di fronte ad una cessione non si devono far prendere dai sentimentalismi, isolarlo così però è sbagliato. :up:
Concordo in pieno.

Bloccato

Torna a “Inter”