Stagione 2012-2013: l'allenatore dell'Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moratti fa un passo indietro su Stramaccioni... piace l'idea Mazzari 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 2695.shtml19angelo85 ha scritto:Magari..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ho visto.. Secondo me sarebbe un colpaccio perchè credo che Mazzarri sia davvero in gambe e venga subito dopo i vari Capello, Mourinho ecc.
Onestamente però, non credo che verrà mai perchè Mazzarri vuole giocatori pronti e forti ed è allergico ai giovani e la nuova politica dell'Inter si basa tutto su questo.
Onestamente però, non credo che verrà mai perchè Mazzarri vuole giocatori pronti e forti ed è allergico ai giovani e la nuova politica dell'Inter si basa tutto su questo.
Invece secondo me ha ottimo materiale per lavorare, più a Milano che alla Roma, per dire. I giocatori per l'ossatura del suo 352 ci sono.19angelo85 ha scritto:Si, ho visto.. Secondo me sarebbe un colpaccio perchè credo che Mazzarri sia davvero in gambe e venga subito dopo i vari Capello, Mourinho ecc.
Ovvio che questo è un discorso che non tiene conto delle cose folli che avvengono nell'Inter.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

infatti, i vari Kuzmanovic, Schelotto, Pereira, Silvestre, e altri ancora sarebbero silurati subito da Mazzari, che chiederebbe un mercato tutto diverso rispetto a quello che vuole fare Moratti.. pero' sai anche sky ha detto che Mazzari avrebbe avuto un incontro con Branca ieri sera...19angelo85 ha scritto:Si, ho visto.. Secondo me sarebbe un colpaccio perchè credo che Mazzarri sia davvero in gambe e venga subito dopo i vari Capello, Mourinho ecc.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. non direi, Ciccio! Mazzarri è il classico allenatore che fa benissimo con il materiale che ha a disposizione.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mazzarri ha retto a napoli xke il progetto partenopeo partito anni fa era nuovo, aveva gente motivata (seppur non di livello eccelso in ogni reparto), ma nel corale si distribuiva bene e poi beh con cavani, lavezzi, hamsik, inler non era x niente messo male... Ma all'inter si sa che é dura x antonomasia... È una piazza molto complicata già di x se xke i tifosi pretendono risultati subito e ogni anno... Ma dopo i vari addii dei caporali del triplete rimane molto poco e i sostituti non sono all'altezza di certo. È la solita storia... Ci vuole molta pazienza, mettere dei giovani di talento ma anke innesti di qualità xke altrimenti sará la solita inter dei bei tempi... Anke la juve è dovuta ripartire da 0 e ha fatto cosí, ma un po tutte le squadre che vogliono dei risultati senza umiltà, voglia di correre e talento non va da nessuna parte... E mazzarri se non avrà un mercato di valore tecnico e non al risparmio è meglio che passa il testimone...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Una roba del genere non sarebbe male
Samuel per dire io lo darei.
Handanovic
(Carrizo)
Ranocchia Samuel Juan
(Andreolli Campagnaro Chivu)
??? Guarin Cambiasso ???
(??? Gargano ??? Nagatomo)
Kovacic
(Alvarez)
Palacio Cassano
(Icardi)
Considerando anche i ritorni di Zanetti e Milito a dicembre/gennaio, non è proprio pessima. Certo, c'è da svecchiare parecchio però non è messa male.(Carrizo)
Ranocchia Samuel Juan
??? Guarin Cambiasso ???
Kovacic
(Alvarez)
Palacio Cassano
(Icardi)
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.05.13 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invertirei le posizioni di Kovacic e Guarin.
Guarin ogni tanto si fida troppo delle sue qualità perdendo palla e non lo farei giocare mai in un centrocampo a 2.
Guarin ogni tanto si fida troppo delle sue qualità perdendo palla e non lo farei giocare mai in un centrocampo a 2.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Infatti, per dire Icardi puo dire benissimo la sua finche rientra Milito, Poi Andreolli puo dare sicurezza li nel suo ruolo19angelo85 ha scritto:Una roba del genere non sarebbe maleHandanovicConsiderando anche i ritorni di Zanetti e Milito a dicembre/gennaio, non è proprio pessima. Certo, c'è da svecchiare parecchio però non è messa male.
(Carrizo)
Ranocchia Samuel Juan
??? Guarin Cambiasso ???
Kovacic
(Alvarez)
Palacio Cassano
(Icardi)
Ultima modifica di Meridiano il 21.05.13 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, bisogna lavorare duro a livello di preparazione per vedere Cambiasso titolare in quel centrocampo.
kolao95 ha scritto:Mah, bisogna lavorare duro a livello di preparazione per vedere Cambiasso titolare in quel centrocampo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ormai è partito il countdown per l’annuncio. Walter Mazzarri al massimo all’inizio della prossima settimana s’insedierà al posto di Andrea Stramaccioni con un contratto biennale da 3,5 milioni netti a stagione.
Prima, però, Massimo Moratti vuole comunicare al suo attuale tecnica la sofferta scelta di congedarlo.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sofferta... Ma x favore hahahah dispiace a noi molto di piu hahah
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14