Discutiamo sulla probabile formazione

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da Gooner » 02.05.09 - 09:51

19angelo85 ha scritto: Fatemi sognare.....

J.Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
(Hernanes)Zanetti Cambiasso Stankovic
Cassano Ibra
Milito

:confused: :confused:
..speriamo (da non interista) :mrgreen:
E' un'ottima squadra per continuare a far cacare in Europa e mettere a rischio anche l'egemonia in Italia.
Incrocio le dita.
Ultima modifica di Gooner il 02.05.09 - 09:51, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da 19angelo85 » 02.05.09 - 11:22

X me farebbe un gran salto in avanti. Zanetti e Cambiasso bloccati dietro con gli inserimenti di Stankovic e Maicon si va a nozze...

Intanto....................................

Un'importante dichiarazione nei confronti della dirigenza dell'Inter proviene da Udine. Si tratta del centrocampista Gaetano D'Agostino (27), che dalle pagine della Gazzetta dello Sport parla di un possibile trasferimento in nerazzurro: "E' una bella sensazione essere oggetto di interesse. So che in molti mi considerano vicino all'Inter, che considero la squadra più forte d'Italia. Se si ambisce a un club di prima fascia, è in cima alla lista. Se ci sarà l'occasione di trasferirmi a Milano valuterò assieme all'Udinese e all'avvocato Rodella, che si occupa di me a 360 gradi. Ora mi sento più che pronto per fare il grande salto, non ho paura della concorrenza. Ma da Udine mi muoverò solo per una società di primissimo piano".

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, parla di mercato ai microfoni di Radio Radio: "Per quanto riguarda Milito non c'è ancora un incontro ufficiale o comunque qualcosa che possa aprire una trattativa, credo che possa interessare all'Inter però penso che in questo momento i nerazzurri siano presi dal campionato. Floccari l'hanno accreditato al Genoa e lo lascio accreditare. Per quanto riguarda Thiago Motta, lo vedo bene in Milan, Inter e Juventus ma lo vedo bene anche al Genoa. Credo che tanti club possano essere interessati a Thiago Motta ma dipenderà dalle nostre esigenze in relazione ai nostri obiettivi, tutto è possibile".

Tradotto: Milito all'inter. Floccari al Genoa e x Motta vediamo se ci qualifichiamo in champions. :mrgreen:
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.05.09 - 11:24, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Inter”