"Robben-Inter si fa. L'olandese ha litigato furiosamente con il compagno Ribery e vuole lasciare il Bayern. Costa 24 milioni, nell'affare entra anche Pandev: Moratti va all'assalto"
Dai, con 18-20 milioni + Pandev dovremmo portarlo a casa. Forza, forza!
Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Una grande squadra per essere tale ha bisogno di 4 campionissimi: portiere, difensore centrale, play e punta.RUMePERA ha scritto:Inizierei a pensare ad una cessione di Julio Cesar
J.Cesar quest'anno ha avuto un calo ma resta il numero uno al mondo. Io sono per il lancio dei giovani e per lo svecchiamento in ogni reparto ma sul portiere non si scherza.
Io lancerei Viviano e incasserei una 20ina di milioni da Julio Cesar.19angelo85 ha scritto:Una grande squadra per essere tale ha bisogno di 4 campionissimi: portiere, difensore centrale, play e punta.RUMePERA ha scritto:Inizierei a pensare ad una cessione di Julio Cesar
J.Cesar quest'anno ha avuto un calo ma resta il numero uno al mondo. Io sono per il lancio dei giovani e per lo svecchiamento in ogni reparto ma sul portiere non si scherza.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A giudicare dai nomi che circolano penso che l'Inter abbia in mente, per il prossimo anno, di tornare ad utilizzare il 4-2-3-1 come modulo principale con il 4-3-1-2 come alternativa. Il nome di Tevez risulterebba ottimo perchè in grado di fare sia la punta che l'esterno.
A lui potrebbe aggiungersi uno tra Sanchez e Robben (ovviamente mi baso su quanto riportato dai giornali).
Per cui:
Potrebbe essere veramente buona...
In questo contesto salterebbe Milito.
A lui potrebbe aggiungersi uno tra Sanchez e Robben (ovviamente mi baso su quanto riportato dai giornali).
Per cui:
Jluio Cesar
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso Zanetti
Sanchez (o Robben) Sneijder Tevez
Eto'o
Riserve principali: Ranocchia per la difesa, Montolivo e Stankovic per i due centrali e per il trequartista centrale, Pazzini per l'attacco ma amche in assenza di uno tra Tevez e Robben con Eto'o che scala in fascia...Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso Zanetti
Sanchez (o Robben) Sneijder Tevez
Eto'o
Potrebbe essere veramente buona...
In questo contesto salterebbe Milito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si ecco, con il regalo di Moratti verrebbe fuori una roba di quel tipo li. Niente male direi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ti ripeto, sono discorsi che farei con Maicon, Milito o Motta ma non con un portiere. Dare via il top per prendere un buon portiere non so se ne vale la pena.RUMePERA ha scritto:Io lancerei Viviano e incasserei una 20ina di milioni da Julio Cesar.19angelo85 ha scritto:Una grande squadra per essere tale ha bisogno di 4 campionissimi: portiere, difensore centrale, play e punta.RUMePERA ha scritto:Inizierei a pensare ad una cessione di Julio Cesar
Tra l'altro per il gioco e per l'idea tattica che ha Leonardo, J.Cesar calza a pennello. Bravo di piede e nelle uscite. Non mi priverei mai di uno come lui.
Staremo a vedere..
Anche Viviano è molto bravo coi piedi, tanto che è uno dei rigoristi potenziali nel Bologna
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13