Io da quanto ho sentito Milito dovrebbe saltare probabilmente 2-3 partite!!
Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Leonessa76
- Panchinaro

- Nome:Massimiliano
- Località:Concesio (Provincia di Brescia) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Milito
Speriamo salti anche quella del 24...Leonessa76 ha scritto:Ciao!!!![]()

Fossi in lui me la prenderei molto comoda 
I miei articoli per MondoPallone.it
RuiCosta ha scritto:Convocato per domani
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Questa mattina ad esempio - continua Mourinho - abbiamo visto che c'è una piccola luce per Milito; Motta no perché non voglio rischiare un giocatore importante ma in un reparto dove abbiamo tanti disponibili. Con Diego è una situazione diversa, non abbiamo tanti attaccanti ma se c'è una piccola possibilità lo faremo. Saranno comunque convocati perché oggi non mi aspetto che mi dicano 'è impossibile che giochino'. Aspettiamo".
Pirl-ONE
Pirl-ONE

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La scheda: Diego Milito
Mostruoso...........

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
s'è vinto un campionato da solo. non me lo aspettavo. voto 10+. fenomeno mostruoso.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh guarda, io lo adoro e mi sembra abbastanza evidente. E' fortissimo e non ha nulla da invidiare ad altri top player. Qualcuno diceva che nei big match non era decisivo e lui ha risposto con gol a raffica in champions, finale di coppa italia e gol pesantissimo a Siena. Paradossalmente credo che forse, giocando qualche partita in meno, avrebbe segnato di più perchè in alcune partite si vedeva che dopo 40-50 minuti era distrutto. Sto ragazzo ha tirato la carretta avanti da solo e a differenza di Eto, Pandev e Balotelli non ha mai avuto un periodo di pausa. Ripeto, rendimento strepitoso, giocatore forte di testa, sinistro, destro, prima punta, seconda punta.... In una sola parola: IMMENSO.gianplecce ha scritto:s'è vinto un campionato da solo. non me lo aspettavo. voto 10+. fenomeno mostruoso.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vero confermo,gran parte dello scudetto è sopratutto opera sua,in certe partite talmente correva che non si distingueva se era terzino o attacante.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e s'è vinto pure una champions.gianplecce ha scritto:s'è vinto un campionato da solo. non me lo aspettavo. voto 10+. fenomeno mostruoso.
pallone d'oro.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che giocatore.. ho sempre impresso nella mente come hanno fatto quelli del Genoa a comprarlo.. con quella busta che vola a termine scaduto.. ma vi rendete conto che giocatoreeeeeeee??!19angelo85 ha scritto:

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E aggiungo:
5 maggio: Inter-Roma 1-0 Milito (Finale Coppa Italia)
16 maggio: Siena-Inter 0-1 Milito (Partita Scudetto)
22 maggio: Bayern-Inter 0-2 Milito Milito (Champions... 22 maggio...Milito porta la maglia numero 22 e segna 2 gol)
5 maggio: Inter-Roma 1-0 Milito (Finale Coppa Italia)
16 maggio: Siena-Inter 0-1 Milito (Partita Scudetto)
22 maggio: Bayern-Inter 0-2 Milito Milito (Champions... 22 maggio...Milito porta la maglia numero 22 e segna 2 gol)

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.. pallone d'oro :yesss:gianplecce ha scritto:e s'è vinto pure una champions.gianplecce ha scritto:s'è vinto un campionato da solo. non me lo aspettavo. voto 10+. fenomeno mostruoso.
pallone d'oro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania