Verso Inter-Cagliari

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verso Inter-Cagliari

Messaggio da Dany87 » 04.01.09 - 11:22

Immagine
Ultima modifica di Dany87 il 09.01.09 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Inter-Cagliari

Messaggio da Dany87 » 04.01.09 - 11:24

Appiano: si riparte con 90' d'allenamento

APPIANO GENTILE - Alla presenza di oltre mille tifosi, sono ripresi questo pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti" gli allenamenti della squadra dopo la sosta per le festività di Natale e Capodanno. La prima seduta di lavoro del 2009 è durata circa 90 minuti. I nerazzurri, inizialmente, hanno svolto un lavoro di riadattazione funzionale attraverso esercizi con la palla in regime neuro-muscolare. Al termine di questa prima fase, svolta a gruppi, esercitazioni sul possesso palla e partitine a tema. Tutti i calciatori presenti hanno lavorato in gruppo, compreso il portiere della Primavera, Vid Belec. Assenti Adriano (visite di controllo da parte dello staff medico in seguito all'infortunio riportato a Brema lo scorso 9 dicembre) e Maicon, al quale José Mourinho ha concesso due giorni di riposo in più in quanto non sarà disponibile per squalifica in occasione di Inter-Cagliari.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 04.01.09 - 11:25

Appiano: allenamento aperto a tutti

APPIANO GENTILE - Secondo allenamento del ritiro invernale 2008. Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", alla presenza dei tifosi e della stampa, i nerazzurri hanno lavorato sul campo per oltre 90 minuti. Per il gruppo, dopo il riscaldamento, lavoro a gruppi sulla intermittenza submassimale in padronanza di gioco, quindi esercitazioni tattiche per possesso palla, fase difensiva e offensiva, quindi per concludere la partitella. Per i portieri, in alternaza al lavoro col gruppo, tecnica individuale, forza e velocità. Una sola seduta differenziata, per Adriano: un'ora circa di lavoro, con corsa sul circuito lungo (25'), palestra e potenziamento specifico. Ancora in permesso Maicon che non sarà disponibile, in quanto squalificato, per Inter-Cagliari. Nel pomeriggio, il terzo allenamento del ritiro invernale 2008 che non sarà svolto al centro sportivo "Angelo Moratti".
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 04.01.09 - 11:28

Mourinho: "Il rischio? Solo essere i migliori"

APPIANO GENTILE - Secondo allenamento del ritiro invernale 2008. Come da programma, seduta completamente aperta a tifosi e stampa. Al termine del lavoro sul campo con la squadra, durato oltre 90 minuti, José Mourinho ha incontrato i giornalisti presenti per un breve, quanto significativo, scambio di battute. Atmosfera molto rilassata e amichevole, scambio di saluti per il nuovo anno alla presenza del direttore tecnico Marco Branca e di tutto lo staff nerazzurro.

Non si era mai visto Mourinho parlare con Adriano con la mano davanti alla bocca. Che vi siete detti?

"Parlavamo di Julio Cesar. Durante le vacanze sono stato a Rio due giorni: l'ho chiamato al telefono per andare con lui al ristorante, insieme alla mia e alla sua famiglia, e non mi ha mai risposto... mi ha lasciato solo a Rio! Commentavo questo, con Adriano. Se Julio va a Lisbona e ci sono anch'io, lo lascio solo anch'io per due giorni".

Abbiamo anche visto che vi siete dati un 'cinque'. E supponiamo che ci siano stati anche altri discorsi. È chiaro, tutti vogliono capire se Adriano è un giocatore recuperabile oppure no...

"Penso di sì. Stamane ha lavorato con Bisciotti, perché dopo tanto tempo entrare direttamente nel lavoro della squadra non è facile. Questo pomeriggio ci sarà un po' di integrazione col gruppo, domani mattina ancora un allenamento con Bisciotti. Faremo così sino a quando sarà in condizione di lavorare con la stessa intensità con la quale la squadra sta già lavorando".

Quali sono le insidie della ripartenza del campionato dopo la sosta?

"Il rischio è essere i migliori: giocare meglio, con più intensità, con più qualità. L'unico rischio è questo".

In che cosa deve migliorare l'Inter nel nuovo anno?

"In tutto, deve migliorare in tutto: tatticamente, anche dal punto di vista psicologico; abbiamo tanto da migliorare, non siamo mai soddisfatti. In questo momento siamo praticamente a metà stagione, una stagione che può essere ancora negativa, positiva oppure eccezionale. Abbiamo vinto la Supercoppa, che è una competizione in partita unica, quindi non ha mai grande significato, abbiamo le altre competizioni da giocare, per vincere o non vincere. Per questo dobbiamo, ovviamente, migliorare. Questo periodo di dieci giorni consente di lavorare in modo più specifico, soprattutto rispetto a quello che abbiamo fatto nella fase della preparazione estiva. In quel periodo il lavoro tattico è molto più generico, basato sullo sviluppo dei principi di gioco, di adattamento a un nuovo modo di pensare il calcio come squadra. Adesso possiamo lavorare in modo più specifico, per preparare le prossime, tante partite difficile che ci aspettano".

Si è parlato molto, in questi giorni, della prossima sfida con il Manchester United. Avere un avversario così forte alla ripresa della Champions League è uno stimolo in più per la squadra, anche per tenere alta la tensione in campionato?

"Sarà una sfida fantastica, ma voglio dire prima di tutto che quello che ho letto su molti siti in Europa non è assolutamente vero. Nei giorni scorsi, a una domanda di un giornalista su che cosa dirò ai miei giocatori prima di giocare contro il Manchester United, ho risposto che dirò 'se avessi potuto scegliere fra essere con voi o dall'altra parte, preferisco essere con voi, perché ho fiducia in voi'. Non ho mai espresso la minima critica al Manchester United. Quando dico che mi piace tanto giocare contro loro non lo dico perché è facile o perché vinceremo al cento per cento. Non dico che è facile perchè il Manchester è una piccola squadra: non sono un pirla, so perfettamente che il Manchester è campione d'Europa, del Mondo, è una squadra di super qualità, ha un grande allenatore e grandi giocatori. Ho sempre spiegato che quello che la mia motivazione nel giocare contro il Manchester United è esattamente questo: il mio lavoro sarà facile, perché non ho bisogno di motivare nessuno, di trascinare nessuno, di domandare concentrazione di alto livello, di chiedere ai tifosi per favore di essere allo stadio per appoggiare la squadra. Per tutto questo il mio lavoro sarà facile: la sola cosa che penserò in queste partite è alle qualità calcistiche del mio avversario e a preparare, di conseguenza, la mia squadra. Niente di più. Per questo sono veramente soddisfatto e ho piacere di giocare contro una squadra di così alto livello".

Ha dichiarato in una intervista che se Adriano fosse stato bene avrebbe potuto rientrare subito in squadra.

"Col Cagliari, il Genoa o con l'Atalanta. Se tutto va in modo normale, se reagisce bene al lavoro, se tutto va bene, in una di quelle partite può ritornare".

Si sente di escludere che Adriano andrà al Flamengo?

"Flamengo? No, che cosa a va a fare al Flamengo? Il Brasile è per le vacanze, non è per andare al Flamengo... ".
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 04.01.09 - 11:29

Allenamento: Moratti con la squadra al Meazza

MILANO - Per il terzo allenamento del ritiro invernale 2009, il secondo giornaliero, l'Inter è scesa in campo nel tardo pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro.
Alla presenza del presidente Massim o Moratti, del direttore tecnico Marco Branca e del vice direttore generale Stefano Filucchi, con la gradita presenza a bordo campo anche di Gianfelice Facchetti, i nerzzurri hanno lavorato per circa 90 minuti. Dopo il riscaldamento, sotto forma di torello, esercitazioni tattiche offensive e difensive e una serie di partitelle. Rispetto alla seduta del mattino, Adriano ha lavorato con il gruppo mentre Patrick Vieira ha svolto una seduta specifica individuale. Anche nei prossimi giorni l'attaccante e il centrocampista svolgeranno un lavoro alternato, una seduta con il gruppo e una singola.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.01.09 - 03:05

APPIANO GENTILE - Secondo allenamento indoor per la squadra a causa della forti e continue precipitazioni nevose che sono scese su tutto il Nord Italia.
Anche oggi, malgrado il riscaldamento dei campi e il generoso lavoro sin dal primissimo mattino di oltre venti addetti, al centro sportivo "Angelo Moratti" non è infatti stato possibile ripulire completamente il terreno di gioco cosiddetto 'della tribunetta', che pure era stato coperto da teloni.
Il lavoro della squadra è così proseguito nella tensostruttura dove José Mourinho e il suo staff hanno organizzato una seduta a gruppi per permettere a tutti i nerazzurri di svolgere, contemporaneamente, lo stesso tipo di lavoro: riscaldamento, partitine a basket, possesso palla posizionale e serie di partitelle.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.01.09 - 03:06

Amantino Mancini: che differenza nel lavorare con tutta questa neve?
"È lo stesso. L'importante è che siamo in grado di lavorare anche se nevica, c'è il campo coperto e abbiamo lavorato bene per mantenere il livello di quello che abbiamo fatto da quando abbiamo ripreso".

Com'è andato questo periodo nel quale avete svolto un lavoro intenso e allenamenti doppi. Tu come stai?
"Abbiamo fatto una mini-preparazione, è andata molto bene. Eravamo stati dieci giorni fermi e adesso ricomincia la nostra strada in campionato. Siamo i primi, dobbiamo mantenere questo vantaggio, è importante mantenere la continuità".

Il periodo passato a casa prevedeva dei programmi singoli programmi specifici?
"Dire che siamo stati fermi per dieci giorni è un modo di dire. Si facomunque corsa, palestra, tapis roulant, le gambe continuano a girare".

Ci sono tante voci di mercato in questi giorni...
"Gennaio è così, ma la cosa che ci interessa è che il gruppo sia concentrato su queste partite che arrivano. È importante vincerle"..

Cosa chiedi al 2009?
"La salute e riuscire a fare cose importanti con l'Inter. Sono partito bene, adesso è un periodo un po' così, ma piano piano riprenderò la mia condizione".

Anche perchè c'è una grande voglia di rivederti in campo come all'inizio della stagione...
"Sì, io ce l'ho più di tutti. Adesso non sto giocando, il tecnico fa le sue scelte. Ma è importante aspettare e lavorare, il lavoro paga tutto. Sono sicuro che la mia opportunità arriverà, sono sicuro che potrò dimostrare il mio valore".

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 09.01.09 - 11:21

Appiano: trauma distorsivo per Stankovic

APPIANO GENTILE - Per il penultimo allenamento settimanale in vista di Inter-Cagliari, anticipo serale della 18^ giornata della Serie A Tim 2008-2009, in programma sabato 10 gennaio 2009 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.30), la squadra è tornata ad allenarsi in campo nella tarda mattinata di oggi. Dopo due giorni di sedute indoor, grazie al lavoro di oltre venti addetti alla manutenzione dei terreni i nerazzurri sono ritornati al lavoro sul campo 'della tribunetta': riscaldamento, possesso palla specifico e a tema, infine partitella posizionale. Dejan Stankovic, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante l'allenamento, nel primo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali da parte dello staff medico diretto dal professor Franco Combi. Gli esami hanno evidenziato solo un risentimento al collaterale interno. È quindi in dubbio per la gara di sabato, ma le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nelle prossime ore e non si esclude il possibile recupero.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 11:36

Sulla formazione siamo messi cosi e cosi... Partiamo dalle certezze.
- modulo 4-3-1-2

.............................J.cesar....................................

...*******...........Cordoba........Samuel........Maxwell..........

...............********......Cambiasso...Muntari.....................

..........................*************....................................

................Ibra......................********........................

- Terzino destro. Abbiamo 3 soluzioni. 1. santon e zanetti normalmente a centrocampo. 2.burdisso e zanetti a cantrocampo. 3. zanetti e a quel punto si scopre il centrocampo. Al momento CREDO sia in vantaggio santon per il semplice motivo che il cagliari non spinge molto sugli esterni mentre in mezzo al campo fa molto lavoro e la presenza di uno come zanetti in mezzo al campo può essere molto importante. Se zanetti scala dietro probabile l'impiego di Chivu.

- Centrocampo. discorso legato al terzino destro quindi leggete sopra.

- mediano alto ( come lo chiama stankovic :mrgreen: ) Lui non si definisce un numero 10 ma un "mediano alto". X capirci...Cambiasso è mediano basso ( gioca davanti alla difesa ) e lui mediano alto ( gioca davanti al centrocampo ). Tornando a noi diciamo che Stankovic ha avuto qualche problemino al ginocchio e visto che è recidivo mi sento di escluderlo anche se un suo recupero non è del tutto improbabile. AL suo posto o Jimenez o figo. Se figo è presentabile va lui in campo altrimenti vedremo jimenez. Occhio alle ipotesi Quaresma / Mancini da non scartare completamente.

- Attacco. Tutti danno titolare Cruz che sicuramente è in vantaggio ma non escluderei la carta Adriano x 3 semplici motivi. 1. in settimana si è allenato bene e di solito mourinho da molto peso a queste cose. 2. credo che vorranno valutare il suo stato x decidere su un eventuale prestito/cessione. 3. è il compagno di reparto che ibra preferisce perchè fa molto lavoro sporco ( cosa che cruz non fa assolutamente )

Vedremo oggi in conferenza cosa dice josè...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.01.09 - 12:17

4. Ce l'ha Angelo in lega pvt :pop:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.01.09 - 13:54

Cvd, I due giocatori dell'Inter, al centro di numerose voci di mercato, non sono stati convocati da José Mourinho per la sfida di domani sera a San Siro (Lardiano e Sbalotelli)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 20:39

Dade85 ha scritto:4. Ce l'ha Angelo in lega pvt :pop:
al momento ho roba migliore da mettere in campo.. :medio:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 20:40

CONVOCATI

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 25 Walter Samuel, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 20:43

Mourinho: tra i convocati non c'è Mario Balotelli. È un messaggio al ragazzo?
"Ho convocato 19 giocatori, è un messaggio ai ragazzi. Non è un messaggio la non convocazione di Mario. Poi ci sono altri giocatori che non sono convocati, ma che sanno già che saranno utilizzati martedì in Coppa Italia contro il Genoa. Io, e non i ragazzi, in questo momento devo pensare a due partite allo stesso tempo. Ora penso al Cagliari, che sarà una partita difficile, ma non posso non considerare la partita di martedì. Adriano oggi non è convocato, però sta facendo un lavoro particolare per giocare martedì. Burdisso non è nei convocati, ma sarà titolato contro il Genoa. C'è già in essere una serie di scelte da parte di un allenatore che pensa a due gare nello stesso momento".

Lei e la società avete sempre detto di sperare di arrivare alla fine della stagione con questo gruppo, si aspettava certe uscite come quella del fratello di Mario Balotelli? L'ha sorpresa la necessità di Mario di avere più spazio?
''Non so molto bene cosa rispondere... Il nostro gruppo è forte, non ho bluffato quando ho detto che mi piacerebbe iniziare e finire la stagione con lo stesso organico. È giusto che un gruppo che ha iniziato un progetto e un sogno il primo giorno possa arrivare tutto insieme alla fine per, come ho detto tempo fa, festeggiare o non festeggiare. Festeggiare tutti insieme o non festeggiare e soffrire tutti insieme una stagione di frustrazione, cosa che ovviamente noi non vogliamo. Personalmente sarò soddisfatto se rimaniamo tutti, non dirò mai a uno dei miei giocatori che voglio che vada via prima della fine di gennaio. Non lo dirò mai a nessuno. Sono soddisfatto. Ovviamente un allenatore, quando il mercato è aperto, non può pensare che sia chiuso: il mercato è come una porta tipo far west, che si può aprire in entrambe le direzioni. E la nostra porta è come quella di tutte le squadre nei periodi di mercato aperta ma dico che veramente mi piacerebbe finire la stagione con tutti questi giocatori'.

Domani sarà squalificato Maicon: è possibile vedere il giovane Santon al suo posto dal primo minuto?
"Santon è convocato. Ho convocato un gruppo di giocatori nel quale è facile capire che solo un portiere non sarà in campo o in panchina. Perche ho fatto questo? Perché domani si allenano comunque tutti i giocatori e, se c'è un problema con qualcuno, ho l'opportunità di avere tutti qui a disposizione e non ho bisogno di chiamare nessun altro. Anche perché desidero che, chi sa già di giocare in Coppa Italia contro il Genoa si concentri sulla sua partita. Così, ad esempio, Burdisso sa che quella di martedì è la sua partita e il modo di preparala può essere diverso e questo vale anche per Adriano. Nel senso che domani loro possono fare un lavoro differente. Santon per me è il giocatore del futuro qui all'Inter. È un giocatore che sarà orgoglio per tutti quelli che hanno lavorato con lui nel settore giovanile. Devo valutare se schierarlo perché la squadra domani non avrà un giocatore come Strankovic che per noi è veramente importante, poi non ci sarà neppure Maicon. Quindi devo decidere se quella di domani è la partita giusta per farlo esordire dall'inizio o se, ad esempio, dovesse essere più utile l'esperienza di Zanetti come terzino".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 20:46

Va a vedere Manchester United contro il Chelsea domenica? Quando vede il Chelsea la considera ancora come la sua squadra oppure solo la squadra ora allenata da un altro tecnico?

"È ancora difficile per me parlare di quello perchè tutti sanno che era la mia squadra, la mia passione, e che non era facile per me andare via, e che non era facile per me vivere sette mesi senza il Chelsea. Ma è facile adesso perchè amo stare qui. Posso pensare che se rimango molto tempo all'Inter, sarà passione anche qui, perchè amo questa squadra. Ma vedo il Chelsea in una maniera differente rispetto alle altre squadre. Spero che ottengano successo, che vincono, ma ovviamente non è più la mia squadra. Non ci sono i miei giocatori lì. Ivanovic, Anelka, Deco: il Chelsea è una squadra diversa, ora. Però, in questo momento, la mia concentrazione è sul Mancaster United. Devo studiarlo al massimo. Vado a vederlo domenica perchè è una buona occasione, dal vivo è sempre diverso, offre una visione più completa. Cercheremo di sapere il più possibile per essere preparati ad affrontarli".

Prenderà un bicchiere di vino con Alex Ferguson?

"Sicuramente".

Le sembrerà strano tornare all'Old Trafford e vedere il Chelsea?

"Sarà la prima volta che tornerò in Inghilterra. Non sono tornato neanche per fare shopping o per vedere la mia casa a Londra. È la prima volta che torno in Inghilterra dopo un anno. Andrò all'Old Trafford dove ho vissuto dei grandi momenti. Andrò ad una partita del Chelsea dove sicuramente vedrò nelle tribune persone alle quali voglio bene e gente con la quale so di avere molto feeling. Probabilmente non avrò la possibilità di vedere giocatori o staff, ma sentirò di nuovo quel feeling e sarà emozionante."

Che cosa prova e come giudica la posizione nella quale si trova Scolari?

"Credo si trovi in una buona posizione. È negli ottavi della Champions League e tutte le squadre qualificate agli ottavi possono vincere la competizione. È secondo in Premiership, con una piccola distanza. È ancora possibile per loro vincere il titolo. Ha un'altra partita da giocare con il Southend: non è stato un buon risultato a Stamford Bridge, ma sono ancora vivi. Hanno la possibilita di avanzare in FA Cup. Hanno perso in Carling Cup, vero, ma a volte il calcio è così. Chelsea non può vincere la Carling Cup ogni anno. L'hanno vinto due volte negli ultimi quattro. Non è un dramma. Possono farcela. Hanno la qualità per poterlo fare".

Chi vincerà il titolo in Inghilterra? Il Chelsea può vincerlo? Credo che il Liverpool sia abbastanza forte per vincere quest'anno?

"Non credo sia una sorpresa per il Liverpool essere lì. Per me è una sorpresa se il Liverpool negli ultimi quattro anni è a venti, trenta punti indietro a dicembre. Questo era la vera sorpresa. Stanno facendo molto bene e questo non è una sorpresa. Hanno un buon allenatore, buoni giocatori, tradizione, pubblico. Credo che hanno tutto, quindi possono farcela sicuramente. Il Manchester United ha due partite in meno e può essere lì se le vince. Il Chelsea è lì. È bene che anche l'Arsenal va nella stessa direzione. C'è del grande calcio, ci sono dei grandi momenti, delle partite incredibili. Ma credo che sarà una corsa tra Liverpool, Chelsea e Manchester United. Dal punto di vista psicologico la partita di domenica è una partita importante. La squadra che vince avrà una spinta notevole".

Il Chelsea ha perso quel record incredibile che aveva con Mourinho. Hanno perso quell'aria di invincibilità che avevate creato?

"No. Quando io ero lì parlavo sempre di quello con la mia gente perchè può capitare in qualisiasi giornata. È stato un record talmente incredibile, devi essere pronto. Puoi perderlo in qualunque momento. E la cosa importante quando perdi la gara numero 70, la gara numero 71, la gara numero 80, è che devi pensare perchè eri così forte per così tanto tempo, è che puoi farlo ancora se eri forte per così tanto tempo. Non devi lasciarti impressionare da una sconfitta perchè a chiunque può arrivare una sconfitta. Credo che fosse naturale. Non era naturale quattro anni senza una sconfitta... Penso che hanno bisogno di uno, due, tre, quattro, cinque buoni risultati consecutivi in casa per riavere quel feeling, non di essere imbattibili, perchè nessun è imbattibile nel calcio, ma di avere quel feeling di poterlo fare ancora in casa. Non un record, perchè credo quel record rimarrà quasi imbattibile, ma di avere quel feeling, di essere veramente forti in casa".

Se dovessi nominare la cosa che più le manca di Londra?

"Non posso dire che è il mio ristorante preferito perchè il mio ristorante preferito a Londra era uno italiano, ovviamente. E posso mangiare italiano qui ogni giorno. Non posso dire lo shopping perchè è molto buono anche qui in Italia. Veramente non lo so. Sono felice qui. Non c'è nessuno che mi manca particolarmente. Il calcio era incredibile, con il Chelsea c'è stato un grande feeling, ma sto alla grande qui e sto acquisendo quel feeling con l'Inter. Va tutto bene".

Bloccato

Torna a “Inter”