Da due mesi non partono titolari, da due mesi vedono le partite dalla panchina o dalla tribuna, eppure sono stati i due pezzi pregiati del mercato nerazzurro.
Da due mesi non partono titolari, da due mesi vedono le partite dalla panchina o dalla tribuna, eppure sono stati i due pezzi pregiati del mercato dell'Inter.
Ricardo Quaresma e Amantino Mancini stanno attraversando un periodo non certo facile. Il primo è arrivato dopo una lunga telenovela estiva: l'Inter ha sborsato al Porto ben 18 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Pelè (valore 6 milioni). Amantino Mancini è stato invece pagato 13 milioni di euro. Un totale di circa 35 milioni che Moratti vede ogni volta in panchina.
Un situazione causata dalle prestazioni poco brillanti dei due esterni che nella prima parte di stagione hanno avuto la possibilità di fare bene senza però mai brillare e colleziando una serie di prestazioni negative. C'è poi il nuovo modulo di Mourinho che ha abbondonato il 4-3-3 per affidarsi al 4-3-1-2 dove gli esterni puri hanno davvero poco spazio.
L'Inter non ha intenzione di cederli a gennaio anche se Amantino sembra interessare a Real Madrid e Lione mentre per Quaresma si è parlato di un clamoroso interessamento del Benfica ma Mourinho non intende perdere i due giocatori.
http://sport.alice.it/calcio/calciomerc ... china.html
__________________
Ma siamo sicuri che sono così importanti per l'inter?