"Malessere" Ibrahimovic?!
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto di questo fantomatico malessere di Ibrahimovic che vorrebbe vincere la Champions e bla bla..
Aldilà del fatto che spesso quando conta si esilia lui e di conseguenza la squadra (in questo momento l'Inter è Julio Cesar e Ibrahimovic.. ci prenderemmo in giro ad inserire altri giocatori) ha ragione quando dice, testuale:
"Bisogna giocare molto meglio, così può bastare per il campionato ma non per la Champions" che è un po' il mio pallino perchè tra squadre forti possedere il gioco è la discriminante, la sottile ma decisiva differenza tra vincere e perdere, pur con forze simili.
Premesso che l'Inter non è costretta a scegliere.. non lo è stata mai perchè ai conti non ha ma badato.. ma voi sacrifichereste Ibrahimovic per un costruttore di gioco come si deve e un finalizzatore?
So che è paradossale perchè se le lamentele di Ibra dovessero sortire una Champions dalla sua cessione.. qualcuno ci riderebbe un po' su..
Anzi, mettiamola così. 100 milioni sul piatto. (tramutabili in Eto'o, Fabregas, Lampard..penso che nei 100 ci potremmo stare).
Vendereste Ibrahimovic?
Aldilà del fatto che spesso quando conta si esilia lui e di conseguenza la squadra (in questo momento l'Inter è Julio Cesar e Ibrahimovic.. ci prenderemmo in giro ad inserire altri giocatori) ha ragione quando dice, testuale:
"Bisogna giocare molto meglio, così può bastare per il campionato ma non per la Champions" che è un po' il mio pallino perchè tra squadre forti possedere il gioco è la discriminante, la sottile ma decisiva differenza tra vincere e perdere, pur con forze simili.
Premesso che l'Inter non è costretta a scegliere.. non lo è stata mai perchè ai conti non ha ma badato.. ma voi sacrifichereste Ibrahimovic per un costruttore di gioco come si deve e un finalizzatore?
So che è paradossale perchè se le lamentele di Ibra dovessero sortire una Champions dalla sua cessione.. qualcuno ci riderebbe un po' su..
Anzi, mettiamola così. 100 milioni sul piatto. (tramutabili in Eto'o, Fabregas, Lampard..penso che nei 100 ci potremmo stare).
Vendereste Ibrahimovic?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: "Malessere" Ibrahimovic?!
No ,non venderei mai Ibra, ora come ora e L'anima della squadra, e goleador che l'Inter da anni non aveva, segna con una facilita' incredibile specialmente in campionato , certo ieri leggendo i giornali , si diceva che Ibra c'e rimasto male dall'ennesima uscita dalla Champions e si dice un po' deluso , ma credo che la doppietta alla fiorentina avra' cambiato il suo umore, e poi Moratti non lo lascera andare via facilmente. 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premesso che secondo me è una vera e propria montatura dei giornalisti che si sono attaccati ad un'unica parola detta dopo Inter-Fiorentina ("vedremo") per riempire pagine di giornalie creare argomentazioni che possano coinvolgere il lettori, dico la mia.
Secondo me Ibra ha ragione fino a un certo punto. E' vero, la squadra deve migliorare specialmente per quanto riguarda la qualità del gioco. Ma è anche vero che TU sei il leader della squadra. TU sei il giocatore simbolo. TU sei quello che può fare la differenza. E nelle situazioni in cui la squadra non gira invece di metterti le mani sui fianchi e di sbuffare dicendo a centrocampo dicendo "che palle.. cosa devo fare...questi qua non sanno fare un c****..." prendi e cerchi di cambiare le sorti della partita. Anche da solo. Perchè questo fa un campione. Kakà, in condizioni molto molto simili e guarda caso proprio a Manchester, ha preso palla al piede ha segnato due gol strepitosi proiettando la squadra in finale. Questo fa un campione.
In conclusione Ibra ha ben poco da lamentarsi. Vuole andare al barcellona per 100 milioni... ce lo porto io in scooter.
Intendiamoci. E' un grandissimo. Se abbiamo vinto due scudetti e abbiamo buone chanche di vincere anche il terzo lo dobbiamo principalmente a lui. Ma non è un campione. E se davvero cominciasse a scaricare la colpa sui compagni per le sue brutte prestazioni lo venderei subito...
Secondo me Ibra ha ragione fino a un certo punto. E' vero, la squadra deve migliorare specialmente per quanto riguarda la qualità del gioco. Ma è anche vero che TU sei il leader della squadra. TU sei il giocatore simbolo. TU sei quello che può fare la differenza. E nelle situazioni in cui la squadra non gira invece di metterti le mani sui fianchi e di sbuffare dicendo a centrocampo dicendo "che palle.. cosa devo fare...questi qua non sanno fare un c****..." prendi e cerchi di cambiare le sorti della partita. Anche da solo. Perchè questo fa un campione. Kakà, in condizioni molto molto simili e guarda caso proprio a Manchester, ha preso palla al piede ha segnato due gol strepitosi proiettando la squadra in finale. Questo fa un campione.
In conclusione Ibra ha ben poco da lamentarsi. Vuole andare al barcellona per 100 milioni... ce lo porto io in scooter.
Intendiamoci. E' un grandissimo. Se abbiamo vinto due scudetti e abbiamo buone chanche di vincere anche il terzo lo dobbiamo principalmente a lui. Ma non è un campione. E se davvero cominciasse a scaricare la colpa sui compagni per le sue brutte prestazioni lo venderei subito...
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto
perfettamente d'accordoPremesso che secondo me è una vera e propria montatura dei giornalisti che si sono attaccati ad un'unica parola detta dopo Inter-Fiorentina ("vedremo") per riempire pagine di giornalie creare argomentazioni che possano coinvolgere i lettori,......
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ecco che puntualmente oggi la Gazzetta dello sport ne parla :burgo ha scritto:Nicchio ha scrittoperfettamente d'accordoPremesso che secondo me è una vera e propria montatura dei giornalisti che si sono attaccati ad un'unica parola detta dopo Inter-Fiorentina ("vedremo") per riempire pagine di giornalie creare argomentazioni che possano coinvolgere i lettori,......
MILANO, 17 marzo 2009 - Attenta Inter, Ibra è tentato d’andarsene. E stavolta non per una questione di soldi. I tormenti dello svedese sono in incubazione da settimane. Ma il là Zlatan l’ha dato domenica sera con quella frase sibillina detta in tv dopo la doppietta alla Fiorentina: "La prossima Champions? Vediamo, dobbiamo vedere...". E come contorno l’attaccante ha regalato anche un commento amaro: "Bisogna giocare molto meglio: perché così può bastare per il campionato, non per la Champions".Lo svedese vuole vincere la Champions ed è tentato dal Barcellona : la contropartita può essere Eto'o, ma Moratti non ne vuole parlare.
Ultima modifica di Meridiano il 17.03.09 - 12:01, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, son d'accordo anch'io ma era un imput per parlarne..burgo ha scritto:Nicchio ha scrittoperfettamente d'accordoPremesso che secondo me è una vera e propria montatura dei giornalisti che si sono attaccati ad un'unica parola detta dopo Inter-Fiorentina ("vedremo") per riempire pagine di giornalie creare argomentazioni che possano coinvolgere i lettori,......
A volte mi vengono spontanei

Comunque io per 100 milioni lo venderei (motivazioni simili a quelle di Kakà) ...

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti hai fatto bene.... piacciono moltissimo anche a me queste argomentazioni.Dade85 ha scritto: Sì, son d'accordo anch'io ma era un imput per parlarne..
A volte mi vengono spontanei.. altre volte li becco negli articoli che leggo.
Comunque io per 100 milioni lo venderei (motivazioni simili a quelle di Kakà) ...

Son qui che ragionavo di fantasia pensando:
100 cessione ibra
60 sborsati come ogni anno da papà Moratti
più cessioni varie (Quaresma, Mancini, Burdisso ecc....)
Abbiamo più di 160 milioni a disposizione... per fare la spesa

Cmq ribadisco che la cessione a tali cifre se fu presa in considerazione per Kakà per Ibra non ci dovremmo neanche pensare visto che, almeno per me, Kakà è superiore a Ibra
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non voleva essere un rimprovero nei tuoi confronti Dade, era per sotttolineare che il discorso di nicchio era corretto e spesso i giornali non sanno cosa scrivere e, come si dice dalle mie parti, si attaccano a tutto.
Non sono entrato nel merito della questione per il mio totale disinteresse uno al fantamercato (tranne quello di total naturalmente) e due (perdonatemi) all'inter
Non sono entrato nel merito della questione per il mio totale disinteresse uno al fantamercato (tranne quello di total naturalmente) e due (perdonatemi) all'inter
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...ma manco morto!
Avercene di giocatori cosi...per me cmq sono pressioni che (eventualmente) sta mettendo Raiola all'Inter attraverso Ibrahimovic per via di Maxwell, non so bene come stanno andando le cose con Mourinho ma potrebbe essere una ripicca del suo procuratore.

Avercene di giocatori cosi...per me cmq sono pressioni che (eventualmente) sta mettendo Raiola all'Inter attraverso Ibrahimovic per via di Maxwell, non so bene come stanno andando le cose con Mourinho ma potrebbe essere una ripicca del suo procuratore.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Via di corsa...
con 100/120 milioni mi compro Torres e Fabregas e Lampard. Oh mamma mia...
con 100/120 milioni mi compro Torres e Fabregas e Lampard. Oh mamma mia...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè dai via
Ibra 100
Maxwell 10
Burdisso 7
Quaresma scambio con Bentley
Crespo via
Figo via
Obinna 5
Suazo 15
Rivas 3
Jimenez 5
Sono 150 milioni circa
Torres 70
Cesc 50
Lampard 15
Kjaer 8
Bentley scambiato con Quaresma
Lahm 10
J.Cesar
Maicon Chivu Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Cesc
Lampard
Torres Balotelli
Toldo
Cordoba Kjaer Materazzi Lahm ( cordoba si può adattare a destra o scala zanetti dietro. )
Vieira Muntari Stankovic
Mancini
Adriano Cruz?
Altri giocatori: Viviano Bolzoni Bentley
Rosa ridotta numericamente, ingaggi ridotti e squadra più forte.
Ibra 100
Maxwell 10
Burdisso 7
Quaresma scambio con Bentley
Crespo via
Figo via
Obinna 5
Suazo 15
Rivas 3
Jimenez 5
Sono 150 milioni circa
Torres 70
Cesc 50
Lampard 15
Kjaer 8
Bentley scambiato con Quaresma
Lahm 10
J.Cesar
Maicon Chivu Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Cesc
Lampard
Torres Balotelli
Toldo
Cordoba Kjaer Materazzi Lahm ( cordoba si può adattare a destra o scala zanetti dietro. )
Vieira Muntari Stankovic
Mancini
Adriano Cruz?
Altri giocatori: Viviano Bolzoni Bentley
Rosa ridotta numericamente, ingaggi ridotti e squadra più forte.

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no. perchè l'inter non ha bisogno di denaro come il milan: se si deve acquistare ci pensa Moratti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Se Mourinho chiede Bentley (ricordo che lo schierò anche al fantasypremierleague) è per fare il titolare.. no "altro giocatore".
Chiaro che bisogna conoscerlo
Ps. Ah no, mi ero scordato che è inglese e puzza pure
Chiaro che bisogna conoscerlo

Ps. Ah no, mi ero scordato che è inglese e puzza pure

Ultima modifica di Gooner il 17.03.09 - 16:57, modificato 1 volta in totale.