4-3-1-2
Julio Cesar
Santon Cordoba Samuel Maxwell
Zanetti Cambiasso Muntari
Stankovic
Ibrahimovic Balotelli

Indisponibili:
Maicon, Mancini, Jimenez

Squalificati:
nessuno
Diffidati:
Zanetti, Ibrahimovic, Julio Cesar, Stankovic
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Chivu x me potrebbe scaldare la panchina a vita. Bravo nell'impostazione ma nella marcatura fa pena. Un difensore non può commettere orrori come sul gol di Succi o sul gol di Torres. E potrei prendere anche altri esempi... Da centrale vale poco, anzi pochissimo... Al massimo può giocare largo come dici tu ma gli preferisco cmq MaxwellDany87 ha scritto:Penso che si cercherà di recuperare anche Samuel...così da spostare Chivu sulla sinistra al posto di Maxwell..
Spero che Samuel possa tornare a giocare altrimenti c'è qualche problema...Ok per la prima partita dove c'erano le alternative e lui poteva essere stanco ma domenica o gioca o è successo qualcosa perchè mi risulta che lui sta lavorando in gruppo regolarmente. Io l'ho messo tra i titolari ma non escludo sviluppi...kk6kk6 ha scritto:Ma cosa ha avuto Samuel e materazzi come lo vedete? ha qualche possibilità?
SI però se squalificano Ibra e cruz e Balotelli fanno 3 gol a testa stai sicuro che la domenica dopo Ibra è in campo. Stesso discorso SECONDO ME va fatto per Cambiasso Samuel Maicon e J.Cesar. Non puoi tenere Chivu in campo se hai disponibile Samuel.....totti77 ha scritto:Beh Mourinho ormai è da 1 anno in Italia, lo si conosce meglio.
Prestazione positiva della coppia Cordoba-Chivu a Udine -> conferma la gara successiva (stile Rivas bene a Bologna e confermato col Man Utd), la logica ora dice che andati male i 2 col Palermo, torna Samuel con la Juve.
Certo, ci sono delle eccezioni e io la penso come te...ma per Mou, Samuel non fa parte di quelle eccezioni a mio avviso.19angelo85 ha scritto:SI però se squalificano Ibra e cruz e Balotelli fanno 3 gol a testa stai sicuro che la domenica dopo Ibra è in campo. Stesso discorso SECONDO ME va fatto per Cambiasso Samuel Maicon e J.Cesar. Non puoi tenere Chivu in campo se hai disponibile Samuel.....totti77 ha scritto:Beh Mourinho ormai è da 1 anno in Italia, lo si conosce meglio.
Prestazione positiva della coppia Cordoba-Chivu a Udine -> conferma la gara successiva (stile Rivas bene a Bologna e confermato col Man Utd), la logica ora dice che andati male i 2 col Palermo, torna Samuel con la Juve.