Calciomercato Inter 2009-2010

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter 2009-2010

Messaggio da 19angelo85 » 02.06.09 - 15:26

Immagine
:inter: INTER: :inter:

ACQUISTI:

Milito (a, Genoa), 22 milioni;
Thiago Motta (c, Genoa), 13 milioni;
Acquafresca (a, Cagliari), rientro prestito
Arnautovic (a, Twente), -
Lucio (d, Bayern Monaco), 3 milioni
Eto'o (a, Barcellona), scambio
Sneijder (c, Real Madrid), 15 milioni

CESSIONI:
Crespo (a, Genoa), svincolato;
Bolzoni (c, Genoa) 0,5 milioni;
Acquafresca (a, Genoa), 10 milioni;
Figo (c, fine carriera)
Maxwell (d, Barcellona), 5 milioni
Ibrahimovic (a, Barcellona), 46 milioni + scambio
Obinna (a, Malaga), prestito
Rivas (d, Livorno), prestito
Burdisso (d, Roma), -

Sotto osservazione:

Possibili partenti:

Mancini (ala - Genoa)
Kerlon (attaccante - )

Per discutere sulla probabile formazione clicca qui: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=58&t=12460
Per analizzare i top player clicca qui: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=86&t=12674
Ultima modifica di Dany87 il 26.08.09 - 21:07, modificato 29 volte in totale.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Calciomercato Inter 2009-2010

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 09:24

Bè doveroso partire dal capitolo Ibra...Va al Barcellona...Ne sono ancora più convinto ora che Kakà è a un passo dal Real e i catalani non potranno star fermi a guardare...Visti gli attestati di stima del giocatore verso gli spagnoli e l'idea che non vuole rimanere per tanto tempo nella stessa squadra, tanto vale venderlo.Tanto più di così difficilmente varrà..
Da questa cessione andrà ovviamente rafforzata la squadra...
Carvalho - 7 mln
Mikel 15 mln - o Felipe Melo 18 mln
Elano - 10 mln
Tevez - 25 mln
Cassano - 20 mln

Con gli 80-90 mln di Ibra rifai buona parte della squadra...

Perchè proprio questi giocatori?
Mikel è stato "liberato" da Carletto, che non lo vede funzionale nel suo progetto...Si aspettano responsi sul difensore..
Elano ha dichiarato di voler vestire questa maglia e le parole d'eolgio erano anche per Mourinho...
Su Felipe Melo c'è l'interesse della società che offrirebbe 18 mln + Burdisso (già in passato molto vicino a vestire la maglia viola).Da non sottovalutare le parole del giocatore che ha dichiarato che l'Inter è una grande società e una piazza importante..
Tevez senza contratto è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare...Pare che la dirigenza abbia già parlato con i propritari del cartellino e trovato un accordo "stile ManUtd": prestito oneroso per due anni e riscatto fissato a 25 mln
Cassano..Antonio è pupillo sia di Moratti che di Mourinho, l'arrivo di Del Neri a Genova apre molti scenari, visti i litigi in passato tra il tecnico e il barese..Lo stesso allenatore ha dichiarato di non sapere se Antonio farà parte del progetto..
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 09:46

FELIPE MELO
18 milioni + Burdisso...Mi sembra tantino, ok il giocatore è ancora giovane, ma già alla Fiorentina ha mostrato un attrazione morbosa verso i cartellini e poi non so quale grande salto possa farci fare in Europa..

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5087
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 09:49

MIKEL
Anche se il giocatore ha dichiarato di voler restare, il nuovo tecnico pare l'abbia escluso dal progetto...Difficile che rimanga lì a "marcire".Tutto dipende dalla tratativa con F.Melo...

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5089
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 09:50

CASSANO
L'arrivo di Del Neri è una brutta botta per Antonio...I passati non idilliaci tra i due permangono, con la partenza di Ibra si apreirebbe un varco per l'attaccante barese...Da sempre nota la stima di Moratti e Mourinho verso il giocatore...

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5097
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 09:53

IBRAHIMOVIC
:intervista:

"Il Barcellona gioca un calcio fantastico"

"Quando sono arrivato in Italia tutti dicevano che ero un giocatore fantastico ma non uno che segna molti gol. Ora sono capocannoniere, vorrei sentire cos'hanno da dire adesso. Non ho mai giocato a questo livello nella mia carriera, sono assolutamente al miglior stato di forma di sempre. Sento che miglioro ogni giorno".
"Non mi vedo con la maglia dello stesso club per anni". Poi, parlando del Barcellona, club che lo segue e che radiomercato lo vede come prossima destinazione: "Giocano un calcio fantastico, sembra vedere il calcio del futuro".

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5109

Pep Guardiola "scarica" Eto'o, Ibrahimovic è nella lista blaugrana

Finora l'offertona preventivata dal manager del giocatore non è ancora arrivata, ma El Mundo Deportivo sostiene che questa è solo in fase di definizione, perché Ibra sarebbe un pallino di Pep Guardiola, allenatore che appena insediatosi sulla panchina dei catalani ha portato a casa Champions League, Liga e Coppa del Re. E per festeggiare la tripletta, con i milioni che da essa arriveranno, il club vuole regalarsi un fuoriclasse per l'attacco. Anche a costo di rinunciare a Eto'o, il cui contratto scadrà a giugno 2010 e non è ancora stato rinnovato. Tra l'altro, secondo l'emittente RAC1 Guardiola avrebbe già liquidato il bomber camerunense. TV3 aggiunge però che il bomber, forte del contratto, potrebbe anche restare per poi svincolarsi tra un anno. Non vuole esser moneta di scambio e si opporrà alla cessione.

Ecco cosa scrive il quotidiano spagnolo: "Ibra è il preferito di Guardiola, è alto, è forte, è tecnico, segna tanto ed ha esperienza ad alto livello. E poi a Mourinho piace Eto'o...". Un trafiletto che evidenzia anche il possibile cambio di maglia tra lo svedese e il camerunense, il quale però non ne vuole sapere di lasciare il Barcellona dove soprattutto quest'anno si è tolto molte soddisfazioni.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5108
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 09:56

ELANO

Elano esce allo scoperto: "Vorrei indossare la maglia dell'Inter"

Mou lo considera un elemento molto utile e spinge per il suo arrivo a Milano. Il diretto interessato non avrebbe neanche un dubbio sul possibile trasferimento all’Inter, anzi ne sarebbe entusiasta: “L’Inter mi piace molto, c’è una trattativa aperta anche se io sono legato a un contratto con il Manchester City. Spero però che i dirigenti nerazzurri non si fermino davanti a questo vincolo, vorrei indossare la maglia dell’Inter”.
Parole di stima che proseguono anche nei confronti di Mourinho: “E’ un grande, le sue squadre hanno sempre lasciato un segno e tutti i giocatori che hanno lavorato con lui lo considerano un fenomeno. L’Inter ha un grande allenatore ma anche grandi campioni, spero che il mio amico Julio Cesar possa spendere una buona parola nei miei confronti”.

Immagine
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 10:52

ETO'O RESTA AL BARCA

Queste le parole dall'agente Josep Maria Mesalles: "Eto'o ha un contratto che scade nel 2010, quindi è inutile continuare a discuterne. Non importa quali siano le intenzioni del club, non importa cosa pensa l'allenatore. I contratti sono fatti per essere rispettati, quindi ripeto quello che abbiamo già detto migliaia di volte: Eto'o vuole restare a Barcellona e a questo punto si può anche smettere di parlarne".

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5114
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 03.06.09 - 11:58

chi ha parlato di cruz alla juve?

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 23:09

CARVALHO
Carvalho: "Disponibile per chi mi desidera di più"

Dal ritiro della nazionale portoghese Ricardo Carvalho lancia segnali "d'amore" all'Inter. "Questa non è stata sicuramente la mia migliore stagione - ha detto - e sicuramente per il futuro le cose dovranno cambiare. Se qualche squadra si fa avanti valuteremo, naturalmente deve prima parlare con il Chelsea e poi con me. Qui sto bene, ho un contratto ma le cose dovranno cambiare altrimenti valuterò le offerte di chi dimostrerà di volermi davvero. Sono disponibile per chi mi desidera di più". Per l'Inter dunque è il momento giusto di farsi sotto.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5140
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.06.09 - 23:11

VIEIRA VERSO IL FENERBACHE
Per Patrick Vieira è stato un anno difficile e travagliato, costellato da infortuni e da situazioni poco piacevoli all'interno dello spogliatoio. Per questo, sembra essere arrivato il momento di cambiare aria. Dopo le indiscrezioni provenienti dalla Francia, che lo vorrebbero indossare la maglia del Paris Saint-Germain nella prossima stagione, presto smentite dall'agente, ecco arrivare un'ulteriore voce dalla Turchia: il Fenerbahce sarebbe sulle tracce del transalpino.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=153750
Ultima modifica di Dany87 il 04.06.09 - 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 04.06.09 - 01:12

gianplecce ha scritto:chi ha parlato di cruz alla juve?
io no. :mrgreen:

Cmq c'è stato un contatto ma non credo che l'affare andrà in porto...

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 04.06.09 - 08:26

Dany87 ha scritto:
CARVALHO
Carvalho: "Disponibile per chi mi desidera di più"

Dal ritiro della nazionale portoghese Ricardo Carvalho lancia segnali "d'amore" all'Inter. "Questa non è stata sicuramente la mia migliore stagione - ha detto - e sicuramente per il futuro le cose dovranno cambiare. Se qualche squadra si fa avanti valuteremo, naturalmente deve prima parlare con il Chelsea e poi con me. Qui sto bene, ho un contratto ma le cose dovranno cambiare altrimenti valuterò le offerte di chi dimostrerà di volermi davvero. Sono disponibile per chi mi desidera di più". Per l'Inter dunque è il momento giusto di farsi sotto.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5140

ANCELOTTI BLOCCA CARVALHO

Il tecnico emiliano ha chiesto di non cederlo, nonostante le dichiarazioni di amore lanciate di recente dal difensore portoghese all'Inter. Nessun veto invece da parte del nuovo manager del Chelsea davamti ad un'eventuale cessione di Deco.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=153801
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 04.06.09 - 08:32

Dany87 ha scritto:
IBRAHIMOVIC

"Il Barcellona gioca un calcio fantastico"

"Quando sono arrivato in Italia tutti dicevano che ero un giocatore fantastico ma non uno che segna molti gol. Ora sono capocannoniere, vorrei sentire cos'hanno da dire adesso. Non ho mai giocato a questo livello nella mia carriera, sono assolutamente al miglior stato di forma di sempre. Sento che miglioro ogni giorno".
"Non mi vedo con la maglia dello stesso club per anni". Poi, parlando del Barcellona, club che lo segue e che radiomercato lo vede come prossima destinazione: "Giocano un calcio fantastico, sembra vedere il calcio del futuro".

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5109

Pep Guardiola "scarica" Eto'o, Ibrahimovic è nella lista blaugrana

Finora l'offertona preventivata dal manager del giocatore non è ancora arrivata, ma El Mundo Deportivo sostiene che questa è solo in fase di definizione, perché Ibra sarebbe un pallino di Pep Guardiola, allenatore che appena insediatosi sulla panchina dei catalani ha portato a casa Champions League, Liga e Coppa del Re. E per festeggiare la tripletta, con i milioni che da essa arriveranno, il club vuole regalarsi un fuoriclasse per l'attacco. Anche a costo di rinunciare a Eto'o, il cui contratto scadrà a giugno 2010 e non è ancora stato rinnovato. Tra l'altro, secondo l'emittente RAC1 Guardiola avrebbe già liquidato il bomber camerunense. TV3 aggiunge però che il bomber, forte del contratto, potrebbe anche restare per poi svincolarsi tra un anno. Non vuole esser moneta di scambio e si opporrà alla cessione.

Ecco cosa scrive il quotidiano spagnolo: "Ibra è il preferito di Guardiola, è alto, è forte, è tecnico, segna tanto ed ha esperienza ad alto livello. E poi a Mourinho piace Eto'o...". Un trafiletto che evidenzia anche il possibile cambio di maglia tra lo svedese e il camerunense, il quale però non ne vuole sapere di lasciare il Barcellona dove soprattutto quest'anno si è tolto molte soddisfazioni.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5108
Mino Raiola: "Ibrahimovic al Barcellona non sarebbe una questione di soldi. Lui piace molto al Barcellona e a Guardiola. Il Real Madrid ha bisogno di comprarne sei per essere competitivo, ai catalani ne basterebbe uno. Per ora però non ho ricevuto nessuna offerta".

Poi, per quanto concerne Maxwell, il cui contratto deve essere ancora rinnovato dopo un riavvicinamento delle scorse settimane, la dichiarazione di Raiola è a dir poco preoccupante: "E' più facile che sia lui a lasciare l'Inter rispetto a Ibrahimovic". Anche l'esterno brasiliano è al centro dell'interesse dei catalani, che vogliono fare un investimento per rinforzare la fascia sinistra, dove Sylvinho e Abidal non offrono garanzie.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5141
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 04.06.09 - 11:12

Dany87 ha scritto:
FELIPE MELO
18 milioni + Burdisso...Mi sembra tantino, ok il giocatore è ancora giovane, ma già alla Fiorentina ha mostrato un attrazione morbosa verso i cartellini e poi non so quale grande salto possa farci fare in Europa..

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5087
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=153826
Immagine

Bloccato

Torna a “Inter”