Maicon Lucio Chivu Zanetti
Muntari Cambiasso T.Motta
Stankovic
Eto'o Milito
Inter, ecco i convocati per Pechino
Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", sotto un'intesa pioggia, primo allenamento settimanale della squadra in vista di Inter-Lazio, finale della Supercoppa italiana Tim in programma sabato 8 agosto '09, al National Stadium di Pechino (ore 20 locali, 14 circa italiane).
Reattività e velocità i principi sui quali José Mourinho e il suo staff hanno organizzato il lavoro del gruppo subito dopo il riscaldamento. La seduta durata circa 40 minuti, a causa delle pessime condizioni atmosferiche, è proseguita poi con un lavoro di forza e potenza e con un circuto di intermittenza massimale in regime di finalizzazione.
Lavoro differenziato per Nelson Rivas. Nel pomeriggio è prevista la partenza della squadra per Pechino.
Sono 24 i calciatori nerazzurri che partecipano alla trasferta di Pechino e che saranno a disposizione di José Mourinho per
Inter-Lazio, finale della Supercoppa italiana Tim in programma sabato 8 agosto al "National Stadium" di Pechino (ore 20.00 locali).
Portieri: Julio Cesar, Paolo Orlandoni e Francesco Toldo.
Difensori: Nicolas Burdisso, Ivan Ramiro Cordoba, Cristian Chivu, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Davide Santon, Javier Zanetti.
Centrocampisti: Esteban Cambiasso, René Krhin, Amantino Mancini, Thiago Motta, Sulley Muntari, Ricardo Quaresma, Dejan Stankovic, Patrick Vieira.
Attaccanti: Mario Balotelli, Samuel Eto'o, Diego Milito, David Suazo.
Sarà Emidio Morganti di Ascoli Piceno l'arbitro della finale di Supercoppa Tim Inter-Lazio in programma sabato 8 agosto al National Stadium di Pechino . I due assistenti saranno, Niccolai e Papi, mentre Orsato svolgerà le funzioni del quarto uomo.
Si giochera alle ore 20.00 locali( 14.00 italiane, diretta tv RAI )
Fonte:interfc.it