Inter - Bari 1-1

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter - Bari 1-1

Messaggio da Dany87 » 17.08.09 - 23:19

INTER vs BARI

Immagine

:infortuni:
Cambiasso, Arnautovic
:cartellini:
:rosso: Squalificati:Nessuno
:cartellini:
:giallo: Diffidati: Nessuno
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.08.09 - 19:11, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Inter - Bari

Messaggio da Dany87 » 20.08.09 - 08:55

Appiano: Burdisso, rientro in gruppo

APPIANO GENTILE - È terminato da pochi minuti il secondo allenamento settimanale della squadra in vista della prima giornata della Serie A Tim 2009-2010. Nicolas Burdisso, dopo il leggero infortunio accusato settimana scorsa nella gara amichevole Russia-Argentina (risentimento muscolare alla coscia della gamba destra) e il lavoro di recupero svolto con lo staff medico-fisioterapico nerazzurro, è ritornato stamane ad allenarsi con i compagni, mentre Esteban Cambiasso (operato lunedì in artroscopia al menisco esterno del ginocchio destro) ha già avviato le terapie di recupero. Per il gruppo seduta da circa 90 minuti con esercitazioni a tema sullo sviluppo del gioco e l'applicazione tattica. Per Victor Obinna e Nelson Rivas, dopo il riscaldamento con i compagni, seduta specifica con circuiti in regime di forza e velocità, con e senza palla. A seguire l'allenamento, con Marco Branca e Gabriele Oriali, anche Arrigo Sacchi.

www.inter.it
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.09 - 10:11

Ma Samuel?

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 20.08.09 - 22:44

Inter-Bari: arbitra Russo

MILANO - Sarà Carmine Russo della sezione di Nola l'arbitro di Inter-Bari, gara valida per l'anticipo domenicale della 1^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma domenica 23 agosto (ore 18.00) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano

Russo, il cui ultimo precedente nella scorsa stagione è Inter-Palermo (11 aprile '09; 2-2), avrà come collaboratori Manganelli e Barbirati. Il quarto uomo sarà invece Mazzoleni.

www.inter.it
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 20.08.09 - 22:45

Appiano: Arnautovic, una parte col gruppo

APPIANO GENTILE - Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", terzo allenamento della squadra in vista della gara valida per la prima giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma, domenica 23 agosto '09, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro (ore 18). Marko Arnautovic ha svolto la fase di riscaldamento con i compagni, quindi ha proseguito il lavoro con una seduta individuale (calcio-tennis, circuito coordinativo, velocità, cambi di direzione). Il gruppo è rimasto sul campo circa 90 minuti con esercitazioni sulle situazioni di gioco offensive, difensive e sul possesso palla. Victor Obinna e Nelson Rivas hanno svolto la prima fase dell'allenamento in gruppo, quindi hanno proseguito con lavori individuali programmati. Seconda seduta di terapie per Esteban Cambiasso.
Immagine

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 21.08.09 - 18:43

possibilità tridente eto'o milito balotelli?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.08.09 - 18:50

slevin ha scritto:possibilità tridente eto'o milito balotelli?
Poche. Molto poche. E' vero che si dovrà attaccare sin da subito ma credo sia opportuno iniziare con una squadra equilibrata.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 21.08.09 - 18:59

19angelo85 ha scritto:
slevin ha scritto:possibilità tridente eto'o milito balotelli?
Poche. Molto poche. E' vero che si dovrà attaccare sin da subito ma credo sia opportuno iniziare con una squadra equilibrata.
certamente.. avevo sentito parlare di tridente cercavo conferme o smentite..
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.08.09 - 14:26

:intervista:

Mourinho in trincea
"Amo il rumore dei nemici"

MILANO, 22 agosto 2009 - "Un pronostico sul prossimo Mondiale? È difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra...". Josè Mourinho torna a pungere Marcello Lippi nel botta e risposta che va avanti ormai da giorni. Tutto è cominciato con il pronostico del ct azzurro, che lunedì aveva previsto la vittoria della Juventus in campionato. L'allenatore dell'Inter ha giudicato le parole di Lippi "una mancanza di rispetto": "Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio", dice Mourinho alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Bari. "I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissà che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere", aggiunge.

"MI PIACE STARE QUI" — "Dire che una squadra è favorita è una cosa, fare un'affermazione esplicita è un'altra", aggiunge riferendosi alla risposta secca data da Lippi alla domanda "chi vincerà il campionato?". "Comunque se Lippi dice che è finita, la questione è finita anche per me - afferma ancora il portoghese -. Io ho espresso un'opinione libera e subito ho sentito il rumore dei nemici. Questo mi piace: ho parlato e sono tutti qui. Mi piace stare qui, altrimenti non avrei firmato un contratto fino al 2012", dice ricordando il recente prolungamento dell'accordo.

SPALLETTI — "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perchè con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica". Josè Mourinho lancia una frecciata anche a Luciano Spalletti, tecnico della Roma. L'allenatore giallorosso nei giorni scorsi ha dichiarato che il celeberrimo "zero tituli" con cui Mourinho lo scorso anno ha apostrofato Milan e Roma costituiva una mancanza di rispetto, visto che la formazione capitolina era ancora in lizza in Champions League.

LA SQUADRA — "Siamo una squadra senza alibi. Siamo una squadra nuova quasi al 50%, ancora senza alcuni automatismi. Abbiamo un gioco più bello rispetto allo scorso anno, ma per arrivare all'Inter che abbiamo progettato, manca ancora ancora un giocatore". Senza alibi e senza il trequartista: è l'Inter che Josè Mourinho manderà in campo domani contro il Bari, nella prima giornata del campionato di Serie A. "Se non abbiamo il trequartista, abbiamo solo Stankovic che è un giocatore adattato in quel ruolo. Se Stankovic manca, non possiamo adottare lo stesso modulo", dice lo Special One. "Rispetto allo scorso anno abbiamo un gioco molto più bello. Abbiamo tanta qualità, ma durante l'anno arriverà anche il momento di giocare brutto per vincere: dovremo difenderci contro avversari che ci pressano a San Siro. Questi momenti arriveranno, ma la base di questa squadra è giocare bene. Vincere il campionato è difficile ovunque, anche in Vietnam. Ho visto Juventus e Milan solo nelle partite giocate quest'estate contro di noi. Abbiamo affrontato il Milan negli Stati Uniti, era quasi un allenamento: abbiamo giocato bene ma non aveva grande significato. Poi ci siamo ritrovati nel Trofeo Tim, le due squadre erano prive di molti giocatori. Abbiamo giocato 45 minuti contro la Juve, per quello che ho visto mi sembrava che l'Inter sia andata meglio".

IL BARI — L'Inter apre il campionato contro una matricola. "Non mi piace esordire contro una squadra che arriva dalla Serie B, perché una neopromossa si presenta con una mentalità vincente. Se arrivano con 5000 tifosi a San Siro, non pensano di venire qui per perdere. È diverso affrontare una formazione che si è salvata lo scorso anno in Serie A", dice Mourinho.

CASSANO — All'ironia di Cassano ("Sono l'unico a mettere d'accordo Mourinho e Lippi, nessuno dei due mi vuole"), lo Special One risponde con altrettanta ironia. "Non voglio giocatori che segnano contro di noi - dice -. Acquafresca ha segnato contro di noi e non è qui, Milito non ha segnato ed è qua. Mi piace Antonio ma da quando ha segnato contro di noi è finita". Tornando poi serio, a chi gli chiede se Cassano possa essere il trequartista che manca ai nerazzurri, Mourinho ricorda che "gioca quest'anno da punta, poi però si vedrà. Anche se ha segnato contro di noi".

Fonte:gazzettadellosport
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.08.09 - 19:19

2 partite senza Ibra, 0 vittorie. Ruollino poco incoraggiante, per ora.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.08.09 - 19:25

totti77 ha scritto:2 partite senza Ibra, 0 vittorie. Ruollino poco incoraggiante, per ora.
Dai ora non tiriamo fuori quello li.... Hanno sbagliato 2-3 gol più facili di un rigore e poi hanno pagato le scelte scriteriate dell'allenatore

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.08.09 - 19:27

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:2 partite senza Ibra, 0 vittorie. Ruollino poco incoraggiante, per ora.
Dai ora non tiriamo fuori quello li.... Hanno sbagliato 2-3 gol più facili di un rigore e poi hanno pagato le scelte scriteriate dell'allenatore
E' un dato di fatto, null'altro.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Inter - Bari 1-1

Messaggio da 19angelo85 » 23.08.09 - 19:29

Beh si, quello è chiaro. I numeri non si discutono.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.09 - 22:21

Tendo a pensarla come Gaetano. Più che altro l'Inter mi sembra una squadra che così come è strutturata ora è più portata a dover giocar bene per vincere le partite; quando aveva Ibrahimovic, che è un giocatore che catalizza tutta la manovra, le qualità dello svedese uscivano anche, se non soprattutto, quando la squadra giocava male. Lui è un maestro nel caricarsi sulle spalle la situazione e risolvere con una fenomenata delle sue. Questa è una qualità che in un campionato dove si gioca male e dove si incontrano squadre molto chiuse e fisiche, è fondamentale; a differenza della Champions dove invece la qualità del gioco è una condizione indispensabile (e guarda caso Ibra puntualmente ha fallito)e. Io dico che a livello di squadra l'Inter si è rafforzata (e ciò la aiuterà in Champions), ma a livello di potenzialità nel campionato secondo me ha perso veramente tanto e faticherà come non mai in ogni partita. Senza contare che oltre a Ibrahimovic, sta facendo a meno anche di Cambiasso e ha un Maicon davvero giù di forma. Praticamente ha 3 pezzi da novanta in meno rispetto agli ultimi anni, roba non da poco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 27.08.09 - 10:31

Le immagini della partita

La Curva di casa

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I baresi

Immagine

Immagine

Bloccato

Torna a “Inter”