Pagina 1 di 1
Genoa-Inter 0-5
Inviato: 13.10.09 - 18:50
da Dany87
Probabile formazione
J.CESAR
MAICON LUCIO SAMUEL CHIVU
ZANETTI CAMBIASSO STANKOVIC
SNEIJDER
BALOTELLI SUAZO
Indisponibili
Milito, Motta, Eto'o
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 13.10.09 - 18:51
da Dany87
Rientrati oggi in gruppo Lucio, Zanetti, Cambiasso, Muntari e Samuel
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 14.10.09 - 16:28
da Leonessa76
Ciao!!!
Sabato sera a Genova contro il Genoa, secondo me non sara' una partita facile, comunque potrebbe andare benissimo anche un pareggio contro la squadra di Gasperini.
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 15.10.09 - 08:55
da Dany87
Certamente il Genoa è una squadra temibile, ma difficile accontentarsi di un pareggio..
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 15.10.09 - 10:00
da Meridiano
Eto'o in dubbio per Genova
La botta al piede rimediata da Samuel Eto'o con la propria nazionale rappresenta un campanello d'allarme per Josè Mourinho, che ieri ha lasciato a riposo il bomber camerunense.
Per fortuna gli esami a cui si è sottoposto l'ex Barcellona hanno rassicurato sull'assenza di eventuali fratture, ma il piede fa ancora male e tra oggi e domani il tecnico valuterà bene le condizioni di Eto'o per decidere se schierarlo a Marassi contro il Genoa. Dipende molto dalla risposta del piede alle sollecitazioni delle prossime ore.
Possibile, dunque, che oltre a Milito contro i rossoblù marchi visita anche il camerunense, lasciando così tutta sulle spalle di Balotelli la responsabilità dell'attacco, salvo non mettergli al fianco David Suazo, fresco di qualificazione ai Mondiali in Sudafrica con l'Honduras.
Fonte: fcinternews.it
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 15.10.09 - 11:41
da JerryMaguire
Quindi tra una cosa e l'altra sembra sicuro giochi dal 1' Balotelli...?
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 15.10.09 - 11:45
da Dany87
Decisamente, altre soluzioni sembrano molto improbabili...Due trequartisti con l'inserimento di Muntari la vedo dura, il solo Eto'o con due ali (Mancini e Quaresma) pure...Insomma c'è bisogno di collaudare ancora dei mecanismi, tipo Sneijder dietro le punte, Stankovic a centrocampo, per la quale sembra logico l'inserimento di Balotelli dal 1'
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 16.10.09 - 09:30
da Dany87
Rientrati ieri in gruppo Sneijder, Santon, Stankovic, Vieira e Materazzi.
Oggi rientreranno Suazo, Cordoba, Julio Cesar e Maicon.
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 16.10.09 - 14:15
da Meridiano
Mourinho allerta Suazo: "Domani potrebbe essere importante"
Alla vigilia dell'importante sfida di domani sera contro il Genoa, a Marassi, Josè Mourinho, durante la consueta conferenza stampa, analizza il momento dell'Inter e svela alcune importanti novità relative alla formazione nerazzurra: "Le partite col Genoa sono sempre un dialogo e mai un monologo.
Noi dovremo essere squadra perchè loro lo saranno sicuramente. Non so però ancora chi scenderà in campo. Eto'o deve allenarsi e dimostrare di essere nelle condizioni per poter disputare una partita: non mi sembrerebbe opportuno portarlo in trasferta per farlo solo viaggiare.
Suazo? Potrebbe essere un giocatore importante nella gara di domani, ma è stato impegnato con la sua nazionale e ancora non è qui. Se in forma è un giocatore velocissimo che potrebbe mettere in difficoltà il Genoa.
Ad ogni modo ancora non so dirvi chi verrà convocato posso solo dire che abbiamo avuto molte difficoltà dall'inizio del campionato. Indipendentemente da chi scenderà in campo l'Inter sarà sempre una squadra ostica per tutti". Un pensiero va poi anche a Balotelli e Santon: "Balotelli?Ho visto la gara di Mario con l'Under 21 ed è stato un giocatore uguale a tutti gli altri. Su Arnautovic posso dire che come in tutti gli investimenti si è corso un rischio. Ancora non posso dire, però , se è migliorato".
Fonte: fcinternews.it
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 16.10.09 - 19:21
da Meridiano
Allora anche Eto'o assente a Genova Dany? :mmm:
Re: Verso Genoa-inter
Inviato: 16.10.09 - 20:57
da Dany87
Si, non è stato convocato
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;
Attaccanti: 18 David Suazo, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.