J.CESAR
MAICON LUCIO CORDOBA CHIVU
ZANETTI CAMBIASSO MOTTA
STANKOVIC
MILITO ETO'O
TOLDO - MATERAZZI - VIEIRA - MUNTARI - MANCINI - BALOTELLI - SUAZO
SAMUEL, SANTON, QUARESMA
SNEIJDER
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Io metterei Mutu e in panca Balotelli e BojinovJerryMaguire ha scritto:Ho il solito dubbio Balotelli. Che si dice? Possibilità di tridente?
Mi spiace lasciarlo fuori ma la mia panchina (Crespo Bojinov Mutu) non dà garanzie...
Concordo con Angelo Jerry19angelo85 ha scritto:Io metterei Mutu e in panca Balotelli e BojinovJerryMaguire ha scritto:Ho il solito dubbio Balotelli. Che si dice? Possibilità di tridente?
Mi spiace lasciarlo fuori ma la mia panchina (Crespo Bojinov Mutu) non dà garanzie...
Da quello che leggo in giro dovrebbe mancare dal 9 di GennaioMastrolindo ha scritto:una domanda magari off topic, mi confermate che il 6 gennaio eto'o sarà già partito per la coppa d'africa e quindi oggi saluta la truppa?
Non vorrei finire OT... però perchè sconsigliate Balotelli? A me sembra una ottima occasione per lui... Mutu (se giocherà) dopo mesi di stop sul campo ghiacciato contro il Milan...Meridiano ha scritto:Concordo con Angelo Jerry19angelo85 ha scritto:Io metterei Mutu e in panca Balotelli e BojinovJerryMaguire ha scritto:Ho il solito dubbio Balotelli. Che si dice? Possibilità di tridente?
Mastro purtroppo manca anche Mercoledi:Mastrolindo ha scritto:una domanda magari off topic, mi confermate che il 6 gennaio eto'o sarà già partito per la coppa d'africa e quindi oggi saluta la truppa?