Situazione Pandev
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che succederà? Lo terranno in naftalina fino a gennaio?
Che spreco.
Che spreco.
Ultima modifica di Meridiano il 18.09.11 - 10:52, modificato 1 volta in totale.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Situazione Pandev
ormai la questione sembra congelata fino a gennaio...poi si vedrà...lo stesso per ledesma
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non capisco una cosa. Tutti sappiamo il motivo per cui Pandev non viene convocato, ma la motivazione ufficiale è comunque lecita. In tutte le squadre ci sono giocatori che settimanalmente non vengono convocati per scelta tecnica, perchè la Lazio dovrebbe per forza convocare Pandev? Che differenza c'è tra Pandev e, tanto per dirne uno, Terlizzi? Il nome che porta? Ma le regole non dovrebbero essere uguali per tutti dalla A ai dilettanti? Immaginatevi se tutti i calciatori che non scendono in campo si mettessero a fare causa per mobbing.
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto.Mascarinho ha scritto: Io non capisco una cosa. Tutti sappiamo il motivo per cui Pandev non viene convocato, ma la motivazione ufficiale è comunque lecita. In tutte le squadre ci sono giocatori che settimanalmente non vengono convocati per scelta tecnica, perchè la Lazio dovrebbe per forza convocare Pandev? Che differenza c'è tra Pandev e, tanto per dirne uno, Terlizzi? Il nome che porta? Ma le regole non dovrebbero essere uguali per tutti dalla A ai dilettanti? Immaginatevi se tutti i calciatori che non scendono in campo si mettessero a fare causa per mobbing.
Pandev può avere ragione o torto, ma se la buttano su questo piano non vanno da nessuna parte.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, il discorso che fai è giustissimo e lo condivido.Mascarinho ha scritto:
Io non capisco una cosa. Tutti sappiamo il motivo per cui Pandev non viene convocato, ma la motivazione ufficiale è comunque lecita. In tutte le squadre ci sono giocatori che settimanalmente non vengono convocati per scelta tecnica, perchè la Lazio dovrebbe per forza convocare Pandev? Che differenza c'è tra Pandev e, tanto per dirne uno, Terlizzi? Il nome che porta? Ma le regole non dovrebbero essere uguali per tutti dalla A ai dilettanti? Immaginatevi se tutti i calciatori che non scendono in campo si mettessero a fare causa per mobbing.
Per Pandev comunque si prospetta una cessione al 99% all'inter per 3 semplici motivi:
1. Etò parte per la coppa---->Un giocatore parte per la coppa,salta 4 partite e tu avendo Suazo e Balotelli compri Pandev:pazz:
2. E' una rogna tenere un giocatore di quel calibro in quello stato
3. Il giocatore si svaluta e deve incassare
Quindi credo che fino a gennaio non lo vedremo mai in campo.
Per Ledesma non so se è la stessa cosa perchè sembrava ci fossero dei margini di chiarimento ma a quanto ho capito, le ultime notizie danno partente anche Ledesma. Spero rimanga in Italia perchè giocatori con le sue caratteristiche e bravi come lui ce ne sono davvero pochi. La Juve ne avrebbe bisogno come il pane.....
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Felipe Melo, Sissoko, Tiago, Marchisio, Poulsen e all'occorrenza Camoranesi, addirittura avremmo bisogno di Ledesma come il Pane ??? :mmm: . Già c'è poco spazio là in mezzo quando sono tutti presenti, quando giocherebbe Ledesma? E al posto di chi? E in che posizione? Alle Juve servirebbe solo che finissero gli infortuni continui...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il pane è importante, ma scriverlo addirittura maiuscolo...crash83 ha scritto:Con Felipe Melo, Sissoko, Tiago, Marchisio, Poulsen e all'occorrenza Camoranesi, addirittura avremmo bisogno di Ledesma come il Pane ??? :mmm: . Già c'è poco spazio là in mezzo quando sono tutti presenti, quando giocherebbe Ledesma? E al posto di chi? E in che posizione? Alle Juve servirebbe solo che finissero gli infortuni continui...
Cmq anche secondo me alla Juve non servirebbe proprio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un regista degno di tal nome non c'è tra qulli elencati. Non ne avete assolutamente bisogno a livello numerico ma uno che mette palla a terra e fa girare la squadra voi non lo avete....crash83 ha scritto:Con Felipe Melo, Sissoko, Tiago, Marchisio, Poulsen e all'occorrenza Camoranesi, addirittura avremmo bisogno di Ledesma come il Pane ??? :mmm: . Già c'è poco spazio là in mezzo quando sono tutti presenti, quando giocherebbe Ledesma? E al posto di chi? E in che posizione? Alle Juve servirebbe solo che finissero gli infortuni continui...
- Leonessa76
- Panchinaro
- Nome:Massimiliano
- Località:Concesio (Provincia di Brescia) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho sentito che molto probabilmente Pandev a Gennaio andra' all'Inter.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa, invece tra Cambiasso-Zanetti-Stankovic-Motta-Vieira-Muntari il regista chi sarebbe?19angelo85 ha scritto:Un regista degno di tal nome non c'è tra qulli elencati. Non ne avete assolutamente bisogno a livello numerico ma uno che mette palla a terra e fa girare la squadra voi non lo avete....crash83 ha scritto:Con Felipe Melo, Sissoko, Tiago, Marchisio, Poulsen e all'occorrenza Camoranesi, addirittura avremmo bisogno di Ledesma come il Pane ??? :mmm: . Già c'è poco spazio là in mezzo quando sono tutti presenti, quando giocherebbe Ledesma? E al posto di chi? E in che posizione? Alle Juve servirebbe solo che finissero gli infortuni continui...
Sono tutti incursori/interditori...
Entrambe le squadre il regista ce l'hanno (o dovrebbero avere) davanti al centrocampo, più a ridosso dell'attacco: Diego e Snejider.
Altrimenti se dici che serve alla Juve non vedo perchè non dovrebbe servire all'Inter che ha un centrocampo strutturato alla stessa identica maniera.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, concordo. Il discorso del regista ultimamente in serie A è diventato un pò più sofisticato; si punta su giocatori che uniscono l'interdizione alla tecnica e vengono messi davanti alla difesa, non si tratta di veri e propri registi: basti pensare ai migliori nel loro ruolo, Cambiasso e De Rossi, che registi non sono. Il discorso su Ledesma è molto complesso: diciamo che se fosse stato ceduto uno tra Tiago e Poulsen non lo avrei disdegnato in rosa alla Juve, perchè è un discreto giocatore. Niente di che eh... Per quanto riguarda Pandev, che è l'argomento del topic, io auspico che la Juve lo acquisti perchè è un ottimo giocatore che potrebbe giocare bene sia con Amauri che con Iaquinta... Ma purtroppo ho sentito che Moratti ha riaperto la sua bacheca da collezione, quindi non si farà nulla
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Dani (poi un pò Motta lo è ma non gioca da regista)...io come regista della Juve vedo bene Camoranesi nei 3 cc, il problema è chi deve fargli posto quando stanno tutti bene...io tirerei fuori Melo ma sarebbe come sputare su 25 mln.
Ultima modifica di totti77 il 14.10.09 - 21:46, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Con tutto il rispetto per i bianconeri ma non credo che Sissoko Poulsen Melo e Marchisio sappiano far girare la palla. Tutta questa tecnica non la vedo....Cambiasso sa fare tutto e con lui la squadra gira molto ma molto meglio. Stankovic ha il lancio e una discreta visione di gioco, Motta ha un ruolo un pò diverso ma anche lui sa trattare bene la palla. Melo e Sissoko, che sono 2 ottimi giocatori, recuperano palle e stop.
Secondo me Sissoko Melo e Marchisio non sono qualitativamente paragonabili a Stankovic Cambiasso e Motta....
Secondo me Sissoko Melo e Marchisio non sono qualitativamente paragonabili a Stankovic Cambiasso e Motta....
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.10.09 - 21:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo, ma nessuno dei 3 è un regista puro...basta uno che sa fare tutto e può andar comunque bene, non per forza un regista puro...altrimenti allora dovevano pigliare D'Agostino e non Melo e stop.19angelo85 ha scritto:Con tutto il rispetto per i bianconeri ma non credo che Sissoko Poulsen Melo e Marchisio sappiano far girare la palla. Tutta questa tecnica non la vedo....Cambiasso sa fare tutto e con lui la squadra gira molto ma molto meglio. Stankovic ha il lancio e una discreta visione di gioco, Motta ha un ruolo un pò diverso ma anche lui sa trattare bene la palla. Melo e Sissoko, che sono 2 ottimi giocatori, recuperano palle e stop.
poi per me Marchisio è molto bravo anche qualitativamente mentre, ripeto, vedo bene in quel ruolo Camoranesi al posto di Melo
Un saluto a tutti.