![inter :inter:](./images/smilies/th_inter.png)
J.CESAR
MAICON CORDOBA SAMUEL SANTON
ZANETTI CAMBIASSO T.MOTTA
STANKOVIC
MILITO PANDEV
TOLDO - MATERAZZI - MUNTARI - MARIGA - QUARESMA - BALOTELLI - ARNAUTOVIC
![:infortuni: :infortuni:](./images/smilies/infortuni.gif)
CHIVU, ETO'O
![:cartellini: :cartellini:](./images/smilies/squalifiche.gif)
LUCIO, SNEIJDER
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Netta ripresa. Certamente non è ancora sui suoi livelli però sta giocando in maniera decente.RUMePERA ha scritto:Come sta andando Santon?
Per me Balotelli gioca domaniDany87 ha scritto:Può essere una soluzione..così come tutti e 3 in linea
Secondo me è più facile che giochi col tridente con Pandev-Balotelli ai lati di Milito piuttosto che con due punte e Pandev dietro. Nonostante il macedone arrivi da 6 mesi di inattività ha dimostrato che di corsa ne ha, ma da qui a farlo giocare trequartista, con il doppio compito attacco-difesa come piace a Mou c'è una bella differenza...19angelo85 ha scritto:Quindi ipotizzo una formazione del genere:
J.Cesar
Maicon Cordoba Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Motta (Muntari)
Pandev
(Balotelli)Eto Milito
Che dite?
Si, osservazione giusta.Edge90 ha scritto:Secondo me è più facile che giochi col tridente con Pandev-Balotelli ai lati di Milito piuttosto che con due punte e Pandev dietro. Nonostante il macedone arrivi da 6 mesi di inattività ha dimostrato che di corsa ne ha, ma da qui a farlo giocare trequartista, con il doppio compito attacco-difesa come piace a Mou c'è una bella differenza...19angelo85 ha scritto:Quindi ipotizzo una formazione del genere:
J.Cesar
Pandev
(Balotelli)Eto Milito
Che dite?
Si ma Pandev se sempre allenato :;)Edge90 ha scritto:Secondo me è più facile che giochi col tridente con Pandev-Balotelli ai lati di Milito piuttosto che con due punte e Pandev dietro. Nonostante il macedone arrivi da 6 mesi di inattività ha dimostrato che di corsa ne ha, ma da qui a farlo giocare trequartista, con il doppio compito attacco-difesa come piace a Mou c'è una bella differenza...19angelo85 ha scritto:Quindi ipotizzo una formazione del genere:
J.Cesar
Pandev
(Balotelli)Eto Milito
Che dite?
Si si ma infatti ho detto che vederlo giocare tante partite di seguito è stata una piacevole sorpresa, ma il merito è stato tutto suo che non è rimasto a ingrassare nei mesi invernali. I miei dubbi erano sulle sue effettive capacità di giocare da trequartista, io piuttosto proverei a far giocare sulla trequarti quel (a mio modesto parere) bidone di Thiago Motta che era stato presentato proprio come uomo da inserimenti e ultimo passaggio.Meridiano ha scritto:Si ma Pandev se sempre allenato :;)